Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ora s bocce ferme sono curioso di capire se veramente dusan vuole rinnovare o le sue parole di ieri sera sono state travisate 

Più che altro cosa chiede per rinnovare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si parla di 700mila euro. Non conosco i motivi, ma di questo giovane si parla un gran bene, tanto è vero che qualcuno lo ritiene un simil Yildiz quando stava al Bayern. E certi giocatori vanno trattenuti e non bisogna lasciarseli soffiare per due spicci dalla concorrenza. 

Per me andava rinnovato anche facendo qualche sacrificio e semmai mandato in prestito a farsi le ossa. Poi magari non diventerà nessuno, ma poco poco esplode ci ritroviamo a rimpiangerlo come sta facendo il Bayern con Yildiz. 

Ma chi ne parla in questo modo ? 

Ha perso il posto pure nell'argentina sub17 e non era manco più titolare da noi coi pari età 

Yildiz pari età giocava in next gen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Noi abbiamo virato su Openda dopo che abbiamo appurato che Vlahovic rimane. Ora non mi stupisce se rinnova.

Fosse andato via Vlahovic sarebbe arrivato Kolo, e magari anche Openda.

Io non credo che Vlahovic rinnoverà. Secondo me si va a cercare una squadra che lo paga bene e lo mette titolare inamovibile.

In pratica tutta la colonna di destra della classifica della premier o tutta la Saudi League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pattanga ha scritto:

Quindi kolo in prestito al Tottenham a noi non lo volevano dare proprio sti parigini di mierda 

Come ti permetti di insultare la mia seconda squadra dal 31 maggio 2025?

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Depositato il contratto di Zhegrova 

Openda ancora no

Sportitalia 

Mezzucci squallidi per tenere la gente sintonizzata sul loro canale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, damabiah85 ha scritto:

Ma quel tancredi palmeri che per fare il simpaticone se n'è uscito con la battuta che se sky non gli fa l'offerta al ribasso passa al pezzotto e per apparare alla gaf hanno lanciato il messaggio stop alla pirateria ma che roba è??? 🤣🤣🤣🤣 mai più guarderò un solo minuto 

Ma xche lui che si disse dentro con i piedi sul bancone? Ma che roba è? Ma perché non lo cacciano a calci? Capisco le 3 sgallettate che si fanno vedere… ma l’organizzazione che permette ste scene pietose mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non è proprio così, la Juve non si è accordata col giocatore per il rinnovo e quindi ha deciso di venderlo per non perderlo a zero. E Manna ha fiutato subito l'affare visto che l'ha scovato lui. La cosa raccapricciante semmai è che il Napoli trova l'accordo contrattuale che non abbiamo trovato noi. Un tempo succedeva il contrario! 

secondo me han fatto bene a spedirlo... quando entourage procuratori e parentame vario tirano di più ai soldi che ad una sana crescita sportiva dei ragazzi che vadano pure altrove a far le zecche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Depositato il contratto di Zhegrova 

Openda ancora no

Sportitalia 

si stanno mettendo suspense, attenzione giallo si devono sbrigare bla bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei smontare troppo l'utente che intercettava l'aereo di Openda, ma non era quello perchè è atterrato a Linate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Ma xche lui che si disse dentro con i piedi sul bancone? Ma che roba è? Ma perché non lo cacciano a calci? Capisco le 3 sgallettate che si fanno vedere… ma l’organizzazione che permette ste scene pietose mah

Chi criscitiello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Io non credo che Vlahovic rinnoverà. Secondo me si va a cercare una squadra che lo paga bene e lo mette titolare inamovibile.

In pratica tutta la colonna di destra della classifica della premier o tutta la Saudi League.

Scontato che non rinnovi salvo cose imprevedibili.

Ma va bene, se permette di pianificare. La cosa peggiore sarebbe un balletto fino a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Non mi fate venire l'ansia che da olio di colza dicono la juve non ha ancora depositato openda

Siamo in attesa :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.