Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non e’ nella lista dei guru e non ha citato la fonte, quindi non fare il fenomeno

Ma e’ un moderatore, te pare che un mod riporta una notizia fake?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

theo aveva rotto con l'ambiente da tempo, 28 anni stipendio notevole e in difesa ballava la salsa. E aveva un anno di contratto. Non discuto il giocatore che vorrei ieri ma non è stato venduto per l bilancio, l'avrebbero dato via a prescindere.

Potenzialmente ne valeva il doppio, ridursi a darlo via a un anno dalla scadenza vuol dire gestirlo male

E gli é andata di * che sono arrivati gli arabi e ha accettato, non vedo meriti nella vendita 

30 con i bonus, Weah a 20 con i bonus è un miracolo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ferita al piede 6 giorni...

Milik per lo stesso infortunio è fermo da quasi 2 mesi...

Ecco MILIK neppure dicono più nulla

E non capisco perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Kolo Muani. Preso in giro per un estate intera bah 

Oggi mi sarebbe piaciuta una bella conferenza stampa di Gasperini al posto di Tudor .bye 

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Ferita al piede 6 giorni...

Milik per lo stesso infortunio è fermo da quasi 2 mesi...

Si ma Milik viene dalla pianeta di Interstellar: ogni minuto la sono 7 anni sulla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro stasera per forza di cose dovranno virare su qualcuno, sempre se ci saranno le condizioni, che a quanto abbiamo capito non prevedono prestiti con obblighi certi, nè tantomeno acquisti a titolo definitivo. .ok 

Un profilo interessante era Juanlu Sanchez ma il Siviglia non lo cede facilmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ah ma ho letto ora le parole di Tudor. 
Beh direi che possiamo mettere giù ogni idea di acquisto sefz

Non volevo dirlo io perché qui ti lanciano subito. -.- Magari tu godi di maggiori protezioni. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Io non mi ricordo una sessione di calciomercato estivo così triste, ma d'altra parte se l'anno scorso abbiamo letteralmente buttato 200 milioni nel water è giusto così 

È pur vero però che l'anno scorso abbiamo anche venduto e liberato diverso spazio a bilancio con l'uscita di giocatori come Chiesa, Rabiot e Danilo. Poi che molti nuovi non abbiano reso ok, ma non è che abbiamo speso 200 milioni senza incassare niente eh. Quindi ok le responsabilità di Giuntoli, evidenti e lo sappiamo, ma se siamo con mezzo euro a disposizione è anche per tanti altri motivi, uno dei quali è che la Juve non può/vuole spendere troppo. Perchè il Liverpool quest'anno ha speso quasi 400 milioni sul mercato, no? Dunque per logica dovrebbe stare due anni senza comprare nessuno e vendere come facciamo noi buona parte dei giovani per rientrare nelle spese. Eppure non accadrà, scommettiamo? Domanda retorica eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Potenzialmente ne valeva il doppio, ridursi a darlo via a un anno dalla scadenza vuol dire gestirlo male

E gli é andata di * che sono arrivati gli arabi e ha accettato, non vedo meriti nella vendita 

30 con i bonus, Weah a 20 con i bonus è un miracolo allora

weah è una discreta operazione..ma c'è comunque una differenza di età e soprattutto contrattuale. Ma non  è questo il punto. L'avrebbero dato via ugualmente, infatti era stato ceduto al como e lui ha rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Oggi mi sarebbe piaciuta una bella conferenza stampa di Gasperini al posto di Tudor .bye 

Per la cazzimma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Muani l'ha presa in Kolo?  bah

Gasp era da prendere invece di far tornare Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Openda e un tornante destro completi la rosa comunque. 

Il belga ti fa sia la prima punta che il vice Yildiz. 

Il tornante destro permette di usare Nico come alternativa a Conceicao. 

Per me manca fosforo nella squadra ma numericamente ci siamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non e’ nella lista dei guru e non ha citato la fonte, quindi non fare il fenomeno

Ma davvero fai? Credi che abbia la targhetta verde perchè è un fan di Hulk?

Se posta una notizia è certamente verificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non volevo dirlo io perché qui ti lanciano subito. -.- Magari tu godi di maggiori protezioni. .the

Era già depresso Igor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

È pur vero però che l'anno scorso abbiamo anche venduto e liberato diverso spazio a bilancio con l'uscita di giocatori come Chiesa, Rabiot e Danilo. Poi che molti nuovi non abbiano reso ok, ma non è che abbiamo speso 200 milioni senza incassare niente eh. Quindi ok le responsabilità di Giuntoli, evidenti e lo sappiamo, ma se siamo con mezzo euro a disposizione è anche per tanti altri motivi, uno dei quali è che la Juve non può/vuole spendere troppo. Perchè il Liverpool quest'anno ha speso quasi 400 milioni sul mercato, no? Dunque per logica dovrebbe stare due anni senza comprare nessuno e vendere come facciamo noi buona parte dei giovani per rientrare nelle spese. Eppure non accadrà, scommettiamo? Domanda retorica eh

liverpool solo tra wirtz ekitike e st'alltro bidone sono 400...+ altre varie ed eventuali. Vero vanno defalcati gli incassi. Comunque anche loro l'anno prossimo dovranno regolarsi..ne spenderanno solo 250..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Muani l'ha presa in Kolo?  bah

Ti pare normale che ad oggi non sia a Torino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Kostic 

Rugani

David

Io direi che è stato abbondantemente accontentato. 

Più joao Mario e miretti 

Sono 5 ah ah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sommo87 ha scritto:

È che non siamo più abituati alle gurate

hai ragione anche te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Openda non ha costi simili a quelli di Kolo? 

E il Lipsia accetterebbe un pddr senza obbligo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

liverpool solo tra wirtz ekitike e st'alltro bidone sono 400...+ altre varie ed eventuali. Vero vanno defalcati gli incassi. Comunque anche loro l'anno prossimo dovranno regolarsi..ne spenderanno solo 250..

Eh beh, na grande regolata spendere solo 250 milioni. Capito, è questo il punto.

Noi facciamo un mercato sì dispendioso, ma anche con diverse vendite che non dico sia saldo zero, ma poi andiamo a vedere e siamo lì, e siamo bloccati per uno, due anni. 

È qui il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.