Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, fjgt said:

Secondo me fanno proprio un altro sport.

Non è facile vincere 5-0 in serie A.

Almeno 10-15 punti avanti ci arrivano.

Non ci sono arrivati 15 punti davanti nemmeno l’anno scorso però ed abbiamo fatto 16 pareggi…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bundes 24/25 

Openda dibbling won per game 0.7

Serie A 24/25

Nico Gonzalez dribbling won per game 0.7

Weston McKennie dribbling won per game 0.6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

questi qui 

908054393_Screenshot2025-08-30at18_30_54.thumb.png.65c58bb2746acaf9408c9fe502a20459.png

Weah e Douglas per ora sono conteggiati come prestiti..quindi diciamo che teoricamente al verificarsi delle condizioni di riscatto avremmo un pareggio tra entrate e uscite....

ripeto a me avessero preso pure Arnau a 10  e Gundogan a zero avrei espresso parere positivo sul mercato. La rosa è incompleta come copertura dei ruoli e anche prendessero domani Zegrova, Sancho e Kolo Muani spendendo 120 milioni direi la stessa cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Non spaccio illusioni, semplicemente non credo ci siano 10/15 punti di differenza tra noi e loro come molti pensano, ad ogni modo io parlavo di 3 posto, non di scudetto 🙏🏻

Siamo da 6/8 posto, per arrivare quarti dovremmo oveperformare. Ovviamente la mia è un’opinione…

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Non ci sono arrivati 15 punti davanti nemmeno l’anno scorso però ed abbiamo fatto 16 pareggi…

4 punti su 6 con loro, tra l'altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Vendere Nico Gonzalez non è importante.

È l' unica cosa che conta. 

Si, per averne ancora uno in meno sulla fascia. 

Prima era: esce Luiz e si sblocca il mercato. 

Anzi, prima ancora era: vendiamo Mbangula e Weah e compriamo.

Poi Luiz appunto, poi Savona. Nel mezzo qualche altra cessione di giovani e gente a caso, ma ad arrivare, non è arrivato nessuno. È flame? No, è la realtà al 30 di agosto. 

Quindi, che ora mi si dice che per "sbloccare" non si sa chi deve uscirne ancora un altro, ti dico fermete, me state a pijà pe kulo. Non Kolo, purtroppo. Proprio pe'kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

La Uefa non valeva la champions 

ad esempio nel 1990 la Juve per vincere si scontrò con queste squadre:

Górnik Zabrze,

Paris Saint-Germain, 

Fußballclub Karl-Marx-Stadt,

Amburgo,

Colonia,

Fiorentina

Stramaledetta la volta che abbiamo trovato quella squadra nell'urna  .doh

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Qual era il tuo Nick?

Uhahahahauahahahahahaha 

• Grazie 3
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

Górnik Zabrze,

Paris Saint-Germain, 

Amburgo,

Colonia,

Fiorentina

Di queste squadre solo il Colonia, secondo quell’anno in Germania) era una squadra di qualità, tutto il resto poca roba. Per dire quell’anno l’Amburgo arrivò undicesimo in bundes e la Fiorentina dodicesima in Italia.

D’altra parte anche noi con Allegri abbiamo vinto un trofeo.

Chiunque ha vissuto quel periodo ricorda benissimo la frustrazione e il senso di impotenza, paradossalmente in un contesto più favorevole come scenario di quello attuale visto che all’epoca la famiglia Agnelli era in grado sia a livelli economico che politico il peso di Berlusconi (ancora non sceso in politica) e Ferlaino.

Quindi si, i periodi sono assolutamente comparabili.

Nel 93 vincemmo contro Psg ,Benfica e Dortmund..quindi si la vecchia Uefa valeva come la Champions attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Bundes 24/25 

Serie A 24/25

Vabbè ma Openda mica è un esterno dribblatore, è un 9.

Quanti dribbling hanno a partita Dusan, Muani, David ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Invidio il tuo ottimismo 

Guarda, ho visto al Comunale la mia prima partita (4-1 sulla Fiorentina) quando giocavano Cinesinho e Del Sol. Ho passato i grandi momenti e quando non vincevano un tubo. Sono passato da Platini a Magrin. Ma dopo tutti questi anni, a voi cui piacciono tanto le statistiche, sono arrivato a vedere vincere lo scudetto un anno ogni tre. Gianni Agnelli ( guardatevi le interviste) si augurava di veder vincere la Juve un anno ogni 4 perché all'epoca ne vincevano uno ogni 5.

