Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, kohler said:

@Makpuc

Openda non è nemmeno una punta, Dusan rinnova

Openda viene a fare il trequartista, questo è chiaro. Da vedere al posto di chi, visto che la sua mattonella è quella di Yildiz.

Ma il rinnovo di Vlahovic non lo vedo.

Al di là del discorso economico, secondo te rinnova per fare panca a David? O torna titolare o non ha senso né per lui né per noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Dopo un'estate di smartellamento di kollioni un po' di ottimismo ci voleva.

Equilibrio ovviamente mai... o miglior dirigente del sistema solare o incompetente da strada.

Non esiste mai via di mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Spero esiste un piano B per Clauss...

Se abbiamo provato a prenderlo è perchè ci siamo resi conto che serve uno in quel ruolo...

io ci metterei mckennie a proverei a prendere un mediano per allungare le rotazioni a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Almeno non si fa mettere le palle in testa nelle trattative. È già motivo di festa 

Cose scritte così... esattamente come con Giuntoli... senza minimamente sapere come sono state condotte le trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

"Il doppio colpo non si fa", "l'ultimo.giorno non ci sono i tempi tecnici", "a fine mercato dall'estero non prendi nessuno", "compriamo prevalentemente in serie A", ma quante brutte abitudini e luoghi comuni ha sfatato al primo mercato il grande Comolli ? (Arrivando a giugno, tra l'altro)

Super contento, ma aspettiamo i risultati sul campo. Anche ad Agosto 2024 ero euforico per i colpi di mercato assestati, poi sappiamo tutti come è andata a finire..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti è così, basterebbe leggere la sua cartella manageriale. purtroppo per alcuni era un altro "giuntoli"

Giuntoli non è uno sprovveduto, ha solo sistemato la famiglia per 3 o 4 generazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Ne ho letto almeno un altro che chiedeva se dovesse piangere. Foto vecchia o nuova che sia, credo che quando un giocatore decide o accetta di cambiare vada nel nuovo posto sorridente. Perché non dovrebbe farlo? 

Ma infatti hai frainteso, ti ho scritto “immaginavo che qualcuno avrebbe risposto così” perché poteva essere ambiguo il mio post

Ma intendevo che noi ci scanniamo per gente che va a cena insieme 

Sei tu che sei partito in quarta polemizzando e che non porto nulla alla discussione 

Tra l’altro penso di essere tra i più equilibrati, asterischi permettendo 😁

Comunque risolto dai 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che la virata su Openda sia dipesa non solo dall'irrigidimento del PSG per Kolo ma pure dal fatto che Comolli ha capito che Vlahovic sarebbe rimasto nonostante le offerte ricevute, vere o presunte. A quel punto ha preferito accelerare su un giocatore con caratteristiche diverse, più seconda punta/esterno, piuttosto che insistere su Kolo che comunque sarebbe stato il terzo "nove" della rosa. Spiace per Randal, ovviamente, ma Comolli ha ragionato con razionalità senza guardare in faccia a nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

A questo punto mi vien da pensare che si sia scommesso forte sul ritorno di Cabal che potrebbe diventare titolare a sx con Cambiaso a dx

Nel frattempo J. Mario mcKenni e Kalulu fanno tampone da quella parte.

Magari se Cambiaso si tenesse le mani in tasca...

Stavo per dire la stessa cosa..

Cabal utilizzato sia da braccetto alla Kelly o più avanzato, però è tutto da vedere...

Cambiaso secondo me da il meglio a destra, dove può entrare in mezzo al campo e rientrare con il suo piede buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Giuntoli non è uno sprovveduto, ha solo sistemato la famiglia per 3 o 4 generazioni 

hai detto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.