Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma un Samardzic last minute? Visto che quell' impedito di Juric lo lascia sempre in panchina

Magari. Sarebbe un colpo intelligente secondo me.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Lille però ha confermato che il giocatore è arrivato all'allenamento dicendogli di avere un accordo con l'OM.

Non lo farà andare da loro, però significa che noi non ci siamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'Atletico ha bisogno di Nico

non ne ha vinta una in 3 partite

Deve Capire

Secondo me il problema è Julian Alvarez, ce lo diano in prestito che gli facciamo un favore.fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma a noi un’offerta araba mai? 😁

Quelle arrivate sono state tutte rifiutate dai nostri.

Gli inglesi ci guadagnano solo.

Bho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'Atletico sta facendo skifo da quando, non so chi, un utente definì la rosa "devastante", per dire che Nico a loro non serviva a nulla.

Io invece dico, che è proprio Nico quello che gli serve.

Gli serviva molto più Nico che quella pippa immonda di raspadori... Hanno fatto il regalino al pappone ora che perdano punti, si giochino la salvezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

No, lo abbiamo già chiarito stamani. Vanno fatte prima di depositare il contratto.

Assolutamente no. Puoi chiedere tutto e fare le visite dopo. Chiaramente il contratto è valido al superamento delle visite mediche.

Altrimenti non esisterebbero i colpi last minute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io penso che Nico Gonzales sia un bidone così come Koop solo che siamo tifosi e non lo riusciamo ad ammettere 

Anche David era bidone, come hai scritto nel live di Atalanta-Juve e 5 minuti dopo ti ha smentito.

Me sa che tu dovresti ammettere qualcos’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il contratto entra in essere al completamento di tutte le pratiche, tra cui le visite mediche. Ma si può benissimo depositare il contratto per poi svolgere le visite. Altrimenti non esisterebbero i colpi last minute.

Potrebbe esserci una deroga per i giocatori appartenenti alla solita federazione, che hanno sostenuto le visite mediche nel proprio club al raduno, ma ho grossi dubbi su trasferimenti internazionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Lille’s President (Olivier #Letang) to BeinSport: “Edon #Zhegrova won’t sign for #OlympiqueMarseille. If arrives a bid from another club, we are open to talk…”. 

[Schira]

Questo mi sembra un pò incaxxxto con il Marsiglia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma a noi un’offerta araba mai? 😁

Quelle arrivate sono state tutte rifiutate dai nostri.

Gli inglesi ci guadagnano solo.

Bho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Anche David era bidone, come hai scritto nel live di Atalanta-Juve e 5 minuti dopo ti ha smentito.

Me sa che tu dovresti ammettere qualcos’altro.

A me David non piace ma spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma se chiudessimo uno o due colpi lunedì, come faremmo poi per le visite ?

Le fanno li stesso senza venire in Italia.

Adesso, marcomigliore ha scritto:

A me David non piace ma spero di sbagliarmi 

Vado subito a scommettere sui 20 25 gol che sossoldi sicuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Penso siano cosi intelligenti di aver fissato un giorno limite per aspettare il PSG, domani (per me) è l'ultimo giorno utile, con lunedi giornata di visite

se avessero fissato un giorno limite lo avrebbero fatto giorni fa

almeno per avere il tempo per imbastire un altro straccio di trattativa

la verità, per me, è che per tutta l'estate l'unica vera trattativa imbastita,in entrata, è stata quella per KM

saltato lui non vi era l'intenzione di fare altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Assolutamente no. Puoi chiedere tutto e fare le visite dopo. Chiaramente il contratto è valido al superamento delle visite mediche.

Altrimenti non esisterebbero i colpi last minute.

Ok, ok. Il contratto quindi depositato è subordinato alle visite mediche, ma non ha valore giuridico fino a che non vengono fatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Potrebbe esserci una deroga per i giocatori appartenenti alla solita federazione, che hanno sostenuto le visite mediche nel proprio club al raduno, ma ho grossi dubbi su trasferimenti internazionali. 

Nessuna deroga, è stato sempre così. Sui trasferimenti internazionali ci vuole sempre più tempo, anche per il solo transfert, che equivale al deposito del contratto. Ma valgono le stesse regole per quanto riguarda le visite mediche. Ovviamente se dovessero fallire, il giocatore tornerebbe al club di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Zhegrova andrà in qualche media di Premier tipo Aston Villa sul gong. Vediamo se ci prendo

Ci fossimo stati sul giocatore, non sarebbe andato ieri in allenamento a dire al presidente che ha un accordo con l'OM.

Probabilmente è stata un'idea di settimane fa già mollata da tempo, ma come al solito i giornalisti ci marciano sopra (Romano compreso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Ma zhegrova non aveva già l'accordo con noi secondo i bene informati?

L'accordo con noi c'è, o comunque c'era, ma noi non possiamo concludere l'acquisto se non esce Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ok, ok. Il contratto quindi depositato è subordinato alle visite mediche, ma non ha valore giuridico fino a che non vengono fatte. 

sempre stato così
al calciomercato si parla di contratti lanciati sulle scrivanie della lega (diciamo così) ovviamente per "scappati di casa"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Juventino589 said:

Sono passate un paio di ore, non vedo notizie ne su Openda e ne su Kolo Muani, ci stanno semplicemente prendendo in giro.

Se qualcuno ci sta prendendo in giro però si tratta dei mass media, la società proclami non ne ha fatti, anzi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sì, scritto semplicemente funziona così.

Il problema con gli acquisti dall'estero sono i tempi burocratici che si dilatano, quindi ovviamente non si può arrivare a poche ore dalla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ci fossimo stati sul giocatore, non sarebbe andato ieri in allenamento a dire al presidente che ha un accordo con l'OM.

Probabilmente è stata un'idea di settimane fa già mollata da tempo, ma come al solito i giornalisti ci marciano sopra (Romano compreso).

Ma secondo me ce l'abbiamo anche l'accordo ma se non possiamo prenderlo ovviamente il giocatore si guarda intorno, non è che ci può aspettare fino all'ultimo secondo do calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.