Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

è stato prenotato uno spazio aereo da Nizza, ma al momento non ho notizie di una chiusura o di una trattativa che starebbe proseguendo, non ho riscontri su una chiusura.

Giovanni Albanese

• Haha 9
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

comunque riflettevo, col senno di poi forse l'acquisto di conceicao è stato superfluo, avremmo potuto tenere weah  a destra ad esempio, e forse avremmo avuto una rosa più completa. Il reparto d'attacco è completissimo anche senza Conceicao, anche perché molti lo danno come praticamente riserva adesso

conceicao è un acquisto anche e soprattutto di prospettiva, se continua a crescere questo lo rivendi al doppio del valore.

Weah è un fosso che abbiamo fatto bene a vendere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

preferisco credere a Romano e Di marzio che parlano di 3+42

meglio aspettare i comunicati... pure con nico siam passati da 22 a 33 in mezza giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per me il mercato può finire cosi.

Per me il mercato è incompleto continuo a pensare che manchino laterali bassi ma potrebbero esserci novità/sorprese.

Giovanni Albanese

Lo vedo convinto... .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

noooo senza di te lascio questo spazio. Già sono triste perché a fine mercato pian piano ci saluterai

no quest'anno giuro rimango anche dopo il fine mercato,magari ci scappa qualche altro soldino extra :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

è stato prenotato uno spazio aereo da Nizza, ma al momento non ho notizie di una chiusura o di una trattativa che starebbe proseguendo, non ho riscontri su una chiusura.

Giovanni Albanese

Nizza? Per chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

serie b no

ma inferiore alle nostre rivali si 

bah... vedremo... secondo me il nostro centrocampo è sottovalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma ancora questa roba dobbiamo leggere?

avete rotto 

Non leggere, passa oltre se la tua sensibilità viene urtata per una cosa simile, semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Sky Germania le cifre per Openda sono 5 mln per il prestito e 42 mln per il riscatto (piú eventuali 4 mln di bonus).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Giovanni Albanese

Bello fare il giornalista cosi Albanè sefzhaha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Theinvoker ha scritto:

Beh se è così è chiaro che il PSG non lo voleva dare a noi e non c'entra niente l'obbligo o i diritto

No no, ormai è tutto chiarissimo: abbiamo deciso di mollarlo noi...non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Grande Damien....scorri i tuoi dati e trova dentro di te il nostro esterno che manca per un mercato da 8

Usa i dati Damien

Usa lo sforzo!!!!!!!!

Mi immagino Damien che in questo momento è seduto sul wc e scorre febbrilmente i suoi dati sul tablet 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Arrivati a questo punto basta davvero un onesto tutta fascia perchè mi manca proprio numericamente

A questo punto sì ma rimane incomprensibile la cessione di Weah se non con il fatto di raccimolare qualche spicciolo anche se non capisco a che pro visto che ora dovrai investirci ugualmente (e dubito troverai qualcuno a meno di 15 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Giovanni Albanese

ma dove parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.