Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, iSem ha scritto:

Ragazzi i casi Vidal non è che capitano sempre eh... se un giocatore viene via a 20 milioni significa che, per varie ragioni, il club che l'ha venduto lo valuta 20 milioni.

In questo caso sicuramente conta anche la scadenza contratto e lo storico infortuni, però non è che abbiamo preso Yamal... all'inizio farà tanta fatica anche perché viene da 9 mesi di stop, cerchiamo di non mettergli troppe pressioni.

Personalmente lo ritengo un titolare da attacco di top Europea.

Il problema è che non è stato sano la scorsa stagione ed era in scadenza di contratto, da qui la valutazione.

Il suo prezzo di acquisto sconta il "SE" riguardante l'operazione che ha fatto e il suo ritorno in forma.

Se sta bene non ce n'è per nessuno, acquisto TOP

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario,McKennie, Cambiaso, Kostic. Siamo così sugli esterni. 

Se resistiamo possiamo sfruttare il potenziale offensivo migliore della serie A

Il prossimo anno escono mecchenni e Kostic ci rifaremo il trucco sulle fasce, poi vedremo se koop da mediano tornerà un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A prestarlo per 6 mesi ha aumentato un po' il valore..dovesse ripetersi in prestito secco potrebbero ricavarci di più

Ha comunque 26 anni kolo muani,o segna 25 gol in premier o non potrà mai costare di più di ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ~ J u v e n t u s said:

Ma in un centrocampo a tre, mi sembra di capire che in un centrocampo a due Tudor prediliga centrocampisti più fisici

No, era a 2 con Barrenechea (prima che si facesse il crociato, sono contento che la sua carriera stia andando benissimo). Anche l'anno in cui siamo andati in finale di Youth League. Poi ovviamente è tutto altro calcio.

Anche in Next Gen spesso giocava lí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Zidane quanto lo hanno valutato?

E tevez?

Sono casi imparagonabili. Zidane era un ragazzotto imberbe che giocava in una squadra dove dicevano che la stella era dugarry, tevez aveva rotto con l'ambiente e quando arrivò cmq c'erano parecchie perplessità specialmente caratteriali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Tevez a 12 era stato infatti valutato al suo vero valore, giusto?

Potrei continuare a fare esempi.

si ma come ho detto, questi casi esistono ma sono le eccezioni che poi ci ricordiamo negli anni... 

siccome leggo parlare di Zhegrova come se fosse Yamal appunto dico solo di stare calmi, sapere che torna da un lungo stop e avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario,McKennie, Cambiaso, Kostic. Siamo così sugli esterni. 

Se resistiamo possiamo sfruttare il potenziale offensivo migliore della serie A

Se a gennaio siamo in corsa arrivano centrocampista ed esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Personalmente lo ritengo un titolare da attacco di top Europea.

Il problema è che non è stato sano la scorsa stagione ed era in scadenza di contratto, da qui la valutazione.

Il suo prezzo di acquisto sconta il "SE" riguardante l'operazione che ha fatto e il suo ritorno in forma.

Se sta bene non ce n'è per nessuno, acquisto TOP 

e come mai allora lo abbiamo cercato solo noi e il marsiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

forse era meglio prendere uno tra Zehgrova e Openda e colmare il buco enorme a dx

Chissà perchè è stata fatta questa scelta

Anche per me era ovvio. Oppure non riscattare Conceicao e prendere questi 2. Ma sugli esterni siamo messi male male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Kolo al Tottenham per solo 5 mil (la Juve ne offriva10), di prestito e senza obbligo di riscatto, e qui qualcuno dice ancora che non cè da parte di alcune squadre un veto imposto, da chi sappiamo o possiamo intuire, sulla e contro la Juve.

Intanto i prescritti prendono akanj per 1+15

Ho letto, pazzesco. 

Erano convinti di darcelo alle loro condizioni, menomale che non ci siamo cascati.

Il Tottenham invece ha fatto l'affare dell'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Zizkov said:

Infatti è così, l'ha anche detto nell'ultima conferenza che potrebbe usare il 3-5-2 (lo ha detto in risposta a Vlahovic e David insieme ma per me è lo stesso con Openda)

Penso che alla fine, come caratteristiche, due tra Openda, David e Dusan possono giocare bene insieme. É un bel attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

si ma come ho detto, questi casi esistono ma sono le eccezioni che poi ci ricordiamo negli anni... 

siccome leggo parlare di Zhegrova come se fosse Yamal appunto dico solo di stare calmi, sapere che torna da un lungo stop e avere pazienza.

Mi sa che te li sei sognati i paragoni di Yamal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A prestarlo per 6 mesi ha aumentato un po' il valore..dovesse ripetersi in prestito secco potrebbero ricavarci di più

E se fa male, il prossimo giugno Comollì si presenta con un assegno da 30 ml e gli dovranno dire grazie. (Se esce Dusan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il prossimo anno escono mecchenni e Kostic ci rifaremo il trucco sulle fasce, poi vedremo se koop da mediano tornerà un buon giocatore.

