Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Vero, per rimediare ha preso giocatori da 50/60 a 5 netti che si sono rivelati flop clamorosi 

a 60 nessuno....in quello da 50 sono stati inserite contropartite e non è più un problema

quelli rimasti speriamo che dopo una stagione travagliata si riprendano e diano il loro contributo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Questi hanno mille problemi però giustamente sono andati a Napoli a prendere un mezzo giocatore per 30 milioni 

Spero finiscano in conference 

I risultati si vedono. Tre partite, due punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Sti messaggi sono vietati da regolamento.. che poi ormai che senso ha parlare di mercato chiuso? Aspettiamo domani, manca 1 giorno e mezzo

Pardon allora! semplicemente la vedo difficile per il modus operandi attuali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇪🇸🇪🇸 L’Atletico Madrid ha presentato un’offerta ufficiale per Nico González, ma il club deve prima ottenere l’ok della Liga per la registrazione del giocatore, vincolata alle regole del Fair Play Finanziario. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Certo..puoi dire quello che vuoi ovviamente..sono punti di vista e io la vedo così.. poi non è detto che io abbia ragione

ma sicuramente,sono dei punti di vista che comunque anche se non in accordo, vanno comunque rispettati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Io comunque sarei deluso. Ok la mancanza di soldi, ma soprattutto in Italia è pieno di club che comprano i giocatori con formule creative. Per il tornante Dx ad esempio mi accontento anche dell'Alcaraz di turno (magari con un diritto di riscatto umano però)

Ma perchè dobbiamo comprare i giocatori a *?

Sai quanto c'è costatk il prestito di Alcarez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Savona era un plusvalenza che cammina.

Invece di cedere Miretti al Napoli hai ceduto Savona

Miretti stava già al mare se non si fosse infortunato per me

avrebbero ceduto entrambi

il fatto è che la squadra è veramente di basso livello per 3 competizioni

ok che ad una faremo solo da comparse, però qualcuno dovremo far giocare ed anche per prendere mazzate dovremo comunque schierare i migliori se disponibili

poi ci ritroveremmo con delle riserve inadeguate in campionato

siamo troppo corti 

capisco che sta razzolando soldi ovunque, ma non si può pensare di mettere ogni euro su KM con la squadra conciata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇪🇸🇪🇸 L’Atletico Madrid ha presentato un’offerta ufficiale per Nico González, ma il club deve prima ottenere l’ok della Liga per la registrazione del giocatore, vincolata alle regole del Fair Play Finanziario. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

E che offerta? Xche se offre anche ufficialmente 3 noccioline e’ come se non avessero fatto offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Conoscendo l’amore della Liga per noi siamo finiti… 

be non direi, la liga è storicamente in questo periodo pro Barcellona e Atletico e contro Real 

potrebbero pure farlo uno strappo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema è che per caratteristiche e qualitá lui si troverebbe improvvisamente riserva e non più titolare ..questo potrebbe destabilizzarlo

Se non reggi la concorrenza non devi stare alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Io comunque sarei deluso. Ok la mancanza di soldi, ma soprattutto in Italia è pieno di club che comprano i giocatori con formule creative. Per il tornante Dx ad esempio mi accontento anche dell'Alcaraz di turno (magari con un diritto di riscatto umano però)

Ma bastava prendere un Tsimikas in prestito secco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ovvio che devi fare così. Manca un giorno e mezzo, devi avere già tutti gli accordi chiusi, non è che inizi a trattare dopo che Nico è andato via

Si ma non esiste questo modus operandi.

Si se non sei sicuro di poterlo prendere non lo tratti, ma poi ripeto zhegrova e kolo ti servono a prescindere. Se vendi Nico va su un esterno.

Basta vedere la panchina di oggi per rendersi conto di come siamo inadeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema è che per caratteristiche e qualitá lui si troverebbe improvvisamente riserva e non più titolare ..questo potrebbe destabilizzarlo

Zhegrova, che fino a due anni fa era una riserva del Lille e che non gioca da otto mesi, viene e toglie il posto a Conceicao? Ho qualche dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Tutti quanti quelli che non stanno in Premier e non sono Psg Bayern Barca e Real aspettano saldi sefz

ho capito aspettare i saldi ma devono anche capire che ci sono dei contratti da depositare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Sti messaggi sono vietati da regolamento.. che poi ormai che senso ha parlare di mercato chiuso? Aspettiamo domani, manca 1 giorno e mezzo

Va beh. È logico aspettarsi che stasera per un trasferimento legato ad incastri si muova qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Detta così sembra che l'affare sia praticamente definito, previa accettazione per la registrazione, altrimenti che la chiedi a fare l'autorizzazione alla Liga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Conoscendo l’amore della Liga per noi e per loro , vedi gli aiuti a Barca e Real, siamo finiti… 

Il Barca ha avuto gli stessi problemi negli anni precedenti nel registrare i giocatori in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ci ha utilizzati per avere rinnovo dal Napoli sefz

E per farsi comprare 100 giocatori per poi lamentarsi che non hanno fatto mercato .ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

È un domino. Se esce Nico hai fatto Zhegrova.

È un domino che non ha senso, o meglio lo ha solo per le nostre esigue casse, perchè tecnicamente  ti servirebbero sia uno che l'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Miretti stava già al mare se non si fosse infortunato per me

avrebbero ceduto entrambi

il fatto è che la squadra è veramente di basso livello per 3 competizioni

ok che ad una faremo solo da comparse, però qualcuno dovremo far giocare ed anche per prendere mazzate dovremo comunque schierare i migliori se disponibili

poi ci ritroveremmo con delle riserve inadeguate in campionato

siamo troppo corti 

capisco che sta razzolando soldi ovunque, ma non si può pensare di mettere ogni euro su KM con la squadra conciata così

Kolo Muani non viene con obbligo altrimenti sarebbe già qui.

Kolo non si sblocca perchè non vogliamo impegnarci definitivamente...

Dusan rimane ergo Kolo non lo puoi comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.