Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Comunque sto Barido tanto * non sarà dai, leggo 19 partite con la Juve u-17 8 gol 9 assist e nazionale argentino u-17

Non per fare la volpe e l'uva ma a quei livelli devi avere più gol/ assist che presenze. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT: ho provato a seguire le ultime su sportitalia per vedere se usciva qualche last minute ho cambiato subito livello di demenza pari ai cinepanettoni! Mamma mia ragazzi che roba!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora s bocce ferme sono curioso di capire se veramente dusan vuole rinnovare o le sue parole di ieri sera sono state travisate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, damabiah85 ha scritto:

Piccolo OT: ho provato a seguire le ultime su sportitalia per vedere se usciva qualche last minute ho cambiato subito livello di demenza pari ai cinepanettoni! Mamma mia ragazzi che roba!

Schifo totale da rabbrividire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ora s bocce ferme sono curioso di capire se veramente dusan vuole rinnovare o le sue parole di ieri sera sono state travisate 

Dipende anche a che cifre vuole rinnovare eh 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altafini ha scritto:

non rinnovava e andava in scadenza, sarebbe dovuto rimanere per togliere spazio ai nostri? Comunque attendo le cifre della cessione penso ci sia una percentuale sulla rivendita

Si parla di 700mila euro. Non conosco i motivi, ma di questo giovane si parla un gran bene, tanto è vero che qualcuno lo ritiene un simil Yildiz quando stava al Bayern. E certi giocatori vanno trattenuti e non bisogna lasciarseli soffiare per due spicci dalla concorrenza. 

Per me andava rinnovato anche facendo qualche sacrificio e semmai mandato in prestito a farsi le ossa. Poi magari non diventerà nessuno, ma poco poco esplode ci ritroviamo a rimpiangerlo come sta facendo il Bayern con Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

A cifre oneste lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque

Comolli -  passato  in Lìgue 1

Tudor - passato  in Lìgue 1

David - passato  in Lìgue 1

Zhegrova - passato  in Lìgue 1

Openda - passato  in Lìgue 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic dovesse rinnovare tipo a ottobre/novembre a 7 milioni, il nostro bilancio ne giova visto che inizialmente doveva prendere 12?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, damabiah85 ha scritto:

Verissimo, dei clown 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌 Fino ad ora non ho visto sbananare..si è persa la tradizione?

Le mie sono ammuffite nell'attesa :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Ma ieri sera quando ? Io ho sentito l'intervista a dazn e quando il giornalista gli ha chiesto quanto si sentisse juventino ha sviato la domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa raccapricciante è che per soffiare un giocatore di solito è quando un giocatore di una squadra è conteso da due club. Barido' è della Juve che lo sta vendendo di sua volontà

Chiudere immediatamente il corriere di Trigoria 

Non è proprio così, la Juve non si è accordata col giocatore per il rinnovo e quindi ha deciso di venderlo per non perderlo a zero. E Manna ha fiutato subito l'affare visto che l'ha scovato lui. La cosa raccapricciante semmai è che il Napoli trova l'accordo contrattuale che non abbiamo trovato noi. Un tempo succedeva il contrario! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Dipende anche a che cifre vuole rinnovare eh 😂

Quelle le sto dando per scontato, era stato messo sul mercato perché non voleva rinnovare a cifre umane, essendo credo in questo momento forse David il più pagato oltre a lui naturalmente  per coerenza gli dovrebbe essere prorogato lo stesso contratto 

o forse bremer? Non so, comunque a rigor di logica dovrebbe accettare la stessa paga di quello che in questo momento sta guadagnando di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

30 minuti
penso che il mercato sia chiuso ormai

Sicuro? 

Su con la vita roccia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Se Vlahovic dovesse rinnovare tipo a ottobre/novembre a 7 milioni, il nostro bilancio ne giova visto che inizialmente doveva prendere 12?

Solo perché spalmi il valore residuo sugli ulteriori anni di contratto. A livello di ingaggio no perché partirebbe dalla prossima stagione mentre questa già prende 8+4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌 Fino ad ora non ho visto sbananare..si è persa la tradizione?

È espressamente vietato da giugno sbananare per non portare sfiga .sisi 

Fonte : io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.