Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In Germania dicono che il Lipsia sta prendendo Harder e sta per cedere Openda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Locatelli è  nel 70esimo percentile di duelli aerei vinti, tra i pari ruolo. 

61% circa nella serie A 24/25

3 su 3 col Parma domenica scorsa

Non il suo fondamentale migliore, concordo. Ma nemmeno un fuscello sovrastato da chiunque :)

Se mettiamo tutte le statistiche riportate qui su Locatelli è tipo un giocatore generazionale. Un Gerrard gli potrebbe solo portare il borsone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gli ha fatto entrare 150 mln ... Il nostro super direttore non riesce a vendere due come Vlahovic e Nico ne ha raccimolati una quarantina da 3 giocatori...

Ah beh certo. Spiegami tu come faresti a vendere vhlaovic quando nessuno vuol pagare il cartellino e la juve dovrebbe metterci la differenza di ingaggio e le commissioni di ristic.

Perché a queste condizioni lo vendi domani, se vuoi almeno 20 di cartellino e non pagargli altre 6 mensilità è impossibile 

Spiegami poi come vendi nico gonzalez pagato 38 milioni e con 3,5 netti di ingaggio

Nuovamente se lo regali a 15 forse te ne liberi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però era tanto che non leggevo l'accostamento Tacchinardi/Locatelli qua dentro, quasi quasi mi mancava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gli ha fatto entrare 150 mln ... Il nostro super direttore non riesce a vendere due come Vlahovic e Nico ne ha raccimolati una quarantina da 3 giocatori...

Gli stipendi fanno la differenza,cedere calciatori con stipendi già alti e differente da stipendi da 1/2 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quando si capirà che riuscire a vendere bene dipende solo per il 10% (a star larghi) dal venditore sarà sempre troppo tardi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Openda mi sembra la fotocopia di David come caratteristiche.

Non mi sembrano così uguali, David è certamente più centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Bastava mettere sul mercato Kenan e Bremer. 
in un paio di giorni ricavavi 150 cucuzze. 
E poi??

Thuram Cambiaso Di Gregorio...avoja a fare sghei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, No cav ha scritto:

A parte Kolo, eventuali altri acquisti devono essere conclusi oggi, non ci sono i tempi tecnici. A questo può essere solo una triste e raffazzonata operazione in prestito secco, tipo per un esterno destro, sperando sia stata almeno intavolata.

A parte Kolo, ma la Juventus veramente chi sta seguendo lo sappiamo? pareva Sancho poi sparito, pareva Zhegrova tutto tace....abbiamo una qualche idea, anche piccola ma vera, di chi stiamo cercando (se stiamo cercando?) o andiamo dietro al primo che la spara? C'è un profilo ricercato? Terzino, ala, difensore, centrocampista....destra sinistra centro...chi cerchiamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non mi sembrano così uguali, David è certamente più centravanti.

Baricentro basso, buona tecnica da seconda punta. Basti pensare che giocava anche con Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai non si riuscisse per Kolo, che si vada su un centrocampista. Andarsi a prendere Openda per avere uno che potrebbe giocare maggiormente nel ruolo di Yildiz, è inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Se mettiamo tutte le statistiche riportate qui su Locatelli è tipo un giocatore generazionale. Un Gerrard gli potrebbe solo portare il borsone 

Ste statistiche non servono ad un caxxo..la realtà per chi guarda le partite è che locatelli fa un buon filtro in fase difensiva, ma è molto lento e rallenta il gioco in avanti

Ci aggiungiamo che se va bene segna 1 gol a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Sarà contento Bremer di trovarsi Openda in squadra

Vabbè non è stata colpa di Openda dai :) 

Comunque magari Openda. Ma si poteva comprare dal Brugges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Doppio colpo?

Sì.

Colpo di sonno.

Colpo di sole. 

Se facciamo in fretta c'è spazio per il colpo della strega.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Baricentro basso, buona tecnica da seconda punta. Basti pensare che giocava anche con Sesko.

Ma noi teoricamente avremmo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche.

Io preferirei addirittura più lui rispetto a Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Tare ha rifatto il Milan vendendo due pezzi grossi, non dimentichiamolo

Veramente ha venduto tutto quello che c'era da vendere ed ha rifatto una squadra da ottavo posto. Piena di doppioni, senza difesa ed ora passa al 3-5-2 ,parole di Tare, che se ne farà di Pulisic e Leao? Con Nkuko e Jiménez o quello della Roma qualcuno starà fuori. Già Pulisic fuori col Lecce. Contento che sto genio non sia qui da noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah beh certo. Spiegami tu come faresti a vendere vhlaovic quando nessuno vuol pagare il cartellino e la juve dovrebbe metterci la differenza di ingaggio e le commissioni di ristic.

Perché a queste condizioni lo vendi domani, se vuoi almeno 20 di cartellino e non pagargli altre 6 mensilità è impossibile 

Spiegami poi come vendi nico gonzalez pagato 38 milioni e con 3,5 netti di ingaggio

Nuovamente se lo regali a 15 forse te ne liberi..

Ma con le cifre che girano e la penuria di attaccanti...qualcuno riesce a spiegarmi la difficltà a vendere Vlahovic? no perchè ok lo stipendio, ma non mi pare che quelli che vanno via a 75/90 miliiooni vanno poi a giocare gratis no? Allore per Vlahovic che è giovane(!!!) chiediamo 20 miloni ossia nulla in questo mercato con lui che sicuramente sa di non poter pretendere 12 milioni da nessuno, ma sicuramente un bel pluriennale alto (come tutti gli altri)...allora a questo punto, perchè nessuna va su lui? O non sappiamo qualcosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Quando si capirà che riuscire a vendere bene dipende solo per il 10% (a star larghi) dal venditore sarà sempre troppo tardi…

Io credo che sia un concetto così banale da essere comprensibile a chiunque. Il flamer/troll tritura la logica e accampa ogni assurda istanza come sacrosanta, non indietreggiando nemmeno davanti alle prove più schiaccianti. Unica soluzione è non replicare/ignorare. Mi rendo conto che è difficile, ma è l'unico deterrente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la voce su Openda è per mettere pressione al PSG... poi sicuramente lo vedremo a breve cosa succederà... anche se i numeri di Lois nel 2023/24 sono veramente arrapanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.