Perché non dovrei essere ottimista? Ci stabilizzeremo su 500 milioni di fatturato e ritorneremo ad essere, finché durerà DeLaurentis, una delle due società italiane in grado di vincere e tra le sedici od otto migliori squadre europee.

Ho visto vincere la prima Coppa UEFA quando non avevamo vinto niente da secoli, e poi tutto il resto. Noi siamo sempre stati lassù, anche quando non c'eravamo, ci ritorneremo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Non penso facciano il percorso in Europa dell'anno scorso.

Ti toglie tanti punti quello più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me ci servirebbe un trequartista vero.

Non gente come Zegrova o Openda...ma uno che sia bravo a giocare dietro una punta sia a sx che a dx. Sarebbe perfetto Sancho se fosse mentalmente stabile.

Poi, giustamente, un esterno di centrocampo. Magari che sappia giocare sia a dx che a sx...per non doverci affidare sempre a McKennie (come titolare a dx in futuro credo possa andare bene JM)

Poi il centrocampista. Non serve niente di che...andrebbe bene anche l'Amrabat di turno. Deve essere il quarto e dare equilibrio. Mi accontento di poco.

Questo per un mercato ideale ovviamente

Che ci serviva hai ragione

Ma hanno deciso di spendere 32 milioni per Conceicao e farlo giocare nei due dietro la punta, quindi per me il discorso è chiuso lì

Ora voglio qualcuno che dica che hanno scelto tecnicamente di puntare su Kalulu come esterno e su Miretti come riserva di Thuram e me ne starò zitto anche se la trovo assurda come scelta. Che Koop sia l'alternativa a Locatelli è già un dato di fatto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Górnik Zabrze,

Paris Saint-Germain, 

Amburgo,

Colonia,

Fiorentina

Di queste squadre solo il Colonia, secondo quell’anno in Germania) era una squadra di qualità, tutto il resto poca roba. Per dire quell’anno l’Amburgo arrivò undicesimo in bundes e la Fiorentina dodicesima in Italia.

D’altra parte anche noi con Allegri abbiamo vinto un trofeo.

Chiunque ha vissuto quel periodo ricorda benissimo la frustrazione e il senso di impotenza, paradossalmente in un contesto più favorevole come scenario di quello attuale visto che all’epoca la famiglia Agnelli era in grado sia a livelli economico che politico il peso di Berlusconi (ancora non sceso in politica) e Ferlaino.

Quindi si, i periodi sono assolutamente comparabili.

Sai che il PSG in quell'annata non lo ricordo? Lo incontrammo in semi 3 anni dopo quando vincemmo la 3a Coppa UEFA contro il Borussia in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Dai un altra giornata di nulla cosmico

L’anno scorso il penultimo giorno abbiamo preso kelly, quindi meglio il nulla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Bundes 24/25 

Serie A 24/25

Puoi postare pure i gol per piacere? Quelli delle ultime stagioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Makpuc said:

Guarda, ho visto al Comunale la mia prima partita (4-1 sulla Fiorentina) quando giocavano Cinesinho e Del Sol. Ho passato i grandi momenti e quando non vincevano un tubo. Sono passato da Platini a Magrin. Ma dopo tutti questi anni, a voi cui piacciono tanto le statistiche, sono arrivato a vedere vincere lo scudetto un anno ogni tre. Gianni Agnelli ( guardatevi le interviste) si augurava di veder vincere la Juve un anno ogni 4 perché all'epoca ne vincevano uno ogni 5.

Perché non dovrei essere ottimista? Ci stabilizzeremo su 500 milioni di fatturato e ritorneremo ad essere, finché durerà DeLaurentis, una delle due società italiane in grado di vincere e tra le sedici od otto migliori squadre europee.

Ho visto vincere la prima Coppa UEFA quando non avevamo vinto niente da secoli, e poi tutto il resto. Noi siamo sempre stati lassù, anche quando non c'eravamo, ci ritorneremo.

baby-monkey.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Bundes 24/25 

Serie A 24/25

Non sapevo che Openda giocasse negli stessi ruoli di Nico e Mck

Quante parate ha fatto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juventusueberalles said:

Siamo da 6/8 posto, per arrivare quarti dovremmo oveperformare. Ovviamente la mia è un’opinione…

Rispetto le opinioni di tutti ovviamente, ma leggere che siamo da 6/8 posto mi fa pensare che stiamo parlando di due squadre diverse, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Nel 93 vincemmo contro Psg ,Benfica e Dortmund..quindi si la vecchia Uefa valeva come la Champions attuale.

PSG Bengica e Dortmund non erano gli attuali PSG Benfica e Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.