Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si, perchè spalmi l'ammortamento in base agli anni del prolungamento del contratto, pero' non sullo stipendio.

Al momento sono circa 18, quindi se prolunghi di un anno risparmi 9M e ne metti a bilancio 9 il prossimo. Se prolunghi di 2 anni ne metti a bilancio 6 in questa stagione e 6 in ognuna delle prossime 2... e cosi' via

Bene il discorso sull’ammortamento 

Non ho ben capito il discorso sullo stipendio 😅 posto che è difficile fare una previsione non sapendo a quanto andrebbe a rinnovare… diciamo che rinnova a 7 invece che a 9 attuali…hai una riduzione dell’incidenza sull’anno per i mesi 

poi però bisognerebbe capire cosa fare dei 3 milioni extra che dovrebbe andare ad incassare 

diciamo che al netto dei discorsi sui numeri in caso di rinnovo avresti un ammortamento sull’anno più basso e uno stipendio più basso 

di quanto però è impossibile dire non sapendo quanto andrebbe a prendere di stipendio e di quanti anni rinnovi .ok 

poi oh io non lo rinnoverei mai ma questo è un altro discorso uhuh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manu-15 ha scritto:

A me piace molto, però ci sono alcune incognite. La difesa così è ottima, ma se togli Bremer vale poco e niente. A centrocampo bisogna capire Koop come si comporta, certo è che se si dovesse sbloccare potrebbe essere la svolta ma al momento la vedo dura. Attacco davvero ottimo, titolari e riserve di alto livello e c'è l'imbarazzo della scelta

Non è vero che se togli Bremer rimane poco e niente, vero è che lui è quello che stravolge il livello. Bremer sotto certi aspetti é un fenomeno, ancora non si è ripreso del tutto. Kelly e Gatti (+ Kalulu/Cabal) devono proporre pure roba in avanti eh, conta ai fini dell'equazione totale. 

Basta che fino ad Ottobre/Novembre non si rompa Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La Juve dice che ha depositato Openda

Ma sul sito della lega non spunta

Conferma la Lega. Mi son preso paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zatopek ha scritto:

Magari ricordo male, ma lui nasce terzino e poi si trasforma in centrale e per quel poco che si è visto prima che Bremer si spaccasse lo scorso anno a me a dx piaceva parecchio.

Secondo me fisicamente gli manca qualcosa x essere un centrale top level mentre come terzino lo vedo bello centrato.

Ripeto a me non dispiace, poi so gusti

Infatti centrale a 2 non è ideale, bravo in anticipo ma meno a difesa schierata per me... braccetto a 3 per me è perfetto

Lui nasce terzino ma è un terzino "bloccato" che va bene in una difesa a 4 quando l'altro (theo) spinge come un ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto finale thrilling me lo sarei evitato volentieri .ghgh

Mi stava uscendo qualche capello bianco in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sul sito della lega è comparso openda. Adesso possono smetterla di rompere i * i gufi

Ma più che altro una volta che Juventus e Romeo confermano stop, non ha senso allarmarsi. Ora, non è che in società lavorino veramente dei cretini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Ma come frega di meno??? Ha chiesto 6 titolari là davanti a costo di lasciare delle lacune in altri ruoli...

Non gioca un calcio offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Zhegrova 11

Ha scelto la maglia?

Adesso mi metto in modalità utente forum.

MA SE HO COMPRATO LA MAGLIA DI NICO A ME I SOLDI CHI ME LI RIDÀ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mercato Juve dò come voto 6,5 perché manca un vice Bremer serio

Non può giocarle tutte.

Abbiamo già Kelly come anello debole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.