Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vira su Openda, offerta al Lipsia per un prestito con diritto di riscatto. Si è complicato forse definitivamente l'affare Kolo Muani"

Post in rilievo

Fatico onestamente a capire questi 3 mesi di inseguimento di Kolo Muani. Sicuramente buon giocatore che ha dimostrato di tenere a noi, però davvero non mi spiego il perchè cercare a tutti i costi di riportarlo a casa, manco fosse un fenomeno. Ma tipo Hojlund non poteva essere un bell'acquisto? Mi da il senso che abbiamo buttato via tutta la sessione di mercato per inseguire un giocatore "qualsiasi" e ancora ci mancano dei tasselli al primo settembre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Fatico onestamente a capire questi 3 mesi di inseguimento di Kolo Muani. Sicuramente buon giocatore che ha dimostrato di tenere a noi, però davvero non mi spiego il perchè cercare a tutti i costi di riportarlo a casa, manco fosse un fenomeno. Ma tipo Hojlund non poteva essere un bell'acquisto? Mi da il senso che abbiamo buttato via tutta la sessione di mercato per inseguire un giocatore "qualsiasi" e ancora ci mancano dei tasselli al primo settembre.

non abbiamo buttato via niente, alla fine gli acquisti che volevamo fare li abbiamo fatti, come facciamo a sapere tutti i dettagli delle trattative? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Kolo resterà inculcato e se non gioca rischia il mondiale, andrà da qualche parte a gennaio 

Possibile ma non credo alla Juve 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex_71 ha scritto:

😂😂😂

Quindi vai dietro a tutto ciò che la carta stracci pubblica giusto?

Ad oggi ci hanno accostato tutta la Premiere eppure non ne è arrivato nessuno 

Aspettare la fine di tutto per giudicare no?

Ma infatti penso che Clauss non arriverà. Mi riferivo ai tifosi che si fanno andare bene tutto basta che vedano acquisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

Chiunque siano, provo immenso piacere nel vedere che Comolli pesca solo all'estero, senza regalare soldi ad un sistema che rema contro di noi. Speriamo si continui così

In generale mi sembra uno con le palle, è stato capace di tenere il punto e di non piegarsi alle pretese altrui, pur arrivando all'ultimo giorno di mercato.

Ma non si è mai piegato, sia in entrata sia in uscita.

Sinceramente avrei evitato solo il riscatto di Conceicao ma va bè, è stata volontà del mister quindi amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

non abbiamo buttato via niente, alla fine gli acquisti che volevamo fare li abbiamo fatti, come facciamo a sapere tutti i dettagli delle trattative? 

Questi calciatori presi last minute li vedremo per qualche spezzone ( forse) a fine settembre. Nella prossima partita che vale più del risultato saremo costretti a vederli in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Questi calciatori presi last minute li vedremo per qualche spezzone ( forse) a fine settembre. Nella prossima partita che vale più del risultato saremo costretti a vederli in tribuna.

Abbiamo ancora 50-60 partite, il prossimo anno ci concentreremo sul centrocampista migliore del capitano, forse un altro centrale sinistro alzando Cabral come vice Cambiaso e la squadra è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Andrea83BG said:

Ma no. Ti pare che Openda lo prendi in mezza giornata? Hojlund e' giovane e basta. Per il momento segna pochissimo. Dovesse esplodere buon per lui, ma non e' perche' loro hanno pagato 80 milioni un giocatore che ha fatto 9 gol allora il giocatore vale 50 milioni oggi. Stai pagando potenzialmente un attaccante che ha fatto negli ultimi 2 anni 26 gol. E mi sembra che abbia un riscatto di circa 50 milioni. In campo la carta d'identita' non ci va. Openda ha segnato molto di piu' di lui, costantemente in doppia cifra, 3 volte oltre 20 reti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, paolo_l said:

Ma tribuna cosa. Le partite con i 5 cambi sono cambiate totalmente e chi entra dalla panchina ha un impatto devastante... sicuramente non partiranno titolari, ma intanti contro l'Inter nel secondo tempo hai a disposizione Openda, Vlahovic, Zhegovra, Koopmeiers. In pratica una seconda squadra di possibili titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Edward ha scritto:

Mi spiace moltissimo per kolo.

Non so se vale i soldi chiesti, ma ci voleva fortemente, e questo nel calcio di oggi fa innamorare

a gennaio lo scambiassero con dusan

il gran cammelliere è rimasto col piloro i nmano.

capisco tutto, ma non dispiaciamoci per KM, guadagna 8M anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

a gennaio lo scambiassero con dusan

il gran cammelliere è rimasto col piloro i nmano.

capisco tutto, ma non dispiaciamoci per KM, guadagna 8M anno...

Dispiace per lui ma dai quei soldi erano follia pura....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

La cosa “bella” è che per Kolo erano impuntati sull’obbligo o il diritto di riscatto e poi lo hanno dato al Tottenham senza obbligo. Grande Comolli in questo caso. E non è una battuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edward ha scritto:

Ho capito male io o al tottenham hanno dato kolo a 5 mln in prestito secco?

Sono pazzi?

Hai capito bene. Anche io sono rimasto basito. Comunque bene che non abbiamo ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edward ha scritto:

Ho capito male io o al tottenham hanno dato kolo a 5 mln in prestito secco?

Sono pazzi?

per noi sarebbe stato il secondo anno di prestito secco, forse è contrario alla loro politica aziendale 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

per noi sarebbe stato il secondo anno di prestito secco, forse è contrario alla loro politica aziendale 🤔

In ogni caso, dopo il 5-0 possono fare quel che gli pare. Li ringrazierò sempre. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.