Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Ed è uno dei principali motivi per cui continuiamo a fare incomprensibili acquisti a capocchia bruciando soldi nel camino.

Per me Comollì avrebbe bellamente sfankulato anche Mendes, ma ci tiene per le palle con il giocatore più forte e futuribile che abbiamo in rosa, di cui non ha (ancora) la procura ufficiale, ma è di fatto sotto la sua influenza. Bisogna fare buon viso a cattivo gioco, si va in guerra solo se si è certi di poter vincere, se no te la prendi in saccoccia come il povero AA con la UEFA. E Comollì è , a mio parere, abbastanza intelligente da capire questa situazione e adattarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io barido non lo conosco...però è possibile che ogni volta che si debba cedere qualcuno di "chiacchierato" (se ne parlò parecchio di questo ragazzino) ci si ritrovi a leggere le ricostruzioni più negative e ambigue possibili? Si può anche cedere senza dire che tal giocatore sia brutto, laido, cattivo e avido..

Tutto è relativo..

Queste voci comunque sono arrivate prima dei presunti problemi contrattuali o delle ipotesi di cessione

Per inciso io tifo per una sua permanenza con rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva senso vendere Weah per avere Kalulu esterno destro mi chiedo??

Mai mettere dirigenti francesi in capo alla squadra, MAI.

La storia non ha insegnato abbastanza 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Se ne avessimo tanti come te si. Ma pare che tu sia più ricco .sisi

Volitans ha un camino fatto di soldi, ogni volta che lo accede lo brucia e se ne fa rifare un altro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

eh ma il nuovo mantra è il fpf.... e c'è pure chi ci crede.Il fpf per prendere zegrova a 20 milioni dopo che ti sei venduto pure le mutande tra l'anno scorso e quest'anno

ma che stai dicendo,ora vieni a dire che è tutta una farsa? ma davvero in questo forum se ne sono lette tante di quarzate, ma questa è abbondantemente tra le prima 5. dura arrivare ai livelli di "pogbà elefantessa incinta", ma piano piano qualcuno ci arriverà .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, è abbastanza evidente da anni che stanno muovendo tutto loro. Gestifute in primis, già da anni.

E dirò di più, anche Djalo e Costa mi sembrano movimenti proprio fatti con loro .sisi 

Eh beh,  Mendes è riuscito a staccare CR7 da Madrid e portarlo alla Juve. 

Neppure un pazzo poteva sognare di fare una operazione del genere. 

Djalo e Costa mi sembra parecchio evidente .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJPS ha scritto:

Aveva senso vendere Weah per avere Kalulu esterno destro mi chiedo??

Mai mettere dirigenti francesi in capo alla squadra, MAI.

La storia non ha insegnato abbastanza 

Weah è stata obiettivamente una buona cessione ( credo siano quasi obbligati a riscattarlo )  però ti copriva più ruoli..

Esterno basso ed eventualmente anche più avanzato.

Per come giochiamo noi, non capisco perchè Tudor non lo vedeva ( sempre che sia così )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Volitans ha un camino fatto di soldi, ogni volta che lo accede lo brucia e se ne fa rifare un altro .sisi 

è fatto coi lingotti d'oro. e anche quest'anno siamo sulla buona strada .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

No news?

La Juve sta valutando l'acquisto di Zeghrova anche senza la cessione di Nico Gonzales

Di Marzio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Che deve rinnovare? Ha un regolare contratto in corso firmato con scadenza 2027. Fonte. Semestrale di bilancio. Io a. Sti ragazzetti li terrei, visti i costi esigui,a pulire le. Scale fino al 2027 così vediamo se non rugani dritto 

AUMENTI per aver fatto cosa poi? 

Non saprei che accordi ha preso quella sventura di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Eh beh,  Mendes è riuscito 3 staccare CR7 da Madrid e portarlo alla Juve. 

Neppure un pazzo poteva sognare di fare una operazione del genere. 

Djalo e Costa mi sembra parecchio evidente .sisi

Lui e Cancelo, tra l’altro. Ormai sembra che tutto il mercato si faccia in base ai procuratori e non alle reali esigenze dei team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Oggi giocheremo con Kalulu a destra e Mario a sinistra… Basta un’assenza, una, e dobbiamo inventarci l’impossibile. Tra l’altro, mettendo Kalulu lì, in difesa avremo solo Rugani come riserva.

Il giorno in cui dovremo fare a meno di Yildiz e/o Conceicao ci sarà da ridere, con McKennie o Nico a fare i fantasisti o con un 352 tutto muscolare. 

Mancano tipo 24 ore e mancano almeno un esterno e un trequartista. Ditemi voi, con tutta la buona volontà, come si fa a non essere pessimisti.

