Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Lista Champions

Post in rilievo

Considerato che abbiamo solo yldiz Miretti e pinsoglio come giocatori prodotti nel nostro vivaio e il solo rouhi che può andare nella lista B, credo che solo milik sia fuori dalla lista da consegnare visto che possiamo inserirne 24 e non 25 dí calciatori.

Se riuscissimo a prendere un terzino o un mediano chiaramente penso sia adzic quello che scalerebbe fuori 

1 miretti

2 yldiz 

3 pinsoglio 

4 di Gregorio 

5 perin

6 rugani 

7 cambiaso 

8 Locatelli 

9 Gatti

10 kalulu 

11 bremer 

12 kelly

13 cabal 

14 joao Mario 

15 kostic

16 mckennie 

17 kop 

18 thuram 

19 conceiao

20 zhegrova 

21 openda 

22 vlahovic 

23 David 

24 adzic

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarremo così.

Purtroppo da anni continuiamo ad ignorare il problema legato alla mancanza di qualità in regia, ma non si può avere tutto.

Personalmente, viste le premesse, sono molto contento così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Se riuscissimo a prendere un terzino o un mediano chiaramente penso sia adzic quello che scalerebbe fuori

Esattamente. L'ultimo slot libero è andato ad Openda, visto che Zhegrova ha sostituito Nico.

16 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Mi ricordesti per favore quali sono i parametri?

Li trovi tutti qui:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Si però non è aggiornato. 

Lo aggiorna stasera ma i parametri sono quelli. Ora con Openda la lista è full.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lontani i tempi in cui rimaneva fuori dalla lista un tale lichsteiner, tra l'altro per due anni consecutivi per scelta tecnica.

uno che adesso sarebbe il leader della squadra, a livello di carattere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ceduto al Rio Ave mi risulta

Non ancora ufficiale, così come Facundo. Poco importa cmq, Rouhi, Facundo e Milik sono da considerare fuori rosa, e probabilmente i primi due saranno ufficializzati oggi oppure andranno in Turchia con il mercato ancora aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non ancora ufficiale, così come Facundo. Poco importa cmq, Rouhi, Facundo e Milik sono da considerare fuori rosa, e probabilmente i primi due saranno ufficializzati oggi oppure andranno in Turchia con il mercato ancora aperto.

Al terzo suggerirei di verificare se a Lourdes hanno una squadra di calcio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A un certo punto avevamo 6-7 giocatori del vivaio…

sono rimasti in 3, il numero minimo è 4 per registrare 25 giocatori…

Forse tudor vuole solo 24 giocatori per non creare dei malumori in isquadra. Poi non si sa , magari è cambiata la preparazione e avremo meno infortuni, questa settimama non si è infortunato nessuno e gia' e' un successo.

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

rouhi e' stato venduto a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

rouhi e' stato venduto a titolo definitivo

Non c'è ancora nessun comunicato, ho controllato. Immagino uscirà entro stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più MI rattrista, è vedere solo 8 italiani in squadra...

(E solo 3 dalle giovanili...)

Ma ormai è cosi un pò' dappertutto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, masfon ha scritto:

Quello che più MI rattrista, è vedere solo 8 italiani in squadra...

(E solo 3 dalle giovanili...)

Ma ormai è cosi un pò' dappertutto

Di cui 4 titolari, Rugani e Pinsoglio tenuti in scadenza per mancanza di alternative, e Miretti che il campo lo vedrà pochissimo (tenuto perché infortunato e cpt). Perin farà la Coppa Italia immagino... Ma il discorso è lungo per me, riguarda la qualità dei giocatori sul mercato e i prezzi non proporzionati alle reali capacità. I pochi buoni vanno infatti in Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, masfon ha scritto:

E solo 3 dalle giovanili...)

Con huijsen fagioli e soule’ non avevamo problemi di liste, e avrebbero sicuramente giocato di più di miretti e di Nico gonzales….

immagini il prossimo CTP è Adzic…..

Huijsen al posto di Kelly sarebbe diventato in breve tempo titolare…

poi magari sarebbe andato comunque a Madrid, chi lo sa….

per me i 4 CTP potevano essere pinsoglio, huijsen fagioli e soule’…+ Yildiz ovviamente, poi se andava via Huijsen avremmo avuto comunque 4, che è il numero minimo sulla rosa dei 25…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andremax ha scritto:

Rimarremo così.

Purtroppo da anni continuiamo ad ignorare il problema legato alla mancanza di qualità in regia, ma non si può avere tutto.

Personalmente, viste le premesse, sono molto contento così.

Eppure ieri Locatelli ha fatto un lancio di 70 metri sui piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Di cui 4 titolari, Rugani e Pinsoglio tenuti in scadenza per mancanza di alternative, e Miretti che il campo lo vedrà pochissimo (tenuto perché infortunato e cpt). Perin farà la Coppa Italia immagino... Ma il discorso è lungo per me, riguarda la qualità dei giocatori sul mercato e i prezzi non proporzionati alle reali capacità. I pochi buoni vanno infatti in Premier League.

Meno giocatori dò alla squadra della FIGC e più sono contento. La Juve ruba, fatevi dare i giocatori dalle squadre dei puri.....

P.S. TUTTE le nazionali italiane vincenti erano imbottite dei giocatori dei ladri. Federazione di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Direi di no sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.