Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mah,se mi immagino la Juventus che torna a vincere non me la immagino con kolo muani ( o David che andrebbe bene come riserva ) come punta

Con Kolo Muani, David ed Yildiz davanti,il campionato puoi vincerlo tranquillamente.

Siamo carenti in altri reparti purtroppo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Hanno anche lukaku che vabbè si è fatto male ma soprattutto hanno un grandissimo centrocampo,noi non abbiamo un esterno destro e una riserva di Yildiz e Conceicao ( per non parlare del braccetto sinistro che è una roba da bassa classifica )

E conte... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Se è confermato il prestito con diritto, col serbo che rimane, è un'ottima operazione

Comunque sia che fosse prestito con diritto che con obbligo legato a certe condizioni hai l'esborso l'anno venturo no?

Certo che con diritto o obbligo più difficile hai le mani eventualmente libere o comunque sborsi solo se ad esempio incassi (vedi qualificazione CL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Ragazzi ma siete ancora su obbligo/riscatto/diritto/secco/oneroso??? 

Da ore??? 

😱😱😱😱

Da 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

mancano cessioni Djalo, Alberto Costa, Arthur

Acquisti: Conceicao, Joao Mario, Jonathan David, rinnovo Gatti

Cessioni: Douglas Luiz, Savona, Rouhi, Weah, Mbangula, Alberto Costa, Djalò

Arthur tecnicamente è un prestito

Comunque bravo Comolli nelle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mde ha scritto:

secondo me quest'anno NON deve andare a bilancio quindi non è possibile la qualificazione champions come clausola

E perché se l'obbligo fosse legato alla qualificazione in champions league dovremmo contabilizzare l'acquisto nell'esercizio 2025/2026? È una condizione così facile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se vogliamo avere come nostro bomber kolo muani va benissimo,però poi sarà dura puntare a vincere qualcosa anche nella prossima stagione

Ma tanto in Europa non potremo fare altro che star a guardare per almeno altri 5 anni gridando al miracolo per un quarto di finale... In Italia Muani + David é una signora coppia di attaccanti. Le altre grandi punte con gli ingaggio che offriamo non ci cacano di striscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con Kolo Muani, David ed Yildiz davanti,il campionato puoi vincerlo tranquillamente.

Siamo carenti in altri reparti purtroppo 

Visto che avevamo Vlahovic ancora per una stagione avrei sistemato gli altri reparti,dietro la punta non abbiamo una riserva e a destra abbiamo solo Joao Mario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare a Kolo Muani, la Juventus punta a cambiare la formula: si lavora con il Psg per un prestito molto oneroso con obbligo legato a determinate condizioni.

Si tratterebbe di una formula meno impattante sul bilancio rispetto a quella di un prestito con obbligo di riscatto certo (che si aggirava attorno ai 60 milioni di euro totali).

Si attende una risposta del club parigino per questa nuova possibilità.

Kolo Muani e la società bianconera attende sviluppi.

Di Marzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

E perché se l'obbligo fosse legato alla qualificazione in champions league dovremmo contabilizzare l'acquisto nell'esercizio 2025/2026? È una condizione così facile?

perchè la ottieni prima del 30.6.26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Da 2 mesi 

Si la trattativa si, ma dall'uscita della notizia su le parisiene, ero qui e si parlava di quello... Ore fa... "È meglio questo, no quello, ma non consideri il diritto, no in contabilità è meglio così..." 

🤣 Io adoro questo spazio ormai da 16 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Hanno anche lukaku che vabbè si è fatto male ma soprattutto hanno un grandissimo centrocampo,noi non abbiamo un esterno destro e una riserva di Yildiz e Conceicao ( per non parlare del braccetto sinistro che è una roba da bassa classifica )

Infatti il problema della squadra non è il centravanti ma gli altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Quindi zeghrova è andato?

Io sono ancora al presidente del lille che diceva che l'OM si è comportato in maniera scorretta avendo contattato il giocatore senza il suo permesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma cosa dici? Ho replicato al link di di marzio... 

E parlavamo di di marzio. Dimmi tu come sbuchi dal niente a spiegarmi di cosa sto discutendo... Incredibile 

Ho letto tutti i messaggi da 2 ore. Tu parlavi di Di Marzio, l'altro utente parlava della news de Le Parisien. Uno parlava di mele e l'altro di pere, solo che tu hai cominciato, come tuo solito, a dire "dai su" senza verificare. Non scrivo praticamente mai, però gli utenti come te meritano mi innervosiscono e zitto non ci sto. Buonasera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Si la trattativa si, ma dall'uscita della notizia su le parisiene, ero qui e si parlava di quello... Ore fa... "È meglio questo, no quello, ma non consideri il diritto, no in contabilità è meglio così..." 

🤣 Io adoro questo spazio ormai da 16 anni

Ci siamo iscritti praticamente nello stesso periodo - e dopo quasi 16 anni siamo ancora qui .allah 
sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Per arrivare a Kolo Muani, la Juventus punta a cambiare la formula: si lavora con il Psg per un prestito molto oneroso con obbligo legato a determinate condizioni.

Si tratterebbe di una formula meno impattante sul bilancio rispetto a quella di un prestito con obbligo di riscatto certo (che si aggirava attorno ai 60 milioni di euro totali).

Si attende una risposta del club parigino per questa nuova possibilità.

Kolo Muani e la società bianconera attende sviluppi.

Di Marzio

Ormai andato DiMarzio. Nessuno al mondo fa più prestito con obbligo perché è un affare a titolo definitivo in sostanza. 🤣🤣🤣🤣 Il PSG non ha mai chiesto prestito con obbligo a prescindere ma a condizioni quasi sicure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, blumav ha scritto:

Togli Yildiz e Conceicao (gli "equivalenti" di Leao e Pulisic), vedi quanto siamo superiori.

Gli unici superiori nel Milan sono un quarantenne e il portiere. Degli altri nove non ne scambierei uno. Persino Kelly è meglio di Pavlovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

quindi comolli dietro quell aspetto da freddo contabile, ha saputo addolcire gli arabi facendo gli occhioni dolci da cerbiatto?

io in Comolli inizio a vedere qualche sfavillio del più grande Direttore che bbiamo avuto negli ultimi 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Infatti il problema della squadra non è il centravanti ma gli altri ruoli

Però,secondo me,visto che avevamo anche Vlahovic e quindi eravamo coperti davanti era meglio sistemare gli altri ruoli prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque bravo Comolli nelle cessioni

Hanno ceduto Rouhi?

me lo sono perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.