Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

ma non è minorenne? come funziona?

Per i minorenni più di un triennale non si può fare..e ieri leggevo sul web che questo triennale é scaduto quindi tecnicamente lui é libero di accordarsi con chiunque.

Però stamattina leggo di trattative tra Juve e Napoli quindi non saprei dirti..magari qualcuno gentilmente ci aiuterà a capire

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

cmq io penso davvero che tra stasera e domani mattina potrebbero succedere un botto di cose . 

se ti riduci all'ultimo giorno hai comunque sbagliato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Barca ha avuto gli stessi problemi negli anni precedenti nel registrare i giocatori in rosa

tra l'alto li ha ancora con Olmo .ghgh per il secondo anno di fila 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

cmq io penso davvero che tra stasera e domani mattina potrebbero succedere un botto di cose . 

Come anche niente di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

E a chi sarebbe fregato?

Secondo te sulla semestrale e per gli azionisti sarebbe suonata bene una frase tipo: non abbiamo un soldo se non per i riscatti e poco altro?

Siamo seri.

Siamo seri cosa?

il livello sportivo della squadra è il core business della società e una mancata qualificazione alla champions potrebbe determinare un aumento di capitale in cui gli azionisti sono chiamati ad investire nuovamente sul titolo (o eventualmente perdere parte del loro investimento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma quindi La Juventus ha accettato l’offerta dell’Atletico Madrid?

E questa offerta ora è qui, in mezzo a noi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

No

Ma se non c’è accordo, cosa dovrebbe registrare l’Atletico?

L’Atletico ha creato solo problemi, se avessimo trattato dall’inizio con qualche club si premier avremmo risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tebas gran hijo de p... Riporto solo le parole di un mio amico spagnolo, proprio di ieri sera 🤣

Immagino tifoso del barca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, M83forever said:

Ma perchè dobbiamo comprare i giocatori a *?

Sai quanto c'è costatk il prestito di Alcarez?

Perche non abbiamo nessuno, e dovremo comprare comunque qualcosa a Gennaio. Se fai Serie A, Champions e Coppa Italia non puoi iniziare la stagione con un solo giocatore di ruolo sulla fascia destra, tra i tanti buchi nella rosa.

Alcaraz (costato 3/4 milioni, abbastanza irrilevante) era un esempio di una scommessa in prestito con diritto, potrei fare anche quello di Kalulu che è riuscito bene. 

Non dovesse accadere nulla il mercato per me sarebbe insufficiente, anche considerando le difficoltà economiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma se non c’è accordo, cosa dovrebbe registrare l’Atletico?

L’Atletico ha creato solo problemi, se avessimo trattato dall’inizio con qualche club si premier avremmo risolto.

Probabilmente non c'era e non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per i minorenni più di un triennale non si può fare..e ieri leggevo sul web che questo triennale é scaduto quindi tecnicamente lui é libero di accordarsi con chiunque.

Però stamattina leggo di trattative tra Juve e Napoli quindi non saprei dirti..magari qualcuno gentilmente ci aiuterà a capire

Ma io dico...Invece di leggere sul web, perdi due minuti, vai sul sito della. Juve, scarica la semestrale e vedrai che ha un regolare contratto fino al 2027

Il. Web vi ha reso pigri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Natale sull'u21 e u20 è il più informato di tutti

Ah ecco

Mi basavo sulle notizie che da sulla prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Conoscendo l’amore della Liga per noi e per loro , vedi gli aiuti a Barca e Real, siamo finiti… 

Bisogna vedere se considerano un aiuto lasciare Nico Gonzalez all'atletico...io lo vedrei più come uno svantaggio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kolo Muani non viene con obbligo altrimenti sarebbe già qui.

Kolo non si sblocca perchè non vogliamo impegnarci definitivamente...

Dusan rimane ergo Kolo non lo puoi comprare.

Non è che non vogliamo, vorremmo pure, è che non possiamo: con obbligo va già a bilancio quest'anno, e, non essendo uscito Vlahovic, non possiamo permettercelo per i paletti uefa.

Serve che formalmente questo obbligo non ci sia, il problema sta tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

certo che l'atletico prende ruggeri e raspadori poi si chiede perchè non vince???

disastro 

Siamo gli unici che non riescono a cedere

Ricordo che il Milan ha venduto quel pacco di Thiaw a 40 milioni, quel pacco di Okafor a più di 20, quel mega pacco di Musah a 25…

È ASSURDO non riuscire a piazzare un nazionale argentino a titolo definitivo dai. Stessa cosa per Vlahovic.

Mercati molto insufficiente, comunque finisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.