Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, se fallisci solo 2 non ci sarebbero problemi. Ma quando fallisci di seguito Arthur, Vlahovic, DL, Koopmeiners, Nico, Kelly e molti di loro rimangono sul groppone diventa tutto difficile, a meno che, tu non sia un'inglese o il Psg.

Si però Arthur l'abbiamo scambiato praticamente alla pari con Pjanic. Vlahovic vendendo Bentancur e Kulusevksi. DL mettendoci due giovani a abbassare sensibilmente l'esborso, in una sessione in cui di giocatori comunque oltre a comprarne ne abbiamo anche ceduti eh. Cioè, ok, si abbiamo anche speso e questi acquisti non hanno reso, e ciò ha creato un problema tecnico, una squadra tecnicamente non all'altezza. E su questo ci siamo. Ma stiamo esborsi clamorosi che a anni alterni non ci consentono di fare marcato, boh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

comunque oggi nemmeno una notizia, allucinante

Ci aspettavamo qlk accelerata....🤣🤣🤣 Cojoni noi che ancora ci illudiamo che arrivi qualcuno .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si però Arthur l'abbiamo scambiato praticamente alla pari con Pjanic. Vlahovic vendendo Bentancur e Kulusevksi. DL mettendoci due giovani a abbassare sensibilmente l'esborso, in una sessione in cui di giocatori comunque oltre a comprarne ne abbiamo anche ceduti eh. Cioè, ok, si abbiamo anche speso e questi acquisti non hanno reso, e ciò ha creato un problema tecnico, una squadra tecnicamente non all'altezza. E su questo ci siamo. Ma stiamo esborsi clamorosi che a anni alterni non ci consentono di fare marcato, boh...

pjanic finito aggiungerei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio Forte

Perin Affidabilissimo 

Pinsoglio Adeguato

Bremer Top

Gatti affidabile

Kalulu Affidabile

Kelly Discreto

Cabal NG

Rugani Affidabile 

Cambiaso Forte

Joao Mario NG

Kostic Scarso

Thuram Top

Locatelli affidabile

Mckennie Jolly affidabile 

Koopmeiners Scarso

Conceicao Forte

Yldiz Top

Adzic NG

Miretti Discreto

Nico G. Discreto

David NG

Vlahovic Discreto

Milik Morto

Ci manca un esterno destro, Nico a tutta faccia è adattato, idem Mckennie. In realtà anche Conceicao è adattato come trequartista, ma comunque si sta calando nel ruolo, lo stesso Nico non è un trequartista, ma sempre meglio che vederlo a tutta fascia. Mckennie è un jolly, ma con questo modulo è costretto ad adattarsi ovunque venga impiegato. Ditemi quello che volete, ma io mi aspetto almeno 2 arrivi, anche solo in prestito, ma me li aspetto, sarò pazzo io…

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

....e dai è quasi fine agosto saranno al mare...

Un po' di pazienza 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ci aspettavamo qlk accelerata....🤣🤣🤣 Cojoni noi che ancora ci illudiamo che arrivi qualcuno .

mamma davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

No, le condizioni dell'obbligo sono talmente scontate che a bilancio viene calcolato come cessione definitiva, a differenza di Luiz con il quale le condizioni sono semplici ma non sono così scontate e quindi il suo ammortamento è ancora segnato a bilancio (credo che la formula sia stata studiata così per ridurre al massimo la Minus)

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

kalulu è stata una fortunata coincidenza del mercato di giuntoli rivelatosi meglio di quello del bbilan ma che purtroppo difetta in attenzione e ne gioco aereo. Però se thiaw lo pagano 40 mln, almeno 30 li puoi prendere. 

Che relazione ha questo tuo messaggio con quanto scritto da me?

Io stavo parlando della penuria di laterali di centrocmapo e che quindi vendere Nico Gonzalez a sto punto potrebbe non essere questa grande idea, vista la mancanza di alternative in rosa a parte Joao Mario che comunque sembra non essere il titolare nella testa di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Chiesa pogba ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Di Gregorio Forte

Perin Affidabilissimo 

Pinsoglio Adeguato

Bremer Top

Gatti affidabile

Kalulu Affidabile

Kelly Discreto

Cabal NG

Rugani Affidabile 

Cambiaso Forte

Joao Mario NG

Kostic Scarso

Thuram Top

Locatelli affidabile

Koopmeiners Scarso

Conceicao Forte

Yldiz Top

Adzic NG

Miretti Discreto

Nico G. Discreto

David NG

Vlahovic Discreto

Milik Morto

Ci manca un esterno destro, Nico a tutta faccia è adattato, idem Mckennie. In realtà anche Conceicao è adattato come trequartista, ma comunque si sta calando nel ruolo, lo stesso Nico non è un trequartista, ma sempre meglio che vederlo a tutta fascia. Mckennie è un jolly, ma con questo modulo è costretto ad adattarsi ovunque venga impiegato. Ditemi quello che volete, ma io mi aspetto almeno 2 arrivi, anche solo in prestito, ma me li aspetto, sarò pazzo io…

Koop ti sorprenderà in positivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Che relazione ha questo tuo messaggio con quanto scritto da me?

Io stavo parlando della penuria di laterali di centrocmapo e che quindi vendere Nico Gonzalez a sto punto potrebbe non essere questa grande idea, vista la mancanza di alternative in rosa a parte Joao Mario che comunque sembra non essere il titolare nella testa di Tudor

nessuna, perdonami. Sono disfunzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

e che notizie volevi?

se il psg non molla la Juve non può prendere KM

per altri giocatori è utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, momo85 ha scritto:

Chiesa pogba ritorno 

Ammazza, Pogba a zero grande dispendio di risorse.. Chiesa, ok, si, ma stiamo parlando di una cinquantina di milioni, mica 200 per in giocatore, in un periodo in cui si veniva da vittorie, partecipazioni alle fasi finali di champions eccetera eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa ce ne facciamo di una prima punta. Posso capire il ritorno di Randal, ma no Openda. Allora tanto vale prendere un esterno destro o trequartista che ci serve molto di più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

e che notizie volevi?

se il psg non molla la Juve non può prendere KM

per altri giocatori è utopia

Penso siano cosi intelligenti di aver fissato un giorno limite per aspettare il PSG, domani (per me) è l'ultimo giorno utile, con lunedi giornata di visite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Rispetto le opinioni di tutti ovviamente, ma leggere che siamo da 6/8 posto mi fa pensare che stiamo parlando di due squadre diverse, vediamo.

Io spero sempre di aver torto eh, che sia ben chiaro…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ormai non faranno più nulla. E sono bravi a prenderci in giro parlando di vincere. Mi piacere chiedere cosa esattamente vorrebbero vincere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma un Samardzic last minute? Visto che quell' impedito di Juric lo lascia sempre in panchina

Sarebbe una buona idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Di Gregorio Forte

Perin Affidabilissimo 

Pinsoglio Adeguato

Bremer Top

Gatti affidabile

Kalulu Affidabile

Kelly Discreto

Cabal NG

Rugani Affidabile 

Cambiaso Forte

Joao Mario NG

Kostic Scarso

Thuram Top

Locatelli affidabile

Koopmeiners Scarso

Conceicao Forte

Yldiz Top

Adzic NG

Miretti Discreto

Nico G. Discreto

David NG

Vlahovic Discreto

Milik Morto

Siete di titanio oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.