Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Un altro che viene a dare lezioni di tifo ma lo Juventus Stadium lo ha visto solo dalla televisione.

qui dentro secondo me ben pochi frequentano il nostro stadio.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

leggo ora il nome di Openda, sarebbe alternativo a Kolo?

Ma sono tutte cavolate. Sono tre mesi dietro km. O lui o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la storia dei 3 colpi l'ho detta solo una volta a Marzo e voi la stare tirando troppo a lungo, mancano ancora due giorni vediamo se succede qualcosa, Comolli si occupa e prova a fare il meglio che si può, io della squadra sono contento.

Tudor

Onestamente provo pietà per lui, deve essere veramente una prova di fede stare seduto sulla nostra panchina adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cool76 ha scritto:

qui dentro secondo me ben pochi frequentano il nostro stadio.....

Questo renderebbe un tifoso più tifoso o più competente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile non ci siano voci su due ruoli scoperti come 

Esterno destro di centrocampo da alternare con Joao

Centrocampista fisico da alternare ai due titolari Thuram e Locatelli 

Si sentono solo voci di ruoli già ricoperti da altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei aspettato un mercato prudente e oculato ma non improvvisato. Invece la sensazione è proprio quella: totale improvvisazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Un altro che viene a dare lezioni di tifo ma lo Juventus Stadium lo ha visto solo dalla televisione.

Sono d'accordo sul fatto che nessuno si debba permettere di dare lezioni di tifo, ma il fatto di non aver mai visto lo Stadium dal vivo cosa c'entra? Non è dare lezioni di tifo questo? io mi trovo a 1000 km da Torino ma non mi sento inferiore a nessun juventino d'Italia 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Ogni giorno le stesse lagne, vi lamentate di tutto e del contrario di tutto senza mai dire niente di sensato. Sembra quasi di leggere infiltrati travestiti da tifosi, probabilmente con la sciarpa nerazzurra nascosta nell’armadio.

La Juve non ha bisogno di voi, se non vi va bene, cambiate squadra e andate a tifare altrove. E se invece siete soltanto pseudo-tifosi annoiati, almeno fatevi il favore di guardare una partita ogni tanto, prima di venire qui a spargere veleno.

Hai capito  @homer75 ? Vai a tifare altrove. 

Te lo dice coso qua.  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza polemica ma se Tudor ha parlato bene di Kostic e abbiamo rifiutato offerte sarei stupito se non giocasse domani

Se non gioca in ste occasioni non lo farà mai, altrimenti era meglio darlo via

Spero non giochi, ma tant’è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto io andrei a prendere per le orecchie tutti i piemontesi,i liguri e i lombardi che tifano Juve,ovvero i più vicini a Torino,che sono ridicoli veramente proponendo 20mila abbonamenti allo stadium 

Quando le milanesi e la Roma ne fanno 40mila e il Genoa  ci supera 

Praticamente siamo come il Lecce. Ecco come tifosi parlerei di questo piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Non so a voi ma a me fa abbastanza riflettere che con UNA assenza A AGOSTO siamo già a cercare di capire cosa potrà inventarsi per sostituirlo Tudor e a giocatori da mettere fuori ruolo come prima opzione

Non proprio rassicurante 😅

Kostic o nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Onestamente provo pietà per lui, deve essere veramente una prova di fede stare seduto sulla nostra panchina adesso 

Figurati fosse venuto conte....da mo' che si sarebbe dimesso di nuovo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Questo renderebbe un tifoso più tifoso o più competente?

Assolutamente. Ma lezioni di tifo anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikele74ap ha scritto:

Non capisco....chi compra da 20 alla Juve, 6 al giocatore come da contratto nuovo per x anni, punto......mi dici che Vlahovic poi vorrebbe dalla Juve una commissione per Ristic (la chiedessero a chi compra perchè a chi vende?) e 6 milioni di stipendio dalla Juve a che titolo??? Buonuscita?

Da quel che si dice siccome il nuovo compratore offre massimo 6 milioni a vhlaovic e lui ne prende 12 alla juve, vuole che la juve ci metta la differenza (per 1 anno). È sempre così quando cedi un giocatore sotto contratto ad una società che lo paga meno

Su ristic non si sa esattamente, però girava voce che anche lui volesse soldi dalla juve per dare il via libera al trasferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Il moralizzatore, mancava in effetti 

che poi mi pare il post del tipo al lupo al lupo di chi sgancia la scoreggia silenziosa ed è il primo ad accusare il tanfo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Ma possibile non ci siano voci su due ruoli scoperti come 

Esterno destro di centrocampo da alternare con Joao

Centrocampista fisico da alternare ai due titolari Thuram e Locatelli 

Si sentono solo voci di ruoli già ricoperti da altri

Eh, è una questione abbastanza preoccupante.

Inizio a ritenere probabile il cambio di ruolo di 1-2 giocatori. Non benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Ogni giorno le stesse lagne, vi lamentate di tutto e del contrario di tutto senza mai dire niente di sensato. Sembra quasi di leggere infiltrati travestiti da tifosi, probabilmente con la sciarpa nerazzurra nascosta nell’armadio.

La Juve non ha bisogno di voi, se non vi va bene, cambiate squadra e andate a tifare altrove. E se invece siete soltanto pseudo-tifosi annoiati, almeno fatevi il favore di guardare una partita ogni tanto, prima di venire qui a spargere veleno.

Perfettamente d'accordo. Basta leggere i commenti alla conferenza di Tudor, per rendersi conto di quanto siano assolutamente dettati da una propria soggettiva visione negativa e non dalla realtà. Pira interpretazione delle parole, senza limitarsi ad ascoltare, per avvalorare le proprie idee da "moriremo tutti". Sputtanata la tesi dei tre arrivi essenziali dallo stesso Tudor, rimane ai poverini solo la tesi della mistificazione della realtà, inventandosi livori, desiderio di dimissioni, insoddisfazioni represse.

Esattamente come quando commentano ogni notizia distorcendo la realtà per avvalorare le loro tesi. Se passano all'Inter non perdiamo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Kostic o nico

Talmente convincenti come ricambi che tudor pensa di metterci mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Comunque senza polemica ma se Tudor ha parlato bene di Kostic e abbiamo rifiutato offerte sarei stupito se non giocasse domani

Spero anche io si possa evitare, altrimenti facciamo così:

uno shottino a ogni retropassaggo e passiamo la Domenica sera al pronto soccorso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

imho gioca. vista la formazione della prima e l` interessamento per KM/Opensa (due prime punte "atipiche") per me si va in direzione 4-4-2 (non quella che vorrei ma quella che secondo me sara`):

DiGre

(Perin)

Kalulu Gatti Bremer Cabal

(J Mario Rugani Kelly Rouhi)

Conceicao Locatelli Thuram Cambiaso

(Nico Koop McKennie/Miretti Kostic)

J David Yildiz

(Vlahovic/Milik Openda/Adzic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un titolare e siamo già in emergenza con Tudor costretto ad inventarsi qualcosa per sostituirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.