Alla fine McKennie rinnova a stagione in corso. 

Punto su Moreira al posto di Kostic l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Ho letto, pazzesco. 

Erano convinti di darcelo alle loro condizioni, menomale che non ci siamo cascati.

Il Tottenham invece ha fatto l'affare dell'anno 

È al kelafji che è un infame..lo fece già ai tempi di Matuidi.. son solo degli infami e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Beppash ha scritto:

Grazie mille!

L'impressione è che Vlahovic sia un calciatore "vero", seppur con dei limiti mentali. In queste due giornate, sarà perché ha meno pressioni o per la voglia di rivalsa, e' sembrato più cattivo e concentrato quando è entrato in campo. A me spiacerebbe perderlo a zero, un rinnovo anche generoso e con bonus alla firma comunque dimezzerebbe (almeno) il suo costo a bilancio. Io spero che si possa chiudere a 6-7 milioni netti o che almeno non si accordi con qualcuno in Italia.

Ieri sono andato a rivedere la sintesi di Lipsia Juve dell'anno scorso per vedere Openda, rivedendo i 2 gol di Dusan mi sono proprio detto che sarebbe uno spreco enorme perderlo a zero. Ha dei picchi altissimi poi dei passaggi a vuoto inspiegabili, è sempre in bilico tra l'opera d'arte e la fesseria epocale. Se da qui a gennaio confermasse la solidità che pare avere acquisito, io sarei d'accordo con te di fare uno sforzo per trattenerlo, in attacco saremmo davvero a posto per un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Ragazzi i casi Vidal non è che capitano sempre eh... se un giocatore viene via a 20 milioni significa che, per varie ragioni, il club che l'ha venduto lo valuta 20 milioni.

In questo caso sicuramente conta anche la scadenza contratto e lo storico infortuni, però non è che abbiamo preso Yamal... all'inizio farà tanta fatica anche perché viene da 9 mesi di stop, cerchiamo di non mettergli troppe pressioni.

Si ma i casi Vidal possono capitare non sempre ma ogni tanto. 

E soprattutto capitano alla Juve.

Perché la distonia con la storia della Juve non sono i giocatori comprati a poco e diventati campioni qui.

Quella è la normalità.

La distonia sono i Ronaldo 33enne a 100 milioni, gli Higuain a 90, i Chiesabernardeschikoopmeiners a quelle cifre.

Prima torniamo a fare la Juve, prima ci risveglieremo da questi anni da incubo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i prescritti ci starebbe bene un 4231 

Kalulu gatti Bremer Kelly

Loca     thuram

Conceicao openda yildiz

David

Con openda che svaria su tutto il fronte e si scambia posto a turno con yildiz e conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Quoto, come sempre non riusciamo mai a costruire rose equilibrate nei reparti. Inoltre il buco enorme io lo vedo a destra e a sinistra (senza contare che in mezzo c'è un'altra falla grossa come una casa, visto che non c'è un'alternativa a Thuram che Dio ce lo conservi). Gli esterni in rosa sono Cambiaso, Joao Mario, Kostic, Mckennie adattato e scopro oggi che Kalulu è diventato un esterno. Sono cinque giocatori di cui forse uno di livello (Cambiaso, che oltre a essere una mina vagante fisicamente non è certo un mostro), uno impresentabile (perché Kostic è impresentabile, avrà fatto l'assist su angolo ma dalla sua parte in fase difensiva è praticamente un telepass), uno che è una scommessa (Joao Mario), e gli altri due che non sono neanche esterni... Cioè abbondanza totale da una parte e carenze evidenti da altre. Un po' come quando avevamo Ronaldo messo a duettare con Bernardeschi e Mckennie e Bentancur...

Si ragazzi ma ripeto giochi col 343 gli esterni non possono essere entrambi super offensivi.

Se giochi con cambiaso o Joao Mario l'altro esterno ci sta possa essere kalulu o cabal ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mercato chiuso possiamo dire che abbiamo una rosa sicuramente migliorata rispetto allo scorso anno....con dei punti forti e qualche lacuna evidente

vinceremo lo scudetto?....mah non credo sia questo il "tema"...ma sicuramente con questi ultimi colpi possiamo dire che se la/le "favorite" non stanno attente e se Tudor dimostra capacità da allenatore top per gestire le due competizioni....

beh

potremmo essere sicuramente da primi posti....poi quale dei primi tre solo il campo lo dirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque la squadra sembra paradossalmente più completa dello scorso anno. Ovviamente sugli esterni è un bell’azzardo definirla completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG nonostante abbia fatto una cosa fantastica per l'umanità a maggio 2025 con la mossa Kolo Muani ha attirato la mia attenzione. Avvertite il PSG che se per miracolo qualcosa andasse male questa stagione sanno già chi ringraziare 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.