Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Woltemade e' tedesco e gioca in Germania.

Secondo te le inglesi che smiliardano in continuo si fanno problemi per 15 milioni da dare a Ristic?

Poi se a te piace va bene

Non vedo attaccanti molto piu forti di lui nella realta', non sugli album di figurine, perche' i vari gyokeres, Sesko ecc ecc non hanno ancora dimostrato nulla.

Boniface che doveva essere il crack del Milan e' tornato a casa rotto, hojlund vedremo cosa fara' in un Napoli che ha piu' talento di noi, il messicano del Milan che faceva onde in Germania qui mi sembra lasci a desiderare, ecc ecc. Thuram e' stato una grande scelta dell'Inter, ma fino a quel momento non lo voleva nessuno. I giocatori sono esseri umani, il loro valore a parte i super campioni e' influenzato da moltissimi fattori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Pero' c'e' da dire che non ricordo di allenatori che abbiano criticato il suo approcio al lavoro, anzi, mi sembra il contrario...certo magari liberarlo dalla tiritera dello stipendio e mettergli vicino qualcje giocatore decente a cc non sarebbe una cattiva idea...nella Juve serve che si ricominci a saper passare la palla come si deve...

Esatto, purtroppo da parecchi anni è venuta a mancare quella qualità tecnica fondamentale per una grande squadra; siamo obbiettivi: davanti l'unico in possesso di genialità costruttiva e rapidità nel porla in atto, è il giovanissimo Yldiz, tutto il resto, specie a centrocampo e fasce, è un composito di buoni giocatori di livello medio e in quanto gregari poco avvezzi a fare la necessaria differenza; difatti Tudor ha deciso che a fare gioco sia la coppia di trequartisti, mentre quelli dietro a garantire copertura salvo qualche possibile incursione a sorpresa da parte di K.Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Non vedo attaccanti molto piu forti di lui nella realta', non sugli album di figurine, perche' i vari gyokeres, Sesko ecc ecc non hanno ancora dimostrato nulla.

Boniface che doveva essere il crack del Milan e' tornato a casa rotto, hojlund vedremo cosa fara' in un Napoli che ha piu' talento di noi, il messicano del Milan che faceva onde in Germania qui mi sembra lasci a desiderare, ecc ecc. Thuram e' stato una grande scelta dell'Inter, ma fino a quel momento non lo voleva nessuno. I giocatori sono esseri umani, il loro valore a parte i super campioni e' influenzato da moltissimi fattori

Ma lui cosa avrebbe dimostrato? 4 anni da schifo in cui non ha imparato nemmeno a stoppare un pallone.

Vlahovic e' un bidone, almeno con gli altri citati si puo' avere il beneficio del dubbio.

Sono tre anni che pur essendo sul mercato non riusciamo a cederlo, mi farei due domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Pero' c'e' da dire che non ricordo di allenatori che abbiano criticato il suo approcio al lavoro, anzi, mi sembra il contrario...certo magari liberarlo dalla tiritera dello stipendio e mettergli vicino qualcje giocatore decente a cc non sarebbe una cattiva idea...nella Juve serve che si ricominci a saper passare la palla come si deve...

Come dicevo, a mio parere Vlahovic ha problemi mentali e non tecnici.

Un calciatore non disimpara il gesto tecnico (e basta rivedersi le gare che disputava a firenze per accorgersi di quanto fosse completo), ma se si sente sotto pressione o se gioca con "la carogna sulle spalle", allora non gli verrà neppure il gesto più semplice. 

Un buon mental coach lo potrebbe aiutare molto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Invece il problema è proprio l'ingaggio.

Attualmente prende 12 milioni. DODICI. Il doppio del compagno più pagato dopo di lui.
Il problema non è mai stato il suo rendimento. I goal li fa. Non è Cristiano Ronaldo, ok, ma nessuno lo è. Chi c'è sul mercato attualmente che garantisce più goal?
Non possiamo permetterci giocatori del livello di Mbappè o Haaland, al momento. Specie per gli ingaggi.
Vlahovic, numeri alla mano, segna decisamente più di Kolo Muani. Nè Kolo Muani garantisce più assist o fa segnare di più la squadra.
Sono mesi che scrivo che le valutazioni dei tifosi alla società interessano il giusto e che se Vlahovic avesse accettato di abbassarsi l'ingaggio lo avrebbero rinnovato subito, per cui la cosa non mi stupisce.

per la gran parte dei tifosi e' lui , il come stoppa la palla, il come sbaglia i goal, poi se uno fa quegli errori a 12 / 7 o 2 milioni cambia nelle tasche , ma dal punto di vista sportivo e' la stessa identica cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma lui cosa avrebbe dimostrato? 4 anni da schifo in cui non ha imparato nemmeno a stoppare un pallone.

