Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Vabbè ma Openda mica è un esterno dribblatore, è un 9.

Quanti dribbling hanno a partita Dusan, Muani, David ecc?

Prima scrivevano che fosse un dribblatore. 

E poi non c'entra, Tudor nel ruolo di sotto punta vuole giocatori in grado di saltare sistematicamente l'uomo.

Motivo per cui Nico è non lo vede lì e lo ha relegato a quinto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sai che il PSG in quell'annata non lo ricordo? Lo incontrammo in semi 3 anni dopo quando vincemmo la 3a Coppa UEFA contro il Borussia in finale 

La Ligue one era un campionato di periferia all’epoca, uno sente PSG e pensa ad oggi, ma erano discrete passeggiate all’epoca, e la squadra forte era il Marsiglia di Tapie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Budget mercato bruciato per Kelly e Nico, poi si pretendono miracoli da Comolli…

Si però ragazzi, sarebbe ora di finirla, Kelly l’hai pagato 28 e Nico 38, se non possiamo manco permetterci di fallire due giocatori da 28/38 pena avere il mercato bloccato, portiamo i libri in tribunale che facciamo prima.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

La Ligue one era un campionato di periferia all’epoca, uno sente PSG e pensa ad oggi, ma erano discrete passeggiate all’epoca, e la squadra forte era il Marsiglia di Tapie.

PSG onestamente squadra con zero storia, per carità se la sta costruendo adesso, la storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

PSG onestamente squadra con zero storia, per carità se la sta costruendo adesso, la storia 

il massimo che mi ricordo del psg una supercoppa europea dove presero  6 gol in casa. Ero presente al ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Jackson non va più al Bayern per l’infortunio di Delap.

Avvertire i crucchi, il Flacovic sempre disponibile 

le news dicono che lui si rifiuta di tornare e anche il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Si però ragazzi, sarebbe ora di finirla, Kelly l’hai pagato 28 e Nico 38, se non possiamo manco permetterci di fallire due giocatori da 28/38 pena avere il mercato bloccato, portiamo i libri in tribunale che facciamo prima.

Esatto. Ora, io non li avrei mai presi sti due, figuriamoci a questi prezzi. Però ma che top club saremmo, se per una sessione di mercato in cui abbiamo osato fare qualche acquisto un po' più oneroso (con altrettante cessioni, sarebbe da ricordare) restiamo bloccati per due anni perchè "abbiamo preso Kelly e Nico Gonzalez"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Puoi postare pure i gol per piacere? Quelli delle ultime stagioni?

Certo. Prima puoi postare tu quelli di David?

Io ho messo il focus sui dribbling perché più sopra si stava dicendo che fosse un dribblatore e che poteva giocare anche sottopunta.

Tudor da sottopunta vuole gente che salta sistematicamente l'uomo, quindi Openda non verrà a fare la sottopunta, altrimenti mi tengo Nico, che è stato bocciato da Tudor come sottopunta e relegato a quinto proprio per questo motivo.

Se lo uso come punta, ho appena preso David che per numero di gol è caratteristiche fisiche è molto simile.

Se devo prendere un'altra punta prendo Kolo, Che he più conduzione, dribbling, rifinitura, gioca tracce molto più esterne e molto più corte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jamino ha scritto:

PSG Bengica e Dortmund non erano gli attuali PSG Benfica e Dortmund.

Era 3 squadre di tutto rispetto, il PSG aveva Weah e Ginola, nel Benfica giocava Rui Costa e il Dortmund era la base di quella squadra che poi ci sconfisse in finale nel 97

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sapevo che Openda giocasse negli stessi ruoli di Nico e Mck

Quante parate ha fatto?

👇👇👇

1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Certo. Prima puoi postare tu quelli di David?

Io ho messo il focus sui dribbling perché più sopra si stava dicendo che fosse un dribblatore e che poteva giocare anche sottopunta.

Tudor da sottopunta vuole gente che salta sistematicamente l'uomo, quindi Openda non verrà a fare la sottopunta, altrimenti mi tengo Nico, che è stato bocciato da Tudor come sottopunta e relegato a quinto proprio per questo motivo.

Se lo uso come punta, ho appena preso David che per numero di gol è caratteristiche fisiche è molto simile.

Se devo prendere un'altra punta prendo Kolo, Che he più conduzione, dribbling, rifinitura, gioca tracce molto più esterne e molto più corte 

Openda sarebbe l'acquisto più inutile possibile in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Era 3 squadre di tutto rispetto, il PSG aveva Weah e Ginola, nel Benfica giocava Rio Costa e il Dortmund era la base di quella squadra che poi ci sconfisse in finale nel 97

Ginola .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Guarda, ho visto al Comunale la mia prima partita (4-1 sulla Fiorentina) quando giocavano Cinesinho e Del Sol. Ho passato i grandi momenti e quando non vincevano un tubo. Sono passato da Platini a Magrin. Ma dopo tutti questi anni, a voi cui piacciono tanto le statistiche, sono arrivato a vedere vincere lo scudetto un anno ogni tre. Gianni Agnelli ( guardatevi le interviste) si augurava di veder vincere la Juve un anno ogni 4 perché all'epoca ne vincevano uno ogni 5.

Perché non dovrei essere ottimista? Ci stabilizzeremo su 500 milioni di fatturato e ritorneremo ad essere, finché durerà DeLaurentis, una delle due società italiane in grado di vincere e tra le sedici od otto migliori squadre europee.

Ho visto vincere la prima Coppa UEFA quando non avevamo vinto niente da secoli, e poi tutto il resto. Noi siamo sempre stati lassù, anche quando non c'eravamo, ci ritorneremo.

Speriamo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

In condizioni normali ti darei ragione, ma da quando il bilancio conta più del campo e vieni da 6 bilanci di fila in pesante perdita, purtroppo la storia cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

L'Atletico ha un disperato bisogno di N. Gonzalez, come fanno a non accorgersene?

Si, ma vendiamo Nico Gonzalez per prendere chi? Sicuri inoltre che vendendo Nico Gonzalez ne entra qualcuno? 

Perché almeno l'argentino, con tutti i suoi limiti, ci copre i buchi in due ruoli, trequartista e esterno di centrocampo. Se esce lui chi gioca quando non c'è Joao Mario? E al posto di Conceicao? O davvero qua state sperando ancora che esce tizio e si sblocca il mercato e entrano 8 giocatori nell'ultimo giorno?

1 minuto fa, Menzo ha scritto:

In condizioni normali ti darei ragione, ma da quando il bilancio conta più del campo e vieni da 6 bilanci di fila in pesante perdita, purtroppo la storia cambia.

Ma le altre squadre hanno i bilanci in attivo con cosa se spendono ad ogni mercato 3-4-500 milioni e non vendono nessuno? Parlo delle squadre forti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Beh, se fallisci solo 2 non ci sarebbero problemi. Ma quando fallisci di seguito Arthur, Vlahovic, DL, Koopmeiners, Nico, Kelly e molti di loro rimangono sul groppone diventa tutto difficile, a meno che, tu non sia un'inglese o il Psg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.