Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Trezeguet: "La Juventus deve ritrovarsi e per farlo deve tornare a vincere"

Post in rilievo

Trezeguet oggi verrebbe in Italia?

"È difficile, oggi c’è un mercato diverso, altri pensieri nella testa dei giocatori".

... nel 90% dei casi il " pensiero " dei giocatori, ahimè, da troppo tempo ormai, va in un'unica direzione, ergo .. .ehm

IDOLATRARE IL .. Il Dio Denaro, Simbolo Di Tutti I Poteri .. DIO DENARO .. 

Buona Domenica a tutti voi ed a tutti coloro che vi stanno a cuore, .salveStefano ! 

P.S. - Ed anche tu, caro David, per " questioni di denaro ", per la serie " Lanci la prima pietra chi non ha

mai sbagliato ", non avesti remora alcuna nel " pubblicamente manifestare " il tuo disagio  ... .ehm

Un momento della polemica esultanza di David Trezeguet: 'mi state dando il benservito' mima rivolto alla dirigenza. Omega  ... uum ... rammenti ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Non avremo più una Juve forte come quella di Trezeguet,nemmeno lontanamente,purtroppo temo. Quelle formazioni erano da brividi. Ora navighiamo nella mediocrità. Fra I pochi che su salvano Ylidiz che sembra essere un predestinato 

Temo che Yldiz sia un predestinato a partire appena arriverà un’offerta superiore ai 70 milioni.

1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

"È difficile, oggi c’è un mercato diverso, altri pensieri nella testa dei giocatori".

... nel 90% dei casi il " pensiero " dei giocatori, ahimè, da troppo tempo ormai, va in un'unica direzione, ergo .. .ehm

Buona Domenica a tutti voi ed a tutti coloro che vi stanno a cuore, .salveStefano ! 

P.S. - Ed anche tu, caro David, per " questioni di denaro ", per la serie " Lanci la prima pietra chi non ha

mai sbagliato ", non avesti remora alcuna nel " pubblicamente manifestare " il tuo disagio  ... .ehm

Un momento della polemica esultanza di David Trezeguet: 'mi state dando il benservito' mima rivolto alla dirigenza. Omega  ... uum ... rammenti ?

Ti stimo tanto, ma io i campioni che sono scesi in B non li criticherò mai.

Si può dire di tutto di David, ma non che sia un mercenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, danwar ha scritto:

Temo che Yldiz sia un predestinato a partire appena arriverà un’offerta superiore ai 70 milioni.

Ti stimo tanto, ma io i campioni che sono scesi in B non li criticherò mai.

Si può dire di tutto di David, ma non che sia un mercenario.

Caro fratello bianconero, 

sono più che d'accordo con te .. però .. per via dello " Stile Juve " .. a mio opinabile parere .. 

quella sceneggiata se la poteva risparmiare, anche perchè, per " lavare " i cosiddetti  " panni

sporchi ", le " incomprensioni " è sempre meglio " lavarle in famiglia " . 

Che poi, io, abbia sempre avuto la " massima stima " nei confronti del " Grande - Trezeguet ", 

è acclarato e certificato .. e ci mancherebbe che così non fosse ! 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano ! 

P.S. - dimenticavo : la stima che nutri nei miei confronti mi onora e mi gratifica, va da sè che,

senza indugio alcuno, è contraccambiata da parte mia verso la tua persona !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, 

sono più che d'accordo con te .. però .. per via dello " Stile Juve " .. a mio opinabile parere .. 

quella sceneggiata se la poteva risparmiare, anche perchè, per " lavare " i cosiddetti  " panni

sporchi ", le " incomprensioni " è sempre meglio " lavarli in famiglia " . 

Che poi, io, abbia sempre avuto la " massima stima " nei confronti del " Grande - Trezeguet ", 

è acclarato e certificato .. e ci mancherebbe che così non fosse ! 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano ! 

P.S. - dimenticavo : la stima che nutri nei miei confronti mi onora e mi gratifica, va da sè che,

senza indugio alcuno, è contraccambiata da parte mia verso la tua persona !

Sarò sincero: ha mandato a quel paese in mondovisione quei peracottari di banc, comogli e secco. Per me é una medaglia d’onore, nonostante sia d’accordo che sarebbe stato meglio farlo in separata sede. Ma Trezeguet é sempre stato uno fumantino, però la sua lealtà non é mai stata in dubbio ai miei occhi (insomma “quanno ce vo, ce vo”😂), quindi abbondantemente perdonato.

buona domenica e buon pranzo anche a te 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dna non si perde se vinci o perdi

il dna è innato

e la juve per me continua ad avercelo, infatti nonostante rose modeste siamo sempre li in champions e non molliamo

poi se non vinci è perchè hai sbagliato qualcosa

non dobbiamo MAI dimenticare quello che ci hanno fatto con le plusvalenze ed il processi degli ultimi anni

vorrei vedere ogni altro club che avrebbe fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sergione ha scritto:

La Juventus deve vincere e basta

La tua re David. Per la Juve attuale la proprietà ha fatto cadere quest'obbligo. Conta solo il 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Mark92 said:

Apprezzo le tue parole David .... pero' purtroppo, nonostante reputi tudor un discreto tecnico, credo che questo sia il peggior momento della storia della juventus. Manca proprio una società, non ho minimamente fiducia in quei 2 che John ha piazzato. Anzi , temo che questo sia l'anno in cui definitivamente non entreremo in champions (sul campo). 

Veramente siamo scarsi scarsi scarsi scarsi. Peggio di del neri/ferrara. Brutti veri.... col parma ho visto delle robe che..... mamma mia.