Vlahovic e' un bidone, almeno con gli altri citati si puo' avere il beneficio del dubbio.

Sono tre anni che pur essendo sul mercato non riusciamo a cederlo, mi farei due domande.

Dei nostri e' stato uno dei migliori in questi anni, ci ha anche fatto vincere qualcosa, forse e' il nostro livello medio degli ultimi anni ad essere stato un po' bassino...non abbiamo terzini e cc forti da anni. Il nostro gioco ha fatto pena a detta di tutti. Non mi risulta sia sul mercato da molto ed il contratto suicida lo ha fatto la Juve, la situazione andrebbe ridimensionata, considerando che NESSUNO conosce i fatti veri. Un BIDONE non segna i goal che ha fatto Dusan, Lautaro l'anno scorso in un Inter che gira a meraviglia, ha passato mesi senza segnare o sbagliando goal facili...e' un bidone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, purtroppo da parecchi anni è venuta a mancare quella qualità tecnica fondamentale per una grande squadra; siamo obbiettivi: davanti l'unico in possesso di genialità costruttiva e rapidità nel porla in atto, è il giovanissimo Yldiz, tutto il resto, specie a centrocampo e fasce, è un composito di buoni giocatori di livello medio e in quanto gregari poco avvezzi a fare la necessaria differenza; difatti Tudor ha deciso che a fare gioco sia la coppia di trequartisti, mentre quelli dietro a garantire copertura salvo qualche possibile incursione a sorpresa da parte di K.Thuram.

Dusan non e' un grande campione ma mettigli vicino terzini veri che crossano bene e con continuita' ( non vedo cross decenti da anni, a volte Kostic e a volte Cambiaso)e centrocampisti che sappiano servire i tagli ed ecco che cambierebbe tutto. Dusan e Yldiz vanno bene, manca quasi tutto il resto secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Dusan non e' un grande campione ma mettigli vicino terzini veri che crossano bene e con continuita' ( non vedo cross decenti da anni, a volte Kostic e a volte Cambiaso)e centrocampisti che sappiano servire i tagli ed ecco che cambierebbe tutto. Dusan e Yldiz vanno bene, manca quasi tutto il resto secondo me...

Pure secondo me e dopo anni basati sulla filosofia del non gioco non poteva essere altrimenti.

Con la sola solidità s scanso della qualità non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Pure secondo me e dopo anni basati sulla filosofia del non gioco non poteva essere altrimenti.

Con la sola solidità s scanso della qualità non si va da nessuna parte.

Hai ragione, se scegli la quantita' e non la qualita' questa pochezza e' la naturale conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Dei nostri e' stato uno dei migliori in questi anni, ci ha anche fatto vincere qualcosa, forse e' il nostro livello medio degli ultimi anni ad essere stato un po' bassino...non abbiamo terzini e cc forti da anni. Il nostro gioco ha fatto pena a detta di tutti. Non mi risulta sia sul mercato da molto ed il contratto suicida lo ha fatto la Juve, la situazione andrebbe ridimensionata, considerando che NESSUNO conosce i fatti veri. Un BIDONE non segna i goal che ha fatto Dusan, Lautaro l'anno scorso in un Inter che gira a meraviglia, ha passato mesi senza segnare o sbagliando goal facili...e' un bidone?

Togliendo i rigori e le punizioni ha una media gol bassa. Quindi sì, è un bidone e lo è a causa degli evidenti limiti tecnici esibiti in questi anni.

Ha un tiro forte sul piede preferito e basta, non ha altre caratteristiche da squadra di vertice, tant'è che non lo vuole nessuno.

Aggiungo che se la Juve in questi anni ha giocato male è principalmente colpa sua, altro che il centrocampo.

P.S Giuntoli voleva scambiarlo con Lukaku già trentenne e il Chelsea lo ha rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Togliendo i rigori e le punizioni ha una media gol bassa. Quindi sì, è un bidone e lo è a causa degli evidenti limiti tecnici esibiti in questi anni.

