Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Pensate che usciranno news stanotte su Kolo/Openda? 

O stanotte o mai più ormai

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Openda potrebbe essere davvero nostro e secondo me é eccellente.

Sarebbe un colpaccio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

X me non arrivano nessuno dei due 

kolo arriva ci scommetto 3 protesi fisse. openda non saprei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente o Openda o Kolo Muani. A seconda di chi arriverà, sperando che uno dei due arrivi, cambierà il ruolo di David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

A me Kelly piace. Sono l’unico?

No, ma ormai è stato bollato come pippone e quello rimane per molti. 

Invece lo vedo in crescita con Bremer di fianco e non sta commettendo nemmeno una sbavatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

@Volitans nel solito banner adesso mi compare "I migliori dentisti locali", seguito da "Ottieni un prestito oggi"... sefz

la prima la appoggio, la seconda....orrore!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maso10 ha scritto:

Ma poi per openda nel caso ci sarebbero i tempi tecnici per aprire una trattativa? Oppure la Juve l ha portata avanti in parallelo? 

Romano ne aveva parlato giorni fa, credo stavamo parallelamente a Muani trattando anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

A Genova e con Allegri ha giocato sulla trequarti. Qui cmq si discuteva il ruolo come vice Loca, nei due non ci giocherà mai. Non ci incastra nulla.

Locatelli si deve mettere in testa che una partita cosi', dove ha fatto 3 lanci e un paio di passaggi in verticale pericolosi sia inaccettabile.

Ma avendo dietro un telepass diventa difficile mettergli pressione. Io spero che l'allenatore si faccia sentire perche' le qualita' per giocare meglio di cosi' le ha e a sprazzi le giocate che servivano le ha fatte, avere personalita' non significa solo chiamare il pallone e dire agli altri cosa fare. Se ha la palla devi tentare lui le giocate difficili, perche' la tecnica la ha.

Oggi Koopmeiners e' stato imbarazzante e serve assolutamente un'alternativa in quel ruolo, ma non penso prenderanno nessuno a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Era meglio prendere Sancho (oltre a Kolo)

Avrei preferito anche io.

Un rischio e una certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che forse Openda ha anche più senso perché può giocare pure da attaccante esterno, o seconda punta insieme a uno fra Dusan e David. E poi è molto veloce ,potrebbe essere importante in contropiede, anche se Kolo non è da meno e mi dispiacerebbe per Randall.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Servirebbero due 5° di qualità in attacco (li hai già: Cambiaso / Joao Mario) e due 5° di sostanza che difendano bene e sappiano sovrapporsi per 90° (non Kalulu, che non è un 5°, e Kostic, che ha lacune difensive importanti)

Abbiamo dei braccetti che sono tragici con il pallone tra i piedi (l'unico dignitoso è Pierino)

Io a Bremer perdono tutto, ma accanto dovrebbe avere uno che sa impostare da dietro.

In mezzo al campo non è che ci sia proprio tutta sta qualità, hanno altre caratteristiche.

Non si gioca a quattro quindi i terzini ce li scordiamo....; per me gli esterni sono cruciali se si vuole giocare con questo modulo e con questi giocatori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

In questi giorni si è parlato anche di 352 all'occorrenza, che è uno schema che potrebbe tornare buono in assenza di Thuram visto che Kephren è oggettivamente insostituibile nella nostra rosa e non lo sarà per questo mercato. Loca ha il cambio con Koop, Thuram ha il cambio con il cambio di mudulo. In un 352 trova spazio Miretti, che può fare anche da interno dietro la punta anche se mi pare che quella batteria vada affollandosi, e trova spazio McK che altrimenti non ha casa se non per metter toppe. 

Ci sta come alternativa vista la rosa e l'impianto di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

@Volitansattento che qui si parla di openda .. ti parte la crociera di 3 mesi che fa il giro del mondo 

bene bene...le buone notizie sono sempre ben accette :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Questo + fare più di sei mesi con un solo attaccante in squadra. Letteralmente.

L'anno scorso se l'attaccante era indisponibile o volevi sostituirlo a metà partita, mettevamo Gonzalez come 9. In una partita addirittura Koopmeiners.

Pure Weah

Inizio tragico infatti i paragoni con la rosa di gennaio con Veiga e Kolo non hanno senso

Abbiamo altri problemi ma due li abbiamo risolti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Da quando c’e’ Tudor e gioca nella difesa a 3, ha fatto sempre ottime partite. E secondo me e’ un giocatore che non vale meno di quanto lo hai pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Sta facendo il suo, sufficienza piena in tutte e due le partite, a me è piaciuto e non ha sbagliato nulla. Certo è che Bremer alza notevolmente la qualità del reparto, fa fare bella figura anche agli altri. Giocatore mostruoso, ne marca tre da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.