Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mat ha scritto:

Per come ha agito Comolli probabilmente avrebbe mollato anche koop l' anno scorso senza farsi prendere per il naso dall' Atalanta 

Non lo avrebbe nemmeno trattato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

LIVE SHERATON - Juve, fatta per Openda. Visite mediche alle 12 per l’attaccante. Arriva dal Lipsia in prestito con obbligo di riscatto. 

Fonte: Orazio Accomando

Amico ma come mai qui non si accontentano mai? Ora se non arriva l'esterno è un mercato fallimentare. Due giorni fa avremmo firmato con il sangue per Zhegrova e Openda. Dura così! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se così fosse sarebbe una cosa delirante

qui l’obbligo va bene per Muani no bah 

aspettiamo e vediamo

Prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni, ma a 40 mil non i 60 e passa chiesti dal Psg, ricordiamo le parole di Comolli post sorteggio “ per noi anche 2-3 mil fanno la differenza per il fpf”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Anche secondo me

Chico lo vedo da partita in corso 

Speriamo di beccare l'acquisto buono 

Da partita in corso e in un squadra forte giá rodata, come subentrante al 60' per spaccare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

aspettiamo e vediamo

Sicuramente saranno cifre diverse... e forse anche le condizioni del riscatto... nel senso che magari non sei costretto ad iscriverlo subito a bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero non capisco come facciate a dire che Openda, a parte fisicamente, sia simile a David...

Openda può coprirti tutto il fronte d'attacco, sua da esterno a destra o sinistra, sia da trequartista e, al bisogno, anche da prima punta...

Cosa che David proprio no...

Con questo non sto dicendo che sia Pelé, ma le sue caratteristiche sono perfette per quello che mancava a noi, secondo me più che KM, per il quale comunque sono molto dispiaciuto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credevo ad Openda,ottimo acquisto,lo preferisco a kolo sinceramente ( grazie psg per la finale di Champions contro le * ma potevate mollarlo che le cifre erano comunque altissime )

Adesso non credo ad un esterno con cui la squadra sarebbe abbastanza completa

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Per come ha agito Comolli probabilmente avrebbe mollato anche koop l' anno scorso senza farsi prendere per il naso dall' Atalanta 

Si ci ho pensato pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Era a centrocampo che si doveva mettere uno buono

costano troppo, prendere per prendere è inutile, quel centrocampista che manca è un giocatore fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Bannare quelli che scrivevano "mercato chiuso" era già una gurata 

Semplice logica.

'e non è finita qui' per quanto riguarda i bannamenti

Anche perché deve arrivare anche l'esterno ora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi arriva ancora se qualcuno arriva ancora...

Puoi dirci qualcosa?

Quel che gira più o meno. 

Per Kolo 2 giorni fa c'è stato uno stop (molto brusco). 

Hanno fatto di tutto ma è stata una trattativa difficile, molti alti e bassi. 

Per Openda c'è da giorni un intermediario in Germania che ha fatto un grosso lavoro. 

Vogliono regalare anche un esterno a Tudor ma a condizioni molto vantaggiose. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Semplice logica.

'e non è finita qui' per quanto riguarda i bannamenti

Anche perché deve arrivare anche l'esterno ora

Teo se succede passa da Roma ti offro così tanti spritiz che torni col treno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Amico ma come mai qui non si accontentano mai? Ora se non arriva l'esterno è un mercato fallimentare. Due giorni fa avremmo firmato con il sangue per Zhegrova e Openda. Dura così! 

Openda settimane fa si indicava come un sogno lontano dai costi eccessivo etc etc..

Openda e zegrova sono due di qualità tecnica e velocità..sono usciti Nico e mbangula sono entrati questi..milik non lo considero più ormai...

Per me hanno voluto anticipare qualcosa dell anno prox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

personalmente ritengo openda piu forte di KM e piu utile di KM alla Juventus di Tudor.  openda nasce ala, non è una punta. openda fa della velocità il suo punto di forza ma non è che KM avesse molto altro che la velocità. openda ha meno classe di yildi, ma è piu veloce, più potente e salta l'uomo in velocità. in ripartenza è forte come e piu di KM.

Non la vedo così 

Muani è più tecnico e più “associativo” come dicono i giovani 

Openda può essere utile sicuramente ma PER ME è un doppione di David

Muani ti avrebbe coperto due ruoli cosa che Openda non può fare per quel poco che ho visto… 

è veloce…va dritto per dritto..ha facilità di calcio ma non è uno che ha naturalezza nel cercare il compagno e dialogarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque raga faremo una stagione con kostic / kalulu / mckennie come esterni sostitutivi 

una roba agghiacciante, neanche quando c erano de Ceglie / Marco Motta / estigarribia eravamo così conciati 

speriamo che Cambiaso e Joao Mario stiano sempre benissimo

La realtà è che Tudor ieri ha spiegato benissimo cosa gli da Kalulu in quella posizione, perché una squadra con equilibrio può essere più funzionale di una squadra tecnicamente e/o offensivamente più abile ma senza equilibrio.

E per quel che conta, sono d'accordo con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Sai che pensavo la stessa cosa? E dubito avrebbe ceduto Hujsen con codice tanta "leggerezza".

Aspetterò per giudicare ma una cosa che posso dire già da dubito che ho apprezzato è che trasmette più un senso di forza nelle trattative, un cambio di immagine che viene data all'esterno secondo me importante, perché trattare con noi stava diventando come andare al mercato (sia in entrata, sia in uscita)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

aspettiamo e vediamo

Vediamo le cifre prima,ovvio che se mi obblighi a prendere kolo a 60 è una cosa,se mi obbligavi a prendere il francese a 50 sarebbe stata un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.