Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque dai, non siate incazzati. Per incazzarvi aspettate le 20.30 sefz 

Tu immagina combo : zero notizie e non vittoria oggi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai, non siate incazzati. Per incazzarvi aspettate le 20.30 sefz 

io ho gia detto stamattina che se oggi non mi prendono nessuno,gli tolgo a tutti l'otturazione,voglio vedere come mangiano le nocciole

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Da come la racconta Romano, sembra che l’accordo tra i due club sull’obbligo di riscatto ci sia già, ma devono capire se è registrabile.

Ci gioca un po’ su questa cosa qui, dice anche che il discorso della formula del trasferimento è legato alle regole della Liga ma  alla fine è solo questione di soldi come sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ieri a juventibus diceva che stava saltando 🤣 FaGiana delle Balle

Dopo Tonali e Donnarumma mi sarei aspettato un Yamal per far lievitare le visualizzazioni su Youtube, invece nulla 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma infatti alle domande "ma com'è che questo vende a tot e noi a 3 euro ogni volta? Ma com'è che non riusciamo a piazzare un nazionale argentino?" le risposte vanno ricercate nella rete di rapporti (o non rapporti) con sta manica di delinquenti legalizzati che si fanno chiamare procuratori. Non bastano i soldi (che tra l'altro non abbiamo), o fai compromessi e paghi mazzette a sta gente o hai sempre difficoltà sia in entrata che in uscita. Poco da fare, le societa non contano niente. I giocatori contano poco, i procuratori e le loro società multimilionarie quasi quanto case farmaceutiche comandano il calcio.

Io credo che, dopo la sentenza plusvalenze, la Juve ci vada coi piedi di piombo nel fare delle trattative “sospette” come il Milan ha fatto, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, papia said:

Che deve rinnovare? Ha un regolare contratto in corso firmato con scadenza 2027. Fonte. Semestrale di bilancio. Io a. Sti ragazzetti li terrei, visti i costi esigui,a pulire le. Scale fino al 2027 così vediamo se non rugani dritto 

AUMENTI per aver fatto cosa poi? 

@Bob Kelso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tu immagina combo : zero notizie e non vittoria oggi...

Tudor esplode, l’ambiente pure (tifosi compresi), secondo me. Speriamo di vincere, anche perché poi abbiamo le *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma che stai dicendo,ora vieni a dire che è tutta una farsa? ma davvero in questo forum se ne sono lette tante di quarzate, ma questa è abbondantemente tra le prima 5. dura arrivare ai livelli di "pogbà elefantessa incinta", ma piano piano qualcuno ci arriverà .ghgh

The prof......troppi ricordi,non c'è la faccio.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AJPS ha scritto:

Aveva senso vendere Weah per avere Kalulu esterno destro mi chiedo??

Mai mettere dirigenti francesi in capo alla squadra, MAI.

La storia non ha insegnato abbastanza 

Weah scarso. 

Nel suo ruolo è fondamentale saper stoppare la palla altrimenti la perdi e far ripartire gli avversari cosa che lui faceva capitare sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor esplode, l’ambiente pure (tifosi compresi), secondo me.

io personalmente stasera sono ad un party in piscina alle 21,quindi col ciufolo che scoppio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor esplode, l’ambiente pure (tifosi compresi), secondo me.

E non succederà nulla

Sia mai uscire fuori la continassa a prendere fresco, meglio scrivere post su X 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, dopo la sentenza plusvalenze, la Juve ci vada coi piedi di piombo nel fare delle trattative “sospette” come il Milan ha fatto, per esempio.

Ma penso che alla fine non si tratti manco di "sospette", quanto di ricattucci. Tipo tu prendi tizio e io ti faccio spostare caio, tu metti na cosa di più di qua e te li faccio rientrare con un altro di la. Non ti sta bene? Nessuno si muove. Non scendi a compromessi? E io ti ostacolo il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

io personalmente stasera sono ad un party in piscina alle 21,quindi col ciufolo che scoppio

Sentilo come sboroneggia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Carlitosp said:

Tutto è relativo..

Queste voci comunque sono arrivate prima dei presunti problemi contrattuali o delle ipotesi di cessione

Per inciso io tifo per una sua permanenza con rinnovo 

A me in realtà interessa zero se rimane o meno dato che non lo conosco... cmq è vero che esiste la relatività, tuttavia vedo quasi sempre lo stesso modus operandi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tudor esplode, l’ambiente pure (tifosi compresi), secondo me. Speriamo di vincere, anche perché poi abbiamo le *.

Mamma mia che scenario...

Purtroppo, però, è possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Ringrazia i ragazzi dell'angolo se puoi permetterti certi lussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Nono questo è impossibile!!! 

appunto, magari romperanno le lalle dentro i social, ma tutti al calduccio, sia mai che qualche tifoso spocchioso prenda il mal di gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.