Ma per favore.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

stefano ti do ragione sul denaro MA è anche vero che il campionato  italiano è modesto tecnicamente

prima venivano perchè allettati dal livello altissimo

pensiamo che modric panchinaro del real in campionato ed in champions in italia a 40 anni sembra più forte di tutti gli altri

questo anche perchè non ci sono più i vari: scirea donadoni vialli mancini baggio delpiero totti cabrini e tanti altri fenomeni che uscivano fuori dalle nostre scuole calcio

io nemmeno se fossi calciatore oggi resterei in italiano. in un movimento gestito da gravina con un incompetente come rocchi e con gestione del mondo calcio da '700

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, danwar ha scritto:

Sarò sincero: ha mandato a quel paese in mondovisione quei peracottari di banc, comogli e secco. Per me é una medaglia d’onore, nonostante sia d’accordo che sarebbe stato meglio farlo in separata sede. Ma Trezeguet é sempre stato uno fumantino, però la sua lealtà non é mai stata in dubbio ai miei occhi (insomma “quanno ce vo, ce vo”😂), quindi abbondantemente perdonato.

buona domenica e buon pranzo anche a te 👍

Carissimo, tra l'altro, tornando al tuo precedente e gradito post, coloro che abbandonarono la 

" Nave Bianconera " che, tra una " infame porcata e l'altra " stava affondando " .. ergo .. 

IBRA - CANNAVARO - VIEIRA - EMERSON - ZAMBROTTA - THURAM - MUTU - 

li ho letteralmente " CANCELLATI " dal mio personale " ARCHIVIO MNEMONICO " relegandoli

in qualche misero e squallido anfratto delle mie obsolete " SINAPSI CEREBRALI " .. 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

stefano ti do ragione sul denaro MA è anche vero che il campionato  italiano è modesto tecnicamente

prima venivano perchè allettati dal livello altissimo

pensiamo che modric panchinaro del real in campionato ed in champions in italia a 40 anni sembra più forte di tutti gli altri

questo anche perchè non ci sono più i vari: scirea donadoni vialli mancini baggio delpiero totti cabrini e tanti altri fenomeni che uscivano fuori dalle nostre scuole calcio

io nemmeno se fossi calciatore oggi resterei in italiano. in un movimento gestito da gravina con un incompetente come rocchi e con gestione del mondo calcio da '700

Carissimo, sempre un piacere è per me il " leggerti " .. & .. il .. virtuale " sentirti " . 

Teniamo presente che, quello che viene definito " Campionato Italiano di Serie A ", stando alle statistiche, 

per circa il 70% è frequentato da giocatori stranieri .. ed io .. mi chiedo e mi domando

uum ma è mai possibile che non ci siano più giocatori italiani che siano in grado di " calcare " in maniera

consona e fruttifera i nostri terreni di gioco ? 

Comunque la si metta, per quel che mi riguarda, per me trattasi di un vero e proprio mistero. 

Buon proseguimento di giornata .. ed il " buon proseguimento "  di questa giornata .. da veri ed indefessi

" malati di Juve " quali siamo, dipenderà in tutto e per tutto da ciò che avverrà dalle 18,30 in poi .. ecc.ecc.

🤞 incrociamo le dita .. & .. sperèm in ben ) - .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ma per favore.......

Ma kelly e gatti per te sono tanto meglio di Grygera e legrottaglie ? Locatelli è tanto peggio di aquilani ? 

AAAANZI .... io ti dico ... avercelo un Vincenzo iaquinta... o un quagliarella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Mark92 said:

Ma kelly e gatti per te sono tanto meglio di Grygera e legrottaglie ? Locatelli è tanto peggio di aquilani ? 

AAAANZI .... io ti dico ... avercelo un Vincenzo iaquinta... o un quagliarella. 

Puoi dire ciò che vuoi, ma mistificare la realtà, quando in quegli anni non avevi ne giocatori ne allenatori, non è corretto. E poi perchè paragoni Gatti a Legrottaglie e non a Bremer? Dai su, lascia stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Puoi dire ciò che vuoi, ma mistificare la realtà, quando in quegli anni non avevi ne giocatori ne allenatori, non è corretto. E poi perchè paragoni Gatti a Legrottaglie e non a Bremer? Dai su, lascia stare. 

Perché bremer lo paragono a chiellini nel suo prime.

Oh idea tua eh ... io non la penso così... per me kelly con del neri non vedeva io campo.... per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

il dna non si perde se vinci o perdi

il dna è innato

e la juve per me continua ad avercelo, infatti nonostante rose modeste siamo sempre li in champions e non molliamo

poi se non vinci è perchè hai sbagliato qualcosa

non dobbiamo MAI dimenticare quello che ci hanno fatto con le plusvalenze ed il processi degli ultimi anni

vorrei vedere ogni altro club che avrebbe fatto

Bravissimo del resto basta vedere il Milan e la prescrittese che cosa hanno fatto e stanno facendo. Il Milan ancora adesso in cerca di una via con passaggi a vuoto clamorosi. La prescrittese un circo prima che Marotta andasse a dare stabilità reggendo il timone. Noi, come hai ben detto, nonostante errori fatti a livello di scelte dirigenziali, nonostante quanto fattoci a livello di tribunali e (in)giustizia sportiva, siamo qui, giochiamo in champions continuativamente, parlo della champions conquistata sul campo, abbiamo una proprietà che a poco a poco risana il lato finanziario e...torneremo dove ci compete stare almeno in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti