Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jekks ha scritto:

diversi tifosi del Napoli che conosco stanno rosicando di brutto, hanno speso 100 milioni per Lang Lucca ed Hojlund, noi per 60 Zhegrova David e Openda .ghgh 

Sono forti anche loro.

Si sono rinforzati tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non credo che DV ci abbia sfanculati sino ad ora per prendersi i bonus alla firma da svincolato ed ora rinnova senza prenderli e con un ingaggio ridotto.

Che Openda non sia una punta non lo so, ma non capisco come mai nel 95% delle partite in carriera (secondo transfermarket) abbia giocato li.

Al Lipsia con Sesko punta centrale e lui che gli girava intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq urge un cambio modulo,rinforzare il centrocampo e far coesistere il ben di Dio che abbiamo davanti, questo 3421 non ha piu senso,soprattutto per via degli esterni 

Pero guarda che i 3 in attacco che abbiamo fanno un lavoro molto dispendioso e spesso verranno sostituiti dopo 60-70 minuti.. alla fine giocheranno tutti anche con questo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia Edon che Openda sono stati convocati dalle rispettive Nazionali pertanto li avremo a disposizione solo al rientro dalla sosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, De$mo ha scritto:

2.12 punti di media con tudor...proiezione da 82 punti finali.

Le medie punti su stagioni parziali lasciano il tempo che trovano, altrimenti la Roma di Ranieri è da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Mi sa che Zeghrova è stato convocato in nazionale. Spero abbia l'intelligenza di capire che per una volta sarebbe meglio non andarci..

Ma sarà stata una convocazione formale. Ultima partita ufficiale giocata da Zhegrova: 14 dicembre 2024 🥲

Ripeto 14 dicembre 2024

Spero che da noi rinasca ma leggere qui commenti come se sia arrivato il Pallone d’Oro di quest’anno mi sembra troppo esagerato quantomeno guardando la cartella clinica. Direi di stare con i piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Al Lipsia con Sesko punta centrale e lui che gli girava intorno 

Tutto dipenderà da Vlahovic, ecco perché avrei preferito Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non credi in Koop?

Le carenze grosse le abbiamo sugli esterni, mck e  kostic sono, per motivi diversi,  limitati..

Si gli esterni sono un problema, specialmente se continuiamo a giocare con questo modulo. Per Koop non saprei. Spero sia lui la rivelazione quest'anno, sarebbe un bel colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

diversi tifosi del Napoli che conosco stanno rosicando di brutto, hanno speso 100 milioni per Lang Lucca ed Hojlund, noi per 60 Zhegrova David e Openda .ghgh 

Con Lang sono quasi 120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJFLA ha scritto:

Comunque sia Edon che Openda sono stati convocati dalle rispettive Nazionali pertanto li avremo a disposizione solo al rientro dalla sosta 

bene arrivano allenati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Kolo vicino al Tottenham

Per Kolo mi spiace davvero tanto umanamente, felice che possa andare a giocare in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Investimento del prossimo anno al 100% e io onestamente se fossi Tudor bastonerei Locatelli in allenamento fino a che non si mette in testa che se la passa all'indietro a Gatti o Bremer gli si stacca un'unghia. Le qualita' le ha e avere gli attributi non significa correre all'indietro quando il pallone lo hanno gli altri o chiamare la palla, indicare agli altri cosa fare.

Si però ci deve anche essere qualcuno a cui dare la palla, se sei a 2 a centrocampo e non hai esterni è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Le medie punti su stagioni parziali lasciano il tempo che trovano, altrimenti la Roma di Ranieri è da scudetto.

ma io posso guardare solo quello che ha fatto tudor

comunque 12 partite sono un terzo di campionato...da una indicazione su un trend.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma sarà stata una convocazione formale. Ultima partita ufficiale giocata da Zhegrova: 14 dicembre 2024 🥲

Ripeto 14 dicembre 2024. Spero che da noi rinasca ma leggere qui commenti come se sia arrivato il Pallone d’Oro di quest’anno mi sembra troppo esagerato quantomeno guardando la cartella clinica. Direi di stare con i piedi per terra.

ha subito un solo infortunio all'inguine che ha risolto con l'operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ripeto 14 dicembre 2024

Spero che da noi rinasca ma leggere qui commenti come se sia arrivato il Pallone d’Oro di quest’anno mi sembra troppo esagerato quantomeno guardando la cartella clinica. Direi di stare con i piedi per terra.

Zeghrova mi è sempre piaciuto, era l'alternativa a Conceicao l'anno scorso dopo la cessione di Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Variabili che ci consentirebbero un salto di qualità:

Cabal rientra bene e panchina Kelly;

Joao Mario si dimostra affidabile;

Uno tra Zhegrova e Openda panchina Conceição.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.