Ha un tiro forte sul piede preferito e basta, non ha altre caratteristiche da squadra di vertice, tant'è che non lo vuole nessuno.

Aggiungo che se la Juve in questi anni ha giocato male è principalmente colpa sua, altro che il centrocampo.

Ok, di fronte a questa affermazione mi ritiro in desolato silenzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la soluzione migliore, un contratto spalmato in più anni per non pesare come un macigno

43 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Come dicevo, a mio parere Vlahovic ha problemi mentali e non tecnici.

Un calciatore non disimpara il gesto tecnico (e basta rivedersi le gare che disputava a firenze per accorgersi di quanto fosse completo), ma se si sente sotto pressione o se gioca con "la carogna sulle spalle", allora non gli verrà neppure il gesto più semplice. 

Un buon mental coach lo potrebbe aiutare molto.

Anche secondo me, già non aver tutto il peso dell'attacco su di lui lo aiuterà, e comunque ha iniziato bene già dal precampionato, quindi sarà anche piuttosto libero mentalmente nonostante tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Dusan e' piu' giovane e molto piu' sano di Dybala, il prox anno potra' scegliere tra molte opzioni, soprattutto se ascoltera' il giusto il suo procuratore. Per ora le sue scelte non fanno una piega e di certo non sappiamo se abbia o meno un accordo gia' fatto per il prox anno, cosa che credo molto probabile. In inghilterra vi sono almeno 10 squadre che possono dargli 7/8 milioni l'anno, senza dover andare a svernare in Arabia. Noi lo sottovalutiamo perche' veniamo da stagioni grigie, ma Dusan e' un buon attaccante, ovviamente secondo me...

Queste squadre di premier però ad oggi non si sono fatte vive, a 20-25 milioni per loro sono spiccioli e potrebbero prenderlo subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni sul PFP di Comolli spiegano tutto: avremo il mercato bloccato anche il prox anno dai paletti del PFP quindi proveremo a prolungare Dusan perche' non ci sono e non ci saranno soldi per grandi acquisti a meno di cessiono importanti nemmeno il prox anno...chi abbiamo da cedere di importante? Bremer e Yldiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Vlahovic é comunque un signore attaccante, chi lo prenderà il prossimo anno farà comunque un affare... Ma non penso che rinnoverà con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle cifre. Se rinnova a 5 milioni, può starci. Forse nel suo entourage c'è qualche persona di buon senso che gli spiega che questo è quello che prenderà ovunque vorrà andare, quindi tanto vale che resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Queste squadre di premier però ad oggi non si sono fatte vive, a 20-25 milioni per loro sono spiccioli e potrebbero prenderlo subito 

Perche' il procuratore vorra' un incentivo alla firma e la Juve ne vuole 20 almeno...a gennaio ti metti d'accordo risparmiando un bel po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Perche' il procuratore vorra' un incentivo alla firma e la Juve ne vuole 20 almeno...a gennaio ti metti d'accordo risparmiando un bel po

Fosse forte la quadra l avrebbero trovata ed un Newcastle o Crystal Palace qualsiasi l avrebbe preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Fosse forte la quadra l avrebbero trovata ed un Newcastle o Crystal Palace qualsiasi l avrebbe preso

Ok non ti piace Dusan, ho capito, vedremo a gennaio dove andra' e a quanto...magari un accordo lo ha gia', che ne sappiamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova ad uno stipendio umano è da tenere tutta la vita.

Con la testa giusta e meno pressioni non ne trovi di punte cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ok non ti piace Dusan, ho capito, vedremo a gennaio dove andra' e a quanto...magari un accordo lo ha gia', che ne sappiamo noi?

A me va bene resti come riserva, quindi se rinnovasse a 5-6 ci può stare anche se avrei preferito Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Secondo me Dusan è un giocatore da ripartenza, non sa giocare spalla alla porta, non sa stoppare per far salire la squadra e non segna sui tagli. Tira benino le punizioni. I gol alla Fiorentina erano quasi sempre in situazioni di campo abbastanza  aperto e gioco veloce, noi che 90% passiamo il tempo lo passiamo con difesa schierata e a due all’ora non riesce a rendere per quanto si impegni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dei bilanci interessa zero, io non voglio piu vedere questa mezzasega con la nostra maglia. detto questo, non credo che rinnoverà, dato che lui punta a guadagnare 20 netti al real madrid. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti