Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Date un voto di questo mercato a Comolli

7,5.

Nuovi acquisti ok, bene non aver foraggiato il mercato italiano.

Mancano un centrocampista centrale e un esterno a dx.

1 voto in meno per l'acquisto di Conceição.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sander ha scritto:

Mi sembra che giochi nella Sanremese, che ha già iniziato il campionato, quindi non capisco il motivo della visita, ma ovviamente ci sarà...

Magari Alex deve fare l'esame oculistico con l'atropina ed il figlio lo accompagna perché dopo non può guidare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche per me é strano, é arrivato col figlio stando ad un video postato da albanese

Si è arrivato con Tobias che ieri ha riportato un infortunio in Coppa Italia di serie D durante Vado-Sanremese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Leggo che Clauss è saltato, mi sarebbe piaciuto inoltre un CC al posto di Locatelli. 

Gli esterni diciamo che abbiamo i titolari che sono Giovanni Mario e Cambiaso ma le riserve sarebbero McKennie a destra e nessuno a sinistra. Male male. 

Manca un esterno a sinistra, un CC e un difensore al posto di Kelly.  Tre falle così grandi sono oggettivamente troppo. 

Dipende dagli obiettivi che hai.

Nella Juve di 5-10 anni fa sarebbero oggettivamente troppo, ma in una squadra che viene da anni di FPP, da 120 mln di mancati incassi per la storia delle plusvalenze, che spera di lottare per lo scudetto e non ha ambizioni europee, tutto sommato ci possiamo convivere.

I tempi sono cambiati, secondo me dovrebbero cambiare anche i nostri ragionamenti, in attesa di ricostruire qualcosa di simile al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Come l'anno scorso? Sulla carta sono buoni acquisti poi bisogna vederli sul campo e Openda da quello che ho visto è una seconda punta, bisogna vedere che vuole fare Vlahovic 

Allora, qui nessuno è fesso. Tutti e dico tutti abbiamo notato che, appena chiusi gli acquisti, hai iniziato a fare le pulci su tutto. Vedendo il tuo storico, non è possibile non notare un trend.

Sarà un caso, ma probabilmente no. Quindi, siccome il mercato chiude alle 20, torni alle 20.01 e potrai commentare. Ma non portarci off topic tutta la giornata.

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

OT: il Milan 3 mesi per cercare un centrale di esperienza. Si presentano con un 2006 con 3 presenze in un anno a 7 ore dalla fine del calciomercato. 

Tare top .ghgh

eehhh ma la juve compra male .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Comunque Solet sarebbe l'acquisto perfetto per la posizione di braccetto SX, ha un raggio d'azione con i tackle impressionante oltre a delle straordinarie doti atletiche 

Il giorno dopo il suo arrivo a Torino lo arrestano e introducono la sedia elettrica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto altro come mezzapunta destra. Gli oltre 50mln spesi per Conceicao e Zeghrova li avrei impiegati diversamente MA diamo il beneficio del dubbio all’albanese che sicuramente ha molta qualità e potrebbe rappresentare una bella sorpresa se non ha incognite fisiche 

Openda boh,non lo conosco e non mi interessa troppo la sua tipologia,per me come seconda punta già abbiamo il top dei top,ma magari lui è David saranno una coppia di prime punte diverse,più mobili e veloci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

OT: il Milan 3 mesi per cercare un centrale di esperienza. Si presentano con un 2006 con 3 presenze in un anno a 7 ore dalla fine del calciomercato. 

Tare top .ghgh

"Eh ma se non ha il DS il mercato non lo puoi fare, potevamo prendere lui" cit.

[verrà anche il loro turno]

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Allora, qui nessuno è fesso. Tutti e dico tutti abbiamo notato che, appena chiusi gli acquisti, hai iniziato a fare le pulci su tutto. Vedendo il tuo storico, non è possibile non notare un trend.

Sarà un caso, ma probabilmente no. Quindi, siccome il mercato chiude alle 20, torni alle 20.01 e potrai commentare. Ma non portarci off topic tutta la giornata.

👨‍✈️🔝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente tra uscite e entrate do voto 7..penso che onestamente di meglio non si potesse fare

concordo

spero riesca a recuperare un esterno dx per rimettere kalulu centrale, abbiamo una caterva di partite! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di Comolli è stato buonissimo soprattutto perché:

1- non ha foraggiato il campionato Italiano.

2- non ha ceduto di un mm alle richieste altrui.

3- non ha fatto trapelare assolutamente nulla sulle trattative.

4- ha preso calciatori tecnici/veloci/di prospettiva.

Bravo 👏

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione "Eh non sono tranquillo, abbiamo comprato troppo"

Va bene, le ho sentite tutte per oggi 🤣

Per me comunque con le difficoltà da cui siamo partiti, e per il tempo che ha avuto a disposizione, un bel 7 Comolli se lo merita bello tondo. Riuscire a rimediare due dei tre disastri dello scorso anno non è impresa da poco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente tra uscite e entrate do voto 7..penso che onestamente di meglio non si potesse fare

Dopo il disastro dell'anno scorso, il voto è 8.5

Con la cessione di Koopmeiners e il non riscatto di Conceicao, e due nuovi qualsiasi al loro posto, 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Openda può essere simile a Lookman?

No.. lookman ha doti di regia e dribbling stretto ..openda no..è più passaggio in profondità , incursione , tiro da fuori e velocità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ditemi che se David ha un raffreddore Openda può giocare al posto suo , gli attaccanti della Next Gen difendono palla meglio di Vlahovic. E' snervante.... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spingo a dire che ( sulla carta) abbiamo allestisto un grande attacco.

Le mie preghiere ora sono concentrate sul miracolo di far tornare Koop un cc di valore.

Poi ci divertiamo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Il mercato di Comolli è stato buonissimo soprattutto perché:

1- non ha foraggiato il campionato Italiano.

2- non ha ceduto di un mm alle richieste altrui.

3- non ha fatto trapelare assolutamente nulla sulle trattative.

4- ha preso calciatori tecnici/veloci/di prospettiva.

Bravo 👏

Openda, Conceicao, Yldiz, Zerghova. Penso di non vedere gente così veloce e driblomane tutta assieme in attacco da noi da almeno 25 anni. Ma neanche sefz

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il giorno dopo il suo arrivo a Torino lo arrestano e introducono la sedia elettrica 

per questo è rimasto ad Udine, speriamo risolva sto problema nel corso della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Dopo il disastro dell'anno scorso, il voto è 8.5

Con la cessione di Koopmeiners e il non riscatto di Conceicao, e due nuovi qualsiasi al loro posto, 10

sicuramente, ma preferisco tenermi un pò basso e salire durante la stagione...gia lo scorso anno avevo dato voti alti che si sono poi rivelati sbagliati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.