Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Una rosa senza un esterno destro degno di questo nome e senza un centrocampista di qualità 

Verissimo ..ma si Punta su Kalulu / Joao Mario ...e Koop/ Locatelli..fino a Gennaio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Titolare però 👍

Vediamo come si comporta J Mario (e forse anche Kalulu che sembra piacere molto a Igor), magari il titolare l`abbiamo in casa :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Ma Rouhi e Facundo alla fine restano?

Che poi...Cedere Rouhi che è di piede sn, che fa più o meno il terzino, che alla bisogna può dare il suo...Ma è davvero così urgente?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Però effettivamente non si capisce perché ce lo siamo fatto soffiare da Manna. 

non rinnovava e andava in scadenza, sarebbe dovuto rimanere per togliere spazio ai nostri? Comunque attendo le cifre della cessione penso ci sia una percentuale sulla rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Oggi sono rientrato a lavoro e non ho potuto seguire nulla, quindi a parte Clauss non è uscito nessun altro nome come esterno destro?

Jennaio Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ovviamente sul corriere di Trigoria è riportato che il Napule soffia Barido alla Juve🤣🤣🤣🤣io credo che sia stato Comolli a metterlo alla porta ed ha fatto bene perché basta capricci di questi sbarbatelli viziati.

La Juve prima di tutto!

La cosa raccapricciante è che per soffiare un giocatore di solito è quando un giocatore di una squadra è conteso da due club. Barido' è della Juve che lo sta vendendo di sua volontà

Chiudere immediatamente il corriere di Trigoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il grave è che è juventino e bello strafottente, ma ci avrete sicuramente avuto a che fare qualche volta

lo conosco bene, un osso duro. non lo smuovi nemmeno con le cannonate. vagli a dire che sei Allegriano e che Dusan fa schifo e vedi la reazione, così, senza senso, anche se non lo pensi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma perché vi ostinate a postare formazioni che non hanno senso)

Tudor gioca a 3 dietro, cambiaso è un terzino scarsissimo come J.Mario. Chico non ha giocato un minuto di tutta la sua vita a sx

Kalulu non è un centrale 

Comunque almeno Di Gregorio lo hai azzeccato...

Beh, tudor può ravvedersi

cambiaso nasce terzino

j.mario e’ un terzino

conceicao e’ una intuizione, a piede invertito sarebbe molto più incisivo

kalulu può giocare centrale anche se non dà il meglio lì, ma noi, di meglio non abbiamo

🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Oggi sono rientrato a lavoro e non ho potuto seguire nulla, quindi a parte Clauss non è uscito nessun altro nome come esterno destro?

Le trattative che hai imbastito giorni prima le puoi chiudere l'ultimo giorno di mercato, quelle nate dalla disperazione nascono e muoiono nel giro di poche ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Vediamo come si comporta J Mario (e forse anche Kalulu che sembra piacere molto a Igor), magari il titolare l`abbiamo in casa :d 

Si vero 

Spero in un titolare alla volta, invece che rivoluzioni (questo dipende dalle prestazioni ovviamente)

Se non è l’esterno, il centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo adesso speciale calciomercato e sento:

”l’inda ha preso due giovani in attacco che forse non saltano l’uomo ma se

lo mangiano”

🤣

della Juve niente, ma avrò beccato il momento sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Low said:

Ma come fai a trattare con quegli infami del PSG.. per noi prestito 10 milioni e riscatto obbligatorio per il Tottenham presi da 5 milioni e diritto non obbligo

Ma col Tottenham non è prestito secco? Io ero rimasto a questo.

Il mio punto di vista è che avrei speso i soldi in più per Kolo, che dava maggiori garanzie, piuttosto che tentare Openda, che cmq non costa poco. Detto questo, speriamo Openda si riveli anche meglio di Kolo..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, B4C ha scritto:

Per quello serve la macchina del tempo..., oggi se vai al Real e gli proponi uno scambio Koopmeiners e Kelly per Huijsen ti ridono in faccia

Uno Conceicao-Soule secondo te la Roma accetterebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ovviamente sul corriere di Trigoria è riportato che il Napule soffia Barido alla Juve🤣🤣🤣🤣io credo che sia stato Comolli a metterlo alla porta ed ha fatto bene perché basta capricci di questi sbarbatelli viziati.

La Juve prima di tutto!

Cortesemente qualcuno può spiegare cosa è successo con questo ragazzo? Dicevano che era molto promettente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Di Marzio: “A breve la Juventus depositerà i contratti di Openda e Zhegrova” 

In lontananza si poteva udire un "* zozzaaaaaasaaaa!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvemyonlylove ha scritto:

lo conosco bene, un osso duro. non lo smuovi nemmeno con le cannonate. vagli a dire che sei Allegriano e che Dusan fa schifo e vedi la reazione, così, senza senso, anche se non lo pensi 😂

Sisi infatti con Dusan mi ha bacchettato mentre parlavo dei rigori, dove ho sbagliato a citare quelli in totale invece del solo campionato (differenza di dieci goal in cinque anni, non cento) e mi ha scritto “non parlare cose di cui non sai”

e poi mi scrivi Nico campione del mondo, vai a vederti la rosa, eh ma un dettaglio non lo abbia vinto, ha comunque cinquanta presenze..

oookkkaaaayyy 😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Low ha scritto:

Ma come fai a trattare con quegli infami del PSG.. per noi prestito 10 milioni e riscatto obbligatorio per il Tottenham presi da 5 milioni e diritto non obbligo

È in prestito oneroso ma senza riscatto. Se non fa i bambini, a giugno ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Amato (ilBianconero YT):

"Retroscena sull'addio Barido-Juve. All'inizio di questa estate erano arrivati i primi segnali positivi sul rinnovo fino al 2028, il suo contratto scadeva nel 2026. Durante la trattativa, le richieste del suo entourage non si sono incastrate con le proposte della Juve, erano richieste decisamente importanti. La #Juventus ritiene che siano altri i ragazzi da valorizzare. Ma perché il Napoli? Parte dell'entourage di Barido è molto vicina al Napoli, proprio per la presenza di Manna. Chi sono gli altri ragazzi che la Juve pensa di valorizzare? Uno su tutti è Elimoghale, classe '09. Da tenere d'occhio anche Corigliano. Il Napoli, inoltre, ha promesso a Barido di allenarsi con la Prima Squadra e giocare con la Primavera."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio: “A breve la Juventus depositerà i contratti di Openda e Zhegrova” 

Anche perché mancano 36 minuti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa raccapricciante è che per soffiare un giocatore di solito è quando un giocatore di una squadra è conteso da due club. Barido' è della Juve che lo sta vendendo di sua volontà

Chiudere immediatamente il corriere di Trigoria 

Comunque sto Barido tanto * non sarà dai, leggo 19 partite con la Juve u-17 8 gol 9 assist e nazionale argentino u-17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.