Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Champions, ufficiali le date della Juventus: si parte in casa col Borussia, trasferta in Norvegia il 25 novembre

Post in rilievo

Ottima la trasferta in Norvegia a novembre per temprare lo spirito ed il corpo!

Dovranno correre per forza per scaldarsi. Sono sicuro vedremo la miglior Juve della stagione con record di KM percorsi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ma il Pafos è in casa. Lo dico perché hai quotato un post dove l'utente dice che gli fanno paura le due trasferte consecutive in Spagna. 

Vabbè diciamo che quella con il Pafos forse è l' unica partita più semplice almeno dovrebbe essere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

A novembre la temperatura media  di Bodo é 2,5 gradi. Non hanno MAI rinviato partite di coppa nelle ultime due stagioni. Nemmeno a dicembre o febbraio.  Il campo sintetico si sgombra in 20 minuti in caso di nevicata. I trattori entrano con i vomeri senza danneggiarlo nminimamente. e sotto ci sono le serpentine con acqua calda.Abbiamo la stessa età ma tu sei rimasto al 1984 mi sa 

Meglio lì che altri stadi.

Siamo diventati tutti delle femminuccia.

Ma quando si giocava col pallone arancione?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nella mia tabella NON facciamo 6 punti prima del real ma arriviamo comunque a 17-19 punti 

Mi sembri piuttosto ottimista. Spero tu abbia ragione. Io temo che avremo al massimo 4 punti dopo le prime 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Vedremo ....

Ma cosa vuol dire "vedremo"?

Io non capisco perché tu debba essere  testone 

A volte si può anche dire retta a chi ne sa piu di te 

Non c'e nulla di cui vergognarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O'Scintillante ha scritto:

Mi sembri piuttosto ottimista. Spero tu abbia ragione. Io temo che avremo al massimo 4 punti dopo le prime 3.

Si fidi. :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma cosa vuol dire "vedremo"?

Io non capisco perché tu debba essere  testone 

A volte si può anche dire retta a chi ne sa piu di te 

Non c'e nulla di cui vergognarsi 

Vedremo perché se nevichera' di brutto potrebbero benissimo non giocarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Meglio lì che altri stadi.

Siamo diventati tutti delle femminuccia.

Ma quando si giocava col pallone arancione?

Quando si giocò con il pallone arancione il campo era perfettamente pulito e non nevicava più. E anche allora per quei tempi fu assurdo fissare una gara a Torino in  notturna a metà gennaio. E infatti si rischiò di non giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma secondo te una squadra come la Juventus puo' presentarsi in Champions schierando le riserve perche' non siamo all'altezza?

Ma nemmeno il Pafos ragiona cosi'

Pafos o no le possibilità di vincere sono zero. Va usata per qualche anno come un bancomat. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M chi parla di girone insidioso cosa voleva esattamente, giocare sempre e solo con le più scarse sulla carta si tutte le fasce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa è successo negli ultimi 6 anni il 25 novembre a Bodo...buona fortuna 

Screenshot_2025-08-31-01-30-43-298_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.dd7c7f4d5a7d6792ffccd6bfada319ad.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non capisco il senso del post, puoi spiegarti meglio?

Secondo lui la proprietà può influire, attraverso una pressione di tipo politico, sull'andamento dei sorteggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tanto le avversarie nel loro complesso ma il calendario che ci proporrà una partenza molto difficile...e la conseguente necessità di fare punti nella fase finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Secondo lui la proprietà può influire, attraverso una pressione di tipo politico, sull'andamento dei sorteggi 

Si avevo intuito che il suo post fosse senza senso 

Avvertitelo che il City a Bodo ci va addirittura a gennaio  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kurt godel ha scritto:

Pafos o no le possibilità di vincere sono zero. Va usata per qualche anno come un bancomat. 

Quindi con questo "ragionamento" le varie Fiorentina Udinese Torino ecc non dovrebbero essere interessate al campionato di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte partite in cui sulla carta dovremmo essere i favoriti, o comunque in cui ce la giochiamo, tranne il Real in trasferta ovviamente.

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi con questo "ragionamento" le varie Fiorentina Udinese Torino ecc non dovrebbero essere interessate al campionato di serie A

Vedo che purtroppo non è semplice la comprensione. Supponiamo che la Fiorentina si qualifichi un anno per la Coppa dei campioni. Quale sarà il suo primo obiettivo per la stagione ventura? Il campionato, per qualificarsi ancora e crescere dal punto di vista societario e come parco giocatori, o piuttosto darà tutto in Europa, rischiando di non avere continuità e tornare in media fascia in campionato? 

Così è più semplice? L' obiettivo Juventus è adesso tornare a vincere in Italia, per ricostruire quanto serve per poter competere in Europa. Che si esca al primo turno o agli ottavi come al solito cambia nulla. Cambia tutto se si spacca un Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti