Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il figlio 

Mi sembra che giochi nella Sanremese, che ha già iniziato il campionato, quindi non capisco il motivo della visita, ma ovviamente ci sarà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

vero però non posso dargli torto, coi soldi di lucca e hojlund prendevano gyokeres o sesko .ghgh 

Lucca è un fetish di Anto'.

Hojund non era prevista, lo hanno preso perché si è spaccato Lukaku (e perché Conte probabilmente il giorno dopo ha minacciato di farsi saltare a Castel Volturno)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno, con le uscite dei “soliti noti” che libereranno tanto spazio, potremmo finalmente conce trarci sul cc e qlc colpo in difesa.

Ottimo lavoro di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Solet sarebbe l'acquisto perfetto per la posizione di braccetto SX, ha un raggio d'azione con i tackle impressionante oltre a delle straordinarie doti atletiche 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque la panchina di Openda e la non convocazione di Zhegrova fanno pensare ad accordi già presenti da un po’

ergo l’immobilismo fino all’ultimo della società in realtà (probabilmente) era più il

brancolare nel buio dei giornalisti di mercato che quest’anno su di noi hanno anticipato e beccato ben poco

davvero...comollì non ha davvero fatto uscire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sul serio?????

La cosa sorprende solo me? uum

Anche per me é strano, é arrivato col figlio stando ad un video postato da albanese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma il gusto di scrivere mercato chiuso oppure ecco non prendiamo nessuno

Perche’? Oltretutto non fa manco piu’ ridere proprio per colpa dei Rocciaj boys che l’hanno spammato per giorni…

Aspettare no? Tanto lo veniamo a sapere in caso, non se lo tengono per loro.

Vabbè, lo stesso si puo dire di te che appena qualcuno scriveva che Vlahovic sarebbe rimasto come punta di riserva, scrivevi che non capiva un * e che la Juventus lo avrebbe sbattuto in tribuna e se lo non lo si capiva si era scemi.
A ognuno le sue opinioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non si può volere tutto ma rendiamoci conto del quintetto che abbiamo a centrocampo. Thuram loca koop miretti mkennie. Trovatemi dei reparti così scarsi ! Con miretti 3 mkennie che non so nemmeno se possano giocare nei 2 . Ma parlo come qualità generale di quel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Date un voto di questo mercato a Comolli

7,5.

Non mi aspettavo un centrocampista, ma un laterale destro si, era d'obbligo...non ci si può tenere Kalulu tutta la stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi dispiace che te la sia presa ma sinceramente vedermi rispondere "ma che soldi abbiamo speso davanti?" mi sa un po' di presa in giro.

David circa 18/19 annuali

Conceicao circa 14 annuali 

Openda circa 16 annuali 

Zhegrova 10 annuali 

Esiste qualcuno in Italia che ha realizzato qualcosa del genere vendendo il solo NicoGonzales( che impattava 11,5)

Ci rendiamo conto di cosa vogliano dire queste operazioni in serie A?

Senza entrare nel merito se siano operazioni corrette o meno... ma almeno il fatto che Comolli abbia avuto questo altissimo potenziale di spesa va inserito nel quadro generale altrimenti parliamo del nulla

Giuro non era una presa in giro.

Dobbiamo però anche guarda l'altro lato della medaglia per me e lo farei rispetto all'inizio della stagione scorsa. Parlando solo dell'attacco abbiamo:

Rinnovato di un anno Milik praticamente diluendo i suoi costi, risparmio di circa 3,5 milioni.

Conceicao è vero che lo abbiamo comprato ma l'anno scorso abbiamo speso 7+3 (non sappiamo quanti dei bonus si siano realizzati) per il prestito (oltre l'ingaggio). Praticamente stesso peso a bilancio visto che adesso l'ammortamento è a 6 ma ci è stato un aumento dello stipendio. 

Sempre in attacco, aspettiamo di sapere quanto pagheranno per il prestito oneroso per Nico. 

Mettiamo caso che ci diano 3 milioni (a prescindere dal verificarsi dell'obbligo di cui non sappiamo ancora), ci sarebbe un risparmio di 7-8 milioni per l'anno in corso, girati senza pensarci troppo per Zhegrova (aspettiamo anche qui cifre e durata del contratto). Metto Nico perchè l'anno scorso era considerato esclusivamente esterno d'attacco. 

Non solo, tecnicamente ci siamo liberati dell'esiguo costo di Mbangula realizzando però una plusvalenza che ci consente per l'anno di compensare un minimo i costin più di Openda e David.

Detto questo, sappiamo che non ha mai senso parlare di queste cose per ruoli ma in generale. Avevamo un estremo bisogno di gente nuova e in più in attacco e quindi abbiamo investito un po', non tantissimo secondo me. Magari facendo spazio in altri ruoli più coperti, esterno di destra e centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ci sto prendendo gusto con gli here we go...ne voglio un altro .uff

Secondo me entro stasera ne arriva un altro di here we go ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Difficile fare meglio con le sciagure lasciate dal predecessore.

Manca solo un centrocampista titolare che finalmente ci liberi da Locatelli, e un terzino destro forte.

Finalmente si compra e si vende solo alle nostre condizioni, e non si è speso un euro in Italia.

Voto 8,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: il Milan 3 mesi per cercare un centrale di esperienza. Si presentano con un 2006 con 3 presenze in un anno a 7 ore dalla fine del calciomercato. 

Tare top .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

personalmente tra uscite e entrate do voto 7..penso che onestamente di meglio non si potesse fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque la panchina di Openda e la non convocazione di Zhegrova fanno pensare ad accordi già presenti da un po’

ergo l’immobilismo fino all’ultimo della società in realtà (probabilmente) era più il

brancolare nel buio dei giornalisti di mercato che quest’anno su di noi hanno anticipato e beccato ben poco

Comolli si é portato avanti con varie trattative senza far uscire fuori nulla, ha aspettato gli incastri giusti ed in alcuni casi probabilmente le prime scelte non si sono sbloccate ma aveva già bloccato le alternative.

non si é fissato su un singolo giocatore ma si é tenuto aperto più opzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

I voti si danno alla fine.

Mancano tante ore..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.