Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Champions, ufficiali le date della Juventus: si parte in casa col Borussia, trasferta in Norvegia il 25 novembre

Post in rilievo

Just now, kurt godel said:

Competizione inutile e dannosa, troppo al di sopra delle nostre attuali capacità. Lo scorso anno ci ha tolto il migliore per tutta la stagione. Da mettere in secondo piano, rischiando solo le riserve e conservando i migliori per il campionato.

Si vabbe' la Champions con le riserve, dopo questa le ho lette tutte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me “preoccupano” le due portoghesi in quanto contro quelle squadre storicamente non abbiamo mai fatto bene…, spero sia preoccupazione fuori luogo…

Circa la trasferta a Bodo, combinazione nelle vacanze di fine giugno inizio luglio in Norvegia, alle isole Lofoten, ho passato due giorni e notti (sempre luce…) a Bodo pensando “questi sono quelli che hanno fatto fuori la Roma dall’Europa league..” e mi stupivo anche perché è una cittadina “del nulla…”: una piccola galleria al centro con un piccolo centro commerciale, all’aeroporto addirittura si va a piedi, 1 chilometro dal centro…

… Eppure…, evidentemente il campo sintetico ed il clima giocano dalla parte del Glimt…, ma a novembre non penso che l’inverno, il gelo  e le tenebre abbiano già avvolto queste terre..,

Penso che in ogni caso per questa trasferta occorra prepararsi ad hoc, ad esempio allenandosi qualche volta su un campo sintetico, se non altro per capire come rimbalza il pallone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dortmund 3

Villareal 1

Real 0

Sporting 3

Bodo 3

Pafos 3

Benfica 3

Monaco 3

Totale 19

Mi tengo.per sicurezza un pareggio al.posto di una vittoria 

Totale 17

E si vola direttamente agli ottavi 

Che bello! L'ottimismo è il profumo della vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così, ad agosto è inutile fare troppe valutazioni

Forse la cosa più interessante è vedere con chi giochiamo in campionato prima e dopo. Se fa le coppe come noi, se dopo una tosta abbiamo una gara casalinga facile o trasferta insidiosa con squadra riposata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si vabbe' la Champions con le riserve, dopo questa le ho lette tutte

Allora giochiamo con i titolari, rompiamoli e poi usciamo agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kurt godel said:

Allora giochiamo con i titolari, rompiamoli e poi usciamo agli ottavi

Ma secondo te una squadra come la Juventus puo' presentarsi in Champions schierando le riserve perche' non siamo all'altezza?

Ma nemmeno il Pafos ragiona cosi'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A me “preoccupano” le due portoghesi in quanto contro quelle squadre storicamente non abbiamo mai fatto bene…, spero sia preoccupazione fuori luogo…

Circa la trasferta a Bodo, combinazione nelle vacanze di fine giugno inizio luglio in Norvegia, alle isole Lofoten, ho passato due giorni e notti (sempre luce…) a Bodo pensando “questi sono quelli che hanno fatto fuori la Roma dall’Europa league..” e mi stupivo anche perché è una cittadina “del nulla…”: una piccola galleria al centro con un piccolo centro commerciale, all’aeroporto addirittura si va a piedi, 1 chilometro dal centro…

… Eppure…, evidentemente il campo sintetico ed il clima giocano dalla parte del Glimt…, ma a novembre non penso che l’inverno, il gelo  e le tenebre abbiano già avvolto queste terre..,

Penso che in ogni caso per questa trasferta occorra prepararsi ad hoc, ad esempio allenandosi qualche volta su un campo sintetico, se non altro per capire come rimbalza il pallone…

A parte il cambiamento climatico, ce la fa ad arrivare anche la Corrente del Golfo, che permette insediamenti a latitudini settentrionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dortmund 3

Villareal 1

Real 0

Sporting 3

Bodo 3

Pafos 3

Benfica 3

Monaco 3

Totale 19

Totale 17

Io dico 13 punti ma spero tu abbia ragione: 1, 1, 0, 3, 1, 3, 3, 1. Prevedo come unica vittoria fuori casa quella con il Pafos. La partita più importante sarà in casa con il Benfica perché se perdiamo quella siamo fuori. Fai uno screenshot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dortmund 3

Villareal 1

Real 0

Sporting 3

Bodo 3

Pafos 3

Benfica 3

Monaco 3

Totale 19

Totale 17

Amico mio secondo me hai mangiato la pizza di Bisio in Benvenuto Presidente. Non faremo più di 12 punti nella migliore delle ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

A parte il cambiamento climatico, ce la fa ad arrivare anche la Corrente del Golfo, che permette insediamenti a latitudini settentrionali.

Ci sarà la corrente del golfo ma il 1o luglio scorso da quelle parti c’erano 5 gradi….e quindi se tanto mi da’ tanto…

Circa gli insediamenti certamente c’è chi vive a anche a Nordkapp….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliamo la trasferta al Bernabeu, dove anche un punto sarebbe oro; vincendo due delle tre partite iniziali contro Borussia, Villarreal e Sporting, faremmo già un bel passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupazione zero per Bodo e preso subito il volo per la trasferta di Madrid.

Ci terrei ad umiliare il Benfica in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Competizione inutile e dannosa, troppo al di sopra delle nostre attuali capacità. Lo scorso anno ci ha tolto il migliore per tutta la stagione. Da mettere in secondo piano, rischiando solo le riserve e conservando i migliori per il campionato.

Inutile e dannosa direi proprio di no semmai per noi attualmente è diventata troppo difficile da affrontare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Platini'70 said:

Inutile e dannosa direi proprio di no semmai per noi attualmente è diventata troppo difficile da affrontare 

Ci giocano squadre molto peggiori di noi direi che possiamo comunque fare una figura decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Ci giocano squadre molto peggiori di noi direi che possiamo comunque fare una figura decente

Negli ultimi anni solo brutte figure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale vincere le prime due partite casalinghe con borussia e sporting Lisbona, almeno un pareggio a villareal, a Bodo mi aspetto vento, acqua misto neve, meglio se capitava a Torino e magari il Pafos a Cipro….sarebbe stato perfetto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dortmund 3

Villareal 1

Real 0

Sporting 3

Bodo 3

Pafos 3

Benfica 3

Monaco 3

Totale 19

Totale 17

Per me sono più probabili i 3 punti con il Real che tutte quelle vittorie. Sopratutto contro Benfica e Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio non mi piace per nulla, in casa contro una squadra temibile e poi le 2 trasferte di fila in spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Voglio vedere se la giocano davvero o se si giocherà in altra sede. Un tempo lontano le coppe in inverno non si giocavano e quando a fine autunno o inizio primavera si doveva giocare in posti freddi si finiva per giocare in campo neutro. 

Ehm l'inverno inizia il 21 dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti