Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zakkaria ha scritto:

Non penso sia quello che pensa la società che i primi mesi ha fatto di tutto per trovare un sostituto, tenendosi alla fine il buon Tudor come traghettatore per un anno sperando nel meglio. Poi meglio lui che altri nomi della disperazione, ma per la Juve io spero in qualcosa di meglio. Purtroppo è un mono modulo e di difficile elasticità tattica, di contro è uno che riesce a tenere la squadra sul pezzo dal punto di vista caratteriale. 

per me i tecnici valgono soprattutto come motivatori...poi i moduli lasciano il tempo che trovano.

motta era uno smidollato...ma cosniderando l'ambiente da cui proviene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diversi tifosi del Napoli che conosco stanno rosicando di brutto, hanno speso 100 milioni per Lang Lucca ed Hojlund, noi per 60 Zhegrova David e Openda .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Openda non me lo aspettavo minimanente 😍, credevo fosse solo un pour parler..

Damian ci ha spiazzati, almeno a me personalmente 🤩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Mi sa che Zeghrova è stato convocato in nazionale. Spero abbia l'intelligenza di capire che per una volta sarebbe meglio non andarci..

Eh be spero di no visto che nn gioca da dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

A centrocampo o prendiamo un fenomeno o vanno bene quelli che ci sono ora.

Ed un fenomeno al 1 settembre è difficile prenderlo

Investimento del prossimo anno al 100% e io onestamente se fossi Tudor bastonerei Locatelli in allenamento fino a che non si mette in testa che se la passa all'indietro a Gatti o Bremer gli si stacca un'unghia. Le qualita' le ha e avere gli attributi non significa correre all'indietro quando il pallone lo hanno gli altri o chiamare la palla, indicare agli altri cosa fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hol ha scritto:

Ciao raga, ma Rouhi e Facundo sono stati ceduti?

Nell'eventualità come terzino dx qualche svincolato interessante?

Grazie

No

Forse fancudo va in prestito in Spagna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Adzic ora deve andare in prestito secco a giocare, ora come ora non troverebbe mai posto, non ha senso tenerlo

E faremmo sempre il solito errore...........

Il prestito per far giocare un giovine OGGI è pagato lautamente a gettone presenze senza i quali vedrà il campo i primi due mesi della stagione per poi restare in panchina gli otto rimasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Non penso sia quello che pensa la società che i primi mesi ha fatto di tutto per trovare un sostituto, tenendosi alla fine il buon Tudor come traghettatore per un anno sperando nel meglio. Poi meglio lui che altri nomi della disperazione, ma per la Juve io spero in qualcosa di meglio. Purtroppo è un mono modulo e di difficile elasticità tattica, di contro è uno che riesce a tenere la squadra sul pezzo dal punto di vista caratteriale. 

sicuramente si sono ricreduti perchè da quando è arrivato non ha fatto male ansi... oltretutto chi c'era di prendibile? nessuno... ma poi sai, i nomi altisonanti che ti prendono una marea di soldi lasciano il tempo che trovano eh? guardiola passa da una figuraccia ad un altra ad esempio... ten hag addirittura esonerato dopo 2 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il manico è il migliore che potevamo avere con la rosa di nomi di Giugno, non invidio nemmeno Gasp in questo senso. L'unico certamente superiore era Antonio Conte. A noi serviva uno che sapesse cosa rappresenta la Juve. Per fortuna abbiamo evitato altri T.Motta. 

Beh ci sono altri allenatori di alto profilo oltre a Conte.

Tudor è un ripiego, lo sappiamo tutti e lo sa anche lui, perché Conte non è venuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Regulion è svincolato ma gioca a sinistra 

Portiamo Cambiaso a destra e siamo a posto,forza forza,qualcuno dobbiamo buttare dentro,giusto de sciglio schiferei .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

14 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

L’angolo è felice

sono arrivati 

Zeghrova e Openda 

Non è mica tanto felice. Ci sono le vedove della difesa a 4 che vogliono insegnare a Tudor il mestiere perchè lui è un ottuso e non vede ciò che loro vedono, ci sono sempre in nemici di Locatelli e Koop che vorrebbero altri centrocampisti e ci sono quelli che ogni tre minuti vogliono un esterno dx ed uno sx, e che naturalmente tuti quelli che abbiamo attualmente sono pippe.

Ci sono poi quelli che dicono che giochiamo con 5 centrali, quelli che dicono che Openda è una punta e quelli che dicono che è un trequartista e quelli che dicono che è un esterno. Poi ci sono quelli che se anche Chico lo ha voluto Tudor,  va panchinato al più presto a favore di Zorro. Che Openda sarà titolare al posto di non lo sanno e che DV panchinerà tutti e che rinnoverà a x- y + 2 di bonus.

Puoi comprare Jamal e Rodri  e qui dentro troverai sempre qualcuno che ne sa più di Guardiola e Kloop che ti dice lui dove devono giocare,  ma l'unica volta che ha dato un calcio ad un pallone si è slogato un caviglia..... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

a gennaio farei un pensierino a sto cuffy del genoa.

Ieri mi è piaciuto pure a me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

per me i tecnici valgono soprattutto come motivatori...poi i moduli lasciano il tempo che trovano.

motta era uno smidollato...ma cosniderando l'ambiente da cui proviene...

Vabbè i moduli e la tattica serve per mettere i giocatori a proprio agio, specialmente i migliori. Motta è stato un esperimento fallito ma esistono le vie di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Investimento del prossimo anno al 100% e io onestamente se fossi Tudor bastonerei Locatelli in allenamento fino a che non si mette in testa che se la passa all'indietro a Gatti o Bremer gli si stacca un'unghia. Le qualita' le ha e avere gli attributi non significa correre all'indietro quando il pallone lo hanno gli altri o chiamare la palla, indicare agli altri cosa fare.

Educazione siberiana, mi piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

se ti riferisci a zelewski, è un giovane che ha 10 anni in meno rispetto a clauss e non credo fosse in scadenza. ci può stare che la cifra pagata dall'atalanta sia il doppio (non quadruplo) rispetto a quella spesa dall'inter per l'acquisto dalla roma, soprattutto se questa fosse già  pre concordata mesi prima quando hanno concordato il prestito. 17 milioni per un ragazzo di 23 con già anni di esperienza nella roma non è una cifra assurda nel 2025

qui parliamo di un vecchio a scdenza, dai su.

Questo clauss è titolare dei francesi, per un titolare di 32 anni 15 milioni sono richiesta congrua a un anno dalla scadenza. Zalewski era un tribunaro all'Inter. Non è che siccome uno ha tot anni meno ma non gioca mai allora deve valere di più perché un titolare di 32 va a scadenza mesi dopo. 

I 15 milioni sono la loro richiesta e trovo una richiesta logica, quello che si auspica è che l'offerta da Torino sia solo di prestito a cifre molto più basse perché questo clauss per la Juve rappresenta una opportunità e no una necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Vabbè i moduli e la tattica serve per mettere i giocatori a proprio agio, specialmente i migliori. Motta è stato un esperimento fallito ma esistono le vie di mezzo.

ieri ho visto lottare la squadra come ai tempi della primajuve di lippi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Locatelli riserva mi andrebbe benissimo. Uno forte al fianco di Thuram e siamo dove dici tu.

Non credi in Koop?

Le carenze grosse le abbiamo sugli esterni, mck e  kostic sono, per motivi diversi,  limitati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.