Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Lista Champions

Post in rilievo

55 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Ma alla fine Rouhi è rimasto?

Per il momento sì. È l'esterno che chiedevamo 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RUBY ha scritto:

Per il momento sì. È l'esterno che chiedevamo 😁

Ma non l’abbiamo venduto per 2 milioni o qualcosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ma non l’abbiamo venduto per 2 milioni o qualcosa del genere?

purtroppo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ceduto al Rio Ave mi risulta

Dal sito transfermarket sembra proprio essere rimasto. Anche io avevo capito che fosse stato ceduto per 2 milioni ma pare di no. Per fortuna non pesa nulla a bilancio e potrá giocare con la Next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davifinland ha scritto:

Dal sito transfermarket sembra proprio essere rimasto. Anche io avevo capito che fosse stato ceduto per 2 milioni ma pare di no. Per fortuna non pesa nulla a bilancio e potrá giocare con la Next

Io farei lo switch...lui in NG e Turicchia in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Meno giocatori do alla squadra della FIGC e più sono contento. La Juve ruba, fatevi dare i giocatori dalle squadre dei puri.....

P.S. TUTTE le nazionali italiane vincenti erano imbottite dei giocatori dei ladri. Federazione di *.

Anche l'ultimo mondiale lo vincemmo grazie ai giocatori della squadra che, secondo il sentimento popolare, si rubava le partite... 

Sarei disposto a non vedere più la figicciese ai mondiali fino alla fine dei miei giorni, in cambio di una Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, masfon ha scritto:

Quello che più MI rattrista, è vedere solo 8 italiani in squadra...

(E solo 3 dalle giovanili...)

Ma ormai è cosi un pò' dappertutto

Purtroppo hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Al terzo suggerirei di verificare se a Lourdes hanno una squadra di calcio

Il Lourdes FC gioca nel Regional 1, la sesta serie francese. Nel calcio miracoli zero, mentre nel rugby la squadra locale, ora in 4a serie, ha vinto 8 titoli francese e 2 coppe di Francia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In tutto questo marasma mi sono perso la permanenza di Miretti. 

Io sono contento sia rimasto 

Quanto tempo dovrà stare fuori? 

credo torni a fine mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/09/2025 Alle 14:01, andremax ha scritto:

Rimarremo così.

Purtroppo da anni continuiamo ad ignorare il problema legato alla mancanza di qualità in regia, ma non si può avere tutto.

Personalmente, viste le premesse, sono molto contento così.

Mi chiedo: un anno fa si è provato a colmare il problema con Douglas Luiz, non ha funzionato, lui è andato via, ma allora perché non è stato sostituito? Locatelli titolare in regia a centrocampo guida vendetta. Secondo me in questa sessione si è sottovalutato troppo questo problema. Thuram inoltre non ha un cambio naturale, e si tenterà di adattare Koopmeiners e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Adzic probabilmente tagliato fuori

Perché?

Non siamo più di 25 in realtà, o sbaglio?

La lista B è a parte, non vengono contati nei 25, sono slot in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DOJ ha scritto:

Mi chiedo: un anno fa si è provato a colmare il problema con Douglas Luiz, non ha funzionato, lui è andato via, ma allora perché non è stato sostituito? Locatelli titolare in regia a centrocampo guida vendetta. Secondo me in questa sessione si è sottovalutato troppo questo problema. Thuram inoltre non ha un cambio naturale, e si tenterà di adattare Koopmeiners e McKennie.

Credo che gira e rigira il problema sia sempre quello, più volte illustrato in questi giorni.
Lo scorso mercato abbiamo fatto una mezza rivoluzione . Queste operazioni in entrata purtroppo non sempre si sono rivelate azzeccate, e in più diverse di esse prevedevano un prestito con obbligo di riscatto. Solo per onorare gli obblighi (Kelly, Gonzalez, Di Gregorio) e per esercitare un diritto di riscatto di un giocatore che aveva fatto bene (kalulu) in questa sessione estiva 2025 abbiamo dovuto sborsare 100 milioni, ai quali si sono aggiunti i 32 per Chico Conceicao, i 15 per commissioni e bonus firma di David e i 12 per Joao Mario.
Totale intorno ai 160 milioni ai quali sommare gli oneri per gli ultimi acquisti Zhegrova e Openda (ancora non conosco bene la formula).

Con un eufemismo, si può affermare che non era esattamente la sessione giusta per risolvere in un colpo solo tutte le lacune, in particolare quella del regista di centrocampo.
Abbiamo speso 50 per Luiz e non ha funzionato, ma per avere un centrocampista di spessore ormai la cifra da sborsare è quella, c'è poco da fare, e se avessimo speso di nuovo 50 per un regista a quel punto per far tornare i conti avremmo dovuto cedere un pezzo grosso.

Quanto a Thuram, è difficile avere 12 elementi che siano perfetti cloni degli altri 12...perfino ai tempi di Rabiot non avevamo un sostituto naturale di Rabiot, in questi casi ci si arrabatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/09/2025 Alle 15:18, bilbao77 ha scritto:

Si però non è aggiornato. 

Ora sì. 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.