Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Noi saremmo la top model strafiga? .ghgh

In confronto al Tottenham siamo Marylin Monroe (con pochi soldi nel portafoglio) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

per me è pure un problema di peli troppo lunghi, ma non quelli del naso

Si aprirebbe una diatriba infinita....pesca col pelo o nettarina ma siamo OT☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Va nella squadra più perdente della storia del calcio. I soldi non sono tutto

ha vinto l'europa league pochi mesi fa e non è che noi negli ultimi anni stiam facendo incetta di trofei eh... avete una visione troppo juvecentrica, i calciatori non fanno questi ragionamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Si ma Tudor mckennie lo vede solo da mediano.

Mai provato nei 2 trequartisti (deo gratias) e mai nemmeno da esterno in emergenza.

Tudor lo ha schierato lo scorso anno due volte esterno sinistro e due volte esterno destro titolare in altrettante partite però.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi trovi d’accordo 

comollì non si fa prendere per il naso da nessuno, mancava da troppo tempo un dirigente così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Per gli uomini non so ma c'è un detto dalle mie parti "guardati dalla volpe e dal tasso e dalle donne dal cul* basso"🤭

Detto lombardo.

In dialetto.

Fidat no d'la vulp e dal tass. E d'la dòna cul cü bass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Con questi acquisti siamo abbondanti davanti, ma nulli sulle fasce e scarsi dietro, con in mediana un solo giocatore affidabile. Poi magari Zhegrova verrà utilizzato anche a tutta fascia, già di per sè per me poco probabile, ma sicuramente Tudor non schiera contemporaneamente Mario/Cambiaso e Zhegrova tornanti, non so se si può pescare qualcuno a zero, in Next non c'è nessuno di forte sulle fasce....

Faccio fatica a pensare anche ad un cambiamento tattico, anche volendo schierare la difesa a 4, perché numericamente sei portato a mettere un 442 o pseudotale per schierare tutti i giocatori talentuosi che hai

Digre

Cambiaso - Gatti -Bremer - purtroppoKelly

purtroppoLocatelli - Thuram

Zhegrova - Yildiz - Openda

David

No lo puoi fare con Kalulu a destra e Cambiaso a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Con questi acquisti siamo abbondanti davanti, ma nulli sulle fasce e scarsi dietro, con in mediana un solo giocatore affidabile. Poi magari Zhegrova verrà utilizzato anche a tutta fascia, già di per sè per me poco probabile, ma sicuramente Tudor non schiera contemporaneamente Mario/Cambiaso e Zhegrova tornanti, non so se si può pescare qualcuno a zero, in Next non c'è nessuno di forte sulle fasce....

Faccio fatica a pensare anche ad un cambiamento tattico, anche volendo schierare la difesa a 4, perché numericamente sei portato a mettere un 442 o pseudotale per schierare tutti i giocatori talentuosi che hai

Digre

Cambiaso - Gatti -Bremer - purtroppoKelly

purtroppoLocatelli - Thuram

Zhegrova - Yildiz - Openda

David

C'è karsdorp. Se paga lui per venire,magari un anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

severissimo. Come mai?

Perché fondamentalmente non ha comprato un titolare e quello che ha preso (Joao Mario) era meglio lasciarlo lì

In ogni caso, nel 2026 ci sarà un azzeramento generale con ampi margini di manovra (Openda e Zeghova in prestito, Vlahovic scaduto) e credo che Comolli si giocherà il tutto per tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Boey? Ci sono tanti terzini offensivi, quasi esterni di centrocampo.

Abbiamo già Cambiaso e Mario, preferirei uno più solido difensivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenderei una riserva di joao mario a destra, kalulu è un centrale di difesa non un giocatore di fascia

in realtà servirebbe anche quella di cambiaso a sinistra

sugli esterni è importante non mettere centrali adattati, gli esterni "devono da core"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Beh io mi sono stupito un sacco scoprendo che Dybala è 1,77 qualche anno fa

Io sono uno gnomo, mi sembrano tutti giganteschi, il mio cuore batte per Chico 🙂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facundo #Gonzalez extends his contract with #Juventus until 2027 with the option for 2028: paperworks just signed. #transfers

[NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Facundo #Gonzalez extends his contract with #Juventus until 2027 with the option for 2028: paperworks just signed. #transfers

[NicoSchira]

Giusto, ottimo, ora altro anno in prestito e lo valutiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

In pratica il Milan rimane senza punta con Gimenez sfiduciato pubblicamente dalla società 

E facevano gli schizzinosi su Vlahovic. 

Roba da dilettanti 

Gli serve un difensore e vanno su una terza riserva del Wolfsburg dopo aver incassato non so quanti milioni. E c'è gente che si complimenta con Tare ahah

Li hanno Cardinale che si intasca tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.