Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Se seguiamo questo abbiamo già 2 Sancho in rosa, uno preso l'anno scorso

Finalmente qualcuno che lo dice, non ha la minima credibilità De Blasis. Per quale testata lavora poi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bestcoach ha scritto:

In realtà no hanno fatto tutti male l'anno scorso alla Juventus. C'è chi se l'è cavata comunque egregiamente. Però capisco cosa intendi dire.

E Nico secondo me servirebbe e potrebbe fare molto meglio....e Zhegrova andrebbe messo in aggiunta!

Esatto, se volessimo migliorare sia qualitativamente che numericamente, Zeghriva dovrebbe entrare senza vendere Nico Gonzalez. Perché altrimenti prendiamo uno bravo da un lato, e perdiamo una pedina comunque preziosa dall'altro, che ti gioca in diverse posizioni. 

Abbiamo pochissime scelte sugli esterni, sia alti che bassi. Se ne metti uno e ne perdi un altro, magari migliori nella qualita, ma non risolvi chissà quanti problemi, posto che il kosovaro se è sano, a me piace molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Non la chiamerei sfortuna

Approccio sbagliato, ambiente sbagliato, squadra sbagliata, testa sbagliata...chiamiamola come vogliamo, ma DL prima da arrivare da noi era un signor centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matteus ha scritto:

Madre Santa Douglas luiz non entra manco oggi Misa....nottingham che pareggia in casa....ma porc.... 

Io non vorrei che questa situazione stia creando preoccupazione per affondare certi colpi

Il riscatto di Luiz non viene più visto come sicuro 

E sono 20 milioni a bilancio tra ingaggio lordo e ammortamento che ti rientrano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo aspetto dal fiume maremola con marotta, ceferin e gravina.

Hai da aspettare parecchio, fai scorta di repellente per zanzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteus ha scritto:

Madre Santa Douglas luiz non entra manco oggi Misa....nottingham che pareggia in casa....ma porc.... 

Se non fa le presenze ci ritorna 

E se non fa le presenze avrà fallito e non lo vorrà più nessuno

FACCIANO DI TUTTO PER FARLO SPARIRE perché un altro caso Arthur non lo reggo

La staffetta Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Io non vorrei che questa situazione stia creando preoccupazione per affondare certi colpi

Il riscatto di Luiz non viene più visto come sicuro 

E sono 20 milioni a bilancio tra ingaggio lordo e ammortamento 

Be questo no dai...dopo 2 giornate? Non sappiamo nemmeno quante presenze debba fare ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Approccio sbagliato, ambiente sbagliato, squadra sbagliata, testa sbagliata...chiamiamola come vogliamo, ma DL prima da arrivare da noi era un signor centrocampista.

Forse ha contratto la stessa patologia di Arthur, una sorta di saudade mista a decadimento fisico 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Be è come mai ora che è a "casa" non vede il campo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In Inghilterra aveva fatto ottime stagioni, purtroppo da noi ha avuto poca fortuna...ma per quanto visto in anni di PL il giocatore tecnicamente e tatticamente non si discuteva.

Io sinceramente non l'ho mai visto per una partita intera in premier, ma mi stupisco di come potesse fare bene dato che pare avere una mobilità molto ridotta, ad essere buoni, o proprio da noi non aveva voglia di muoversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

E cmq....

29 ore e 15 minuti alla fine del calciostraziomercato

Non vedo l'ora, è stato estenuante. La trattativa PSG/Juventus per Kolo Muani mi ricorda il pasradosso di Achille e la tartaruga. UN loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Se ho capito bene siamo nella mani dell’anti juventino Tebas? .ghgh 

Ciaoooo

Mani sicure 🤣. Però dovrebbe fare il bene della sua lega e renderla più competitiva ($$$) e, viste le prime 3 giornate dell'atleti, farebbe bene ad approvare il trasferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.