Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, elteoJ ha scritto:

rispondo solo per spiegare la cosa

un aereo privato ha un costo molto elevato 50k

per prendere un giocatore che sarà la riserva di Joao Mario. Non parliamo di chissà che giocatore.

Sono 3 ore di macchina da Torino.

E speriamo non lo vadano a prendere in aeroporto. C'è l'autobus.

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Facendomi un bagnetto nelle fogne ho letto questo

Il 5-0 di giugno li ha distrutti 

Il 5-0 col Torino li ha illusi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Si vede che non hai esperienza.ghgh.

Conosco gente che si alza alle tre del mattino dall' ansia di fare quella strada. 

Cmq ormai il Nizza è la nostra squadra B. Sinceramente sto Clauss non mi è mai sembrato gran che, curioso di vedere dove lo mettiamo. Immagino braccetto dx di riserva con definitivo spostamento di kalulu in fascia.

bro scherzi? la faccio un sacco di volte dato che (come ho scritto prima) ho una casa da quelle parti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

posto che non lo conosco, ma vedo che è andato sempre in doppia cifra di assist e goal negli ultimi 5-6 anni, ha sempre giocato più di 35 partite a stagione, spesso inserito nel team della stagione in ligue 1, perché sto giudizio così tranciante?

Ma in ogni caso se arriva a poco va benissimo, ricordo che l'alternativa è giocare con Kalulu in quella posione.

I titolari saranno cambiaso e jmario che a me sinceramente non dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mazum ha scritto:

Non l'ho letto da nessuna parte, Romano aveva fatto capire che tutto sarebbe andato avanti (visite ecc.) ma c'era ancora quel nodo da chiarire.

🚨🔴️ Nico González al @Madrid_Atletico, ci siamo! Accordo raggiunto per un prestito iniziale con opzione di acquisto che potrebbe diventare obbligo per un pacchetto da 33 milioni di euro.

L'obbligo di acquisto è legato al numero di partite che Nico giocherà all'Atlético.

Storia esclusiva, ora confermata. 🇦🇷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ok, ma se vanno male puoi annullare il contratto ma non puoi trovare il sostituto.

A 12 ore dalla chiusura non hai comunque modo di avere un piano B

Scegli uno e vai per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Kolo Muani. Per me rimane un giocatore fortissimo ma misterioso per certi aspetti. Per quello che ha fatto vedere può avere tutto per essere il più forte in serie A, e tra i migliori al mondo, però per non si sa per quale motivo in certe situazioni scompare. Peccato per lui perché penso che da noi poteva dare tanto. Openda speriamo sia della stessa risma e che possa dare continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ok, ma se vanno male puoi annullare il contratto ma non puoi trovare il sostituto.

ma tanto comunque non prenderesti nessuno quindi anche arrivasse alle 19 cambierebbe poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elteoJ ha scritto:

rispondo solo per spiegare la cosa

un aereo privato ha un costo molto elevato 50k

per prendere un giocatore che sarà la riserva di Joao Mario. Non parliamo di chissà che giocatore.

Sono 3 ore di macchina da Torino.

Questo e’ il post dell’anno senza alcun dubbio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

godo per la buona campagna acquisiti ma godo ancora di più per non aver dato un euro a sti cialtroni 

L'unico che prenderei è Atta dell'Udinese!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Su Marca dicono Nico 1+35 per l obbligo 

se fosse vero è una masterclass di Comolli

Romano diceva 33, ma comunque poco cambia..magari c'è pure qualche bonus. Operazione magistrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

godo per la buona campagna acquisiti ma godo ancora di più per non aver dato un euro a sti cialtroni 

Li voglio tutti in ginocchio! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

bro scherzi? la faccio un sacco di volte dato che (come ho scritto prima) ho una casa da quelle parti :d

Ah, pure tu? Allora si vede che sono sfigato io uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.