Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, goleador78 ha scritto:

e perchè non lo ha nominato subito appena insidiato?

Perchè l'obiettivo primario non era quello di migliorare la squadra evidentemente

Ma appena arrivi non fai scelte rapide solo per il gusto di farle...

Se cambi la 3 dirigenza dopo 5 anni significa che quasi tutto è andato male. Ergo non puoi pensare pronti via di fare miracoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

da cosa lo desumi?

ma lo staff e i preparatori non sono quelli che c'erano già stipendiati dalla Juve? è andato via Colinet e qualche collaboratore di Motta ma sono rimasti quelli dello staff del club

Tudor ha portato un suo preparatore atletico?

Boh. Vedo solo che tutti corrono, Koop e McKennie asciugati di 5-7 kg e qua mi fermo perché altrimenti provocherei grattate a profusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Comolli è un diesse, lo ha fatto perché per questa sessione di mercato è stato deciso di inserire solamente il dt a contatto con squadra e staff, e continurà a farlo anche quando arriverà formalmente il ds. Sarà sempre DC a coordinare il lavoro di Modesto e X. Anche qualora dovesse fare una scalata diventando CEO. 

D'altra parte, basti vedere il CV di Comolli. Negli ultimi anni si è specializzato anche nel lavoro istituzionale, nella politica calcistica, ma resta uomo di campo. Tant'è che nasce scout, fa persino l'allenatore, e per tantissimi anni ha fatto il ds :)

Per fortuna!

Quindi quando inizia a comprare qualcuno, visto che non ha fatto altro che vendere? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Possiamo riparlarne ma se le cose andranno male non vuol dire che non vi fossero le condizioni anche per poter fare meglio...

Nessuno ha la sfera di cristallo, le cose possono prendere diverse pieghe.

Solo che quando vanno male c e' sempre chi è pronto a dire::

Eh, io lo avevo detto..

Quando vanno bene nessuno torna a dire:

Avevo detto un sacco di *

Insomma fare i catastrofisti, secondo il modo di vedere dei,piu qua dentro, paga sempre.

Scrivevi le stesse cose su Giuntoli e Motta un anno fa

eppure poi le cose sono andate peggio che si poteva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nel caso fosse ne parleremmo a marzo di cosa sarebbe servito, quando nel mese clou magari il buon David si fermerà 20 giorni per qualche guaio muscolare e la punta di riserva che nel frattempo avrà la testa al prossimo contratto sbaglierà tutte le palle sottoporta che gli confezionerà il fantasista. E nel giro di un mese saremo fuori da tutte le competizioni.

Ho i miei forti dubbi che a marzo saremo ancora in corsa per più fronti e credo li abbia anche la società altrimenti non starebbe lì addirittura a piangere sul ffp cose mai viste alla Juve le operazioni fatte sono tutte in funzione di rendere la rosa sostenibile in caso di mancata Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Gli ingaggi sono su Capology.

Gli allenatori sono 2 a busta paga quindi siamo sui 130 in totale.

DL,Arthur,Weah sono prestit per questo anno quindi il ammortamento te lo prendi anche per il 25-26. 

Non so

Così facendo due conti approssimativi mi sembra stranissimo 

Comunque a fine mercato calcio e finanza fa il prospetto coi costi della rosa per l'intera stagione.

Lo scorso anno erano intorno al 210.

Magari siamo saliti un po' ma 340 è un bel divario.

Aspettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Il danese ha 22 anni e in Italia ha fatto bene. Ha deluso allo United dove da anni fallisce chiunque… considerando Lukaku che non è giovanissimo direi che hanno investito anche per il futuro… non mi pare buttino via soldi 

Avessimo speso noi 50 mil per uno che nell'ultimo campionato ha fatto 4 gol in 32 partite non oso immaginare i commenti. I60 per KM mi sembrano perfino pochi e senle quotazioni degli attaccanti continueranno in questi ultimi giorni il trend crescente in corso, lunedì questa cifra sembrerà un furto da parte nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.