Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

La proprietà, qui spesso vilipendiata, ha ritenuto che Yildiz sia centrale nel progetto di squadra per i prossimi anni, e ha posto il veto alla sua cessione. 

Ah si?

Vedremo nei prossimi anni allora questa centralità .ghgh 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Nulla. 
Giusto per far passare il tempo 

come nulla, ne parla sky Germania, che di solito sono molto affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Milik? Milik è in rosa solo perché ha accettato di spalmare lo stipendio in due anni...per farci un favore. Non tornerà mai più.

Penso anche io che non giocherà mai più con la Juve, però verrà convocato e tenuto per la panchina, non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

come nulla, ne parla sky Germania, che di solito sono molto affidabili.

Sky Germania però non sa che tipo di formula propone la Juve ai tedeschi che al 90 percento irriterà i tedeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Romano ti prego parla di Openda, dacci speranza .paceebene

Ha già parlato , ma non più di questo 

🆙🤷‍♂️ La Juventus resta focalizzata su Kolo Muani con il PSG, ma di fronte a diversi scogli nella trattativa ha chiesto informazioni su Openda al RB Lipsia. Al momento, però, il francese resta l’obiettivo principale. [Fabrizio Romano - YouTube] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Openda lo conosco bene avendolo visto spesso in Francia(simpatizzo Lens e Rennes). Ha segnato 102 reti nelle ultime 216 partite di club, solo nell'ultimo anno e' andato sotto le 20 reti stagionali, e nel primo anno in Olanda(aveva 20 anni).

Non e' incline agli infortuni, gioca in Nazionale e ha 2 anni in meno di Kolo.

Approvato

Immagino costi quanto Kolo Muani se non di più e noi quello che possiamo offrire al massimo sarà un prestito con diritto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sky Germania però non sa che tipo di formula propone la Juve ai tedeschi che al 90 percento irriterà i tedeschi 

Sappiamo già: prestito con diritto di riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

In Germania dicono che il Lipsia sta prendendo Harder e sta per cedere Openda.

Harder tra due anni lo rivendono a 90 mln in premier.. 

Comunque confermo quanto dice @Godai san l'ho letto anche io.. ho vissuto a Friburgo per anni e in quegli anni mi dissero che SkySport.de è molto affidabile per le notizie di mercato (non so se il discorso valesse solo per il Friburgo o anche per le altre di Bundes) in ogni caso Sky dice che la Juventus e il Lipsia starebbero trattando sulla base di 40 mln. Non viene riportato però quanto sia avanzata questa trattativa. 

Non so se questa trattiva voglia dire che sia arenata la trattativa con  Kolo Muani o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Real Madrid nelle nostre condizioni comprerebbe Sancho e Karetsas 

Con Sancho titolare a dx che può anche sostituire Yildiz e il talento greco(2007) che va fatto crescere a nuovo Yildiz mancino perché secondo me Conceicao non è adeguato.

Si avrebbe così una quaterna di mezzepunte con 2 destri e 2 mancini completa e forte anche in prospettiva 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francisco Barido, trequartista argentino classe 2008 della Primavera della Juventus, sarebbe lontano dal rinnovo con il club bianconero. Il ragazzo, in scadenza di contratto con la Juve nel giugno del 2026, potrebbe comunque restare in Italia.

Ma dai.. per una volta che poteva uscire un talento vero

• Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda per costo cartellino e ingaggio e’ molto piu’ conveniente di Kolo… Solo che si andrebbe a prendere una tipologia di attaccante piu’ simile a David che a Kolo.

Sarebbe comunque un ottimo acquisto.

Menomale che sto non mercato e’ quasi finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di quel volo privato da Lipsia a Torino di ieri nessuno mi ha dato retta... Magari erano emissari del club o del giocatore.

Per me si kolo si é deciso di aspettare gennaio.

La situZione di vlahovic magari a gennaio cambia.

Intanto prendiamoci Openda che da alternativa alle punte e a yldiz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Se vi fidate della proprietà...

Tu hai chiesto chi avesse valutato Yildiz incedibile al di sopra del precedente DS. Io ti ho risposto con l'informazione. 

Non è questione di fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Witzwart said:

Vi posso dire che da belga Openda non mi gasa? 😄 

Siamo in due, amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.