Nico dovrebbe rimanere come tornante a tutta fascia di sx. Joao Mario a dx. Cambiaso ambifascia. 

Zeghrova come alternativa a Conceicao e Yildiz. 

Vlahovic backup di David. 

Risparmiare 60M per KM e investirli per Zeghrova. 

Io agirei così a 36 h dal gong. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La Juve sta valutando l'acquisto di Zeghrova anche senza la cessione di Nico Gonzales

Di Marzio 

in che senso "sta valutando"? lo sanno in sede che sta finendo il mercato?

magari non lo sa di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani più vicino

fabiana della valle

Ieri a juventibus diceva che stava saltando 🤣 FaGiana delle Balle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ce lo ha anticipato Romeo stamattina:

"Qui si fa la storia o si muore"

Cmq bandirei queste frasi fatte che portano solo ed esclusivamente rogna...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, divincodino83 ha scritto:

Oggi giocheremo con Kalulu a destra e Mario a sinistra… Basta un’assenza, una, e dobbiamo inventarci l’impossibile. Tra l’altro, mettendo Kalulu lì, in difesa avremo solo Rugani come riserva.

Il giorno in cui dovremo fare a meno di Yildiz e/o Conceicao ci sarà da ridere, con McKennie o Nico a fare i fantasisti o con un 352 tutto muscolare. 

Mancano tipo 24 ore e mancano almeno un esterno e un trequartista. Ditemi voi, con tutta la buona volontà, come si fa a non essere pessimisti.

Volendo tirare al massimo, ci servirebbe almeno 3-4 giocatori. Kalulu si alterna con Gatti ma, appunto ora serve anche sulla fascia. Venduto Savona, ancor di più serve l'esterno destro. Già con Kelly bisogna aspettare il rientro di Cabal, viceversa, anche lì bisogna puntare su uno tra Gatti e Kalulu, che già di loro, qualche infortunio lo beccano ogni anno e giocheremo ogni 3 giorni. Partire già in questa situazione, può rivelarsi un problema. Figuriamoci nel prosieguo della stagione.

Ovviamente lunga vita e salute a Conceicao ed Yildiz. Se arriva Kolo, magari David dà una mano in ruolo diverso da seconda punta ma, appunto, deve ancora arrivare. Servirebbe qualcosa anche a centrocampo ma partiamo dai ruoli indispensabili. La speranza è che a breve chiudano un affare dietro l'altro, viceversa, appena alcuni non reggeranno più, inizieranno le solite note dolenti di metà stagione, quelle che poi ci portano puntualmente, da anni a questa parte, a Marzo a lottare per il solo quarto posto in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me Comollì avrebbe bellamente sfankulato anche Mendes, ma ci tiene per le palle con il giocatore più forte e futuribile che abbiamo in rosa, di cui non ha (ancora) la procura ufficiale, ma è di fatto sotto la sua influenza. Bisogna fare buon viso a cattivo gioco, si va in guerra solo se si è certi di poter vincere, se no te la prendi in saccoccia come il povero AA con la UEFA. E Comollì è , a mio parere, abbastanza intelligente da capire questa situazione e adattarsi.

Ma infatti alle domande "ma com'è che questo vende a tot e noi a 3 euro ogni volta? Ma com'è che non riusciamo a piazzare un nazionale argentino?" le risposte vanno ricercate nella rete di rapporti (o non rapporti) con sta manica di delinquenti legalizzati che si fanno chiamare procuratori. Non bastano i soldi (che tra l'altro non abbiamo), o fai compromessi e paghi mazzette a sta gente o hai sempre difficoltà sia in entrata che in uscita. Poco da fare, le societa non contano niente. I giocatori contano poco, i procuratori e le loro società multimilionarie quasi quanto case farmaceutiche comandano il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma che stai dicendo,ora vieni a dire che è tutta una farsa? ma davvero in questo forum se ne sono lette tante di quarzate, ma questa è abbondantemente tra le prima 5. dura arrivare ai livelli di "pogbà elefantessa incinta", ma piano piano qualcuno ci arriverà .ghgh

una società che vende weah mbangula Savona dluiz etc etc e non riesce a prendere un giocatore a 15 milioni fa ridere I polli, fpf o non fpf, che tra l'altro esiste per tutti e da sempre. Mi sembra la classica scusa per giustificare un mercato aberrante e delle scelte passate discutibili o meglio ancora per far chiaramente intendere che la società deve camminare con le.proprie gambe e il proprietario, dopo i disastri fatti, non caccia più una lira. Mettila come vuoi il risultato non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Juve U20, trattative in corso col Napoli per la cessione di Francisco Barido.

[Mirko Di Natale]

.paceebene

Ma come? Qui dentro fino ad un paio di giorni fa sembrava si parlasse di un possibile crack e ora lo vendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.