Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh ma sta storia che so tutti scarsi, io non la capisco. Poi gli altri vincono e noi "obiettivo quarto posto" però so' scarsi. Ok.

Ogni tifoso non dovrebbe mai dimenticarsi di essere obiettivo, oggi tra noi e il Napoli ci sono 15 punti di differenza, poi i miracoli possono sempre accadere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

si perchè se no era sicuro alla JUVENTUS...come no?

La speranza è l’ultima a morire di certo non aiuta piangermi addosso per tutto il giorno e lamentarmi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domanda di vitale importanza: la bottiglia che ho in frigo la apro a prescindere o attendo che ci sia qualche movimento?

La mia idea era la prima, sopportare questo immobilismo sotto i fumi dell'alcool.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi qualcuno mi spiegherà padoin allenatore della primavera, ma torniamo sempre allo stesso discorso: non c’è la minima programmazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora due giorni e poi sto strazio sara' finito.....certo che mi aspettavo di piu' in entrata da Comolli.

Almeno un esterno talentuoso ed una punta....boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma l'anno scorso non avevano nemmeno la doppia competizione, dovevano necessariamente allungare la rosa ma non è che hanno aggiunto con chissà che qualità.

Per me di base non era uno "squadrone" nemmeno l'anno scorso.

I risultati dicono che sono forti, almeno in Italia. Poi per me o per te possono non esserlo, ma la realtà dice altro. Tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vedremo, a me sinceramente, a parte qualcuno, non convincono tanto gli innesti che hanno fatto in panchina.

Eh, già è qualcosa. Magari avessimo noi quei qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

I risultati dicono che sono forti, almeno in Italia. Poi per me o per te possono non esserlo, ma la realtà dice altro. Tant'è

Una squadra forte in Italia non fa 80 punti con una sola competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque domanda di vitale importanza: la bottiglia che ho in frigo la apro a prescindere o attendo che ci sia qualche movimento?

La mia idea era la prima, sopportare questo immobilismo sotto i fumi dell'alcool.

posso venire date per condividere la sopportazione dell'immobilismo???@@

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vlahovic è un affare visto i soldi che vogliono per le punte in questo mercato… forse il problema è lo stipendio ma pensavo che una quadra si trovasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hai speso, svendendo il futuro.

Questo l'anno passato.

Quest'anno hai pagato i debiti contratti anno passato e basta.

Ma non è una critica, è proprio preoccupazione visto che il piano è molto chiaro e molto ridimensionante.

Poi che a molti stia bene è legittimo.

Far finta che non sia così mi pare eccessivo.

Non abbiamo guadagnato 200 mln dai nostri giovani , ne sono entrati a dir tanto 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Una squadra forte in Italia non fa 80 punti con una sola competizione.

Se le altre ne hanno fatti di meno, evidentemente sono meno forti della squadra che ne ha fatti solo 80. 

In più, hanno appunto migliorato la rosa con un mercato volto proprio a colmare questa lacuna. Il Napoli non è forte? Ok. Ma noi lo siamo di meno, dati alla mano. 

L'Inter che viene da due finali di champions in tre anni non è forte? Ok, ma noi lo siamo ancora di meno, dati alla mano. 

Quindi, minimo a oggi siamo sotto queste due. Poi si vedrà e tutti speriamo di invertire i pronostici con una stagione al di sopra delle aspettative. Ma sottovalutare chi da anni fa meglio di noi non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Comunque menomale che domani finisce sto mercato...

finisce lunedi' alle 20:00.....giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il primo anno ha fatto pena anche Koop allora, perché hanno numeri simili il primo anno

Ma poi cosa c’entra scusa, é esploso quest’anno e l’hanno venduto

gioca titolare col city. Un goal e un assist già 

Da quando in qua il valore di un giocatore sul mercato lo fa l’anno precedente e non quello in corso?

Il valore lo dovrebbero fare più anni , se uno imbecca l' anno giusto su 5 medio rischi di prendere le bidonare che hanno preso quelle dello united e Chelsea in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Comunque Vlahovic è un affare visto i soldi che vogliono per le punte in questo mercato… forse il problema è lo stipendio ma pensavo che una quadra si trovasse

Che affare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.