Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, marko77 ha scritto:

Ha detto una cosa che vuole continuare a vincere alla Juventus anzi che in questi anni ha vinto troppo poco

Penso si riferisse più a questa stagione,speriamo però,io penso che non sia facile per noi acquistare qualcuno migliore di Dusan in questo momento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'unico mercato buono, oltre al nostro, è quello del Napoli. Tutti gli altri lasciano a desiderare con lacune grosse e cose fatte a metà . Le riserve nell' Inter non sono all'altezza, e i titolari iniziano a essere avanti con l'età 

Milan e Roma hanno molte lacune. 

Se ci aggiungiamo i cambi di allenatore, la frittata è fatta. Gli unici due allenatori che sono rimasti sulle panchine delle big hanno anche la fortuna di aver fatto un buon mercato. Per me il campionato sarà una sfida a due fra noi e il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che alla fine l attacco è andato oltre alle aspettative avendo tenuto addirittura Vlahovic e aggiunto 3 ottimi giocatori.

Pecchiamo ancora di visione di gioco, a meno che Yldiz e Zhegrova mi sorprendano da questo punto di vista.

Sugli esterni mi piace la tecnica di Mario, avrei preferito un esterno sinistro migliore di Kostic.

Dietro bene se Bremer è Ok.

Da Tudor vorrei meno difensori in campo e cambi più pronti (caso Cambiaso - ieri Kalulu Mario in difficoltà... )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque secondo me il problema del centrocampo risiede più nei numeri che non nelle qualità.

Cioè tu schieri Locatelli e thuram circondati da terzini Kelly kalulu ecc...che non hanno le qualità necessarie per poter dialogare decentemente.

Io farei un centrocampo a tre...magari così anche Locatelli e thuram o koop stesso renderebbero di più . Oppure ci vuole da un lato cambiaso e dall'altro un altro tecnico al posto di kalulu...ecco così magari la manovra scorre più fluida.

Boh forse Tudor vuole più copertura ..e in effetti prendevamo troppo gol

352 che è 532 a trazione retromarcia,  esterni nulli, mezzali che non sanno fare un filtrante o un inserimento decisivo manco alla pleistescion, attaccanti che si abbassano a metà campo per vedere un pallone senza il telescopio. iz like a orror film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francyy ha scritto:

Ragazzi mi mancherete ❤️🫂

Ma l'angolo rimane aperto ormai ,sono tutti qui chi più chi meno . 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita! Grazie mille a tutto lo staff, che silentemente ci permette di godere di news in anteprima e di uno spazio di malati di Juve,
grazie per la comprensione e per il lavoro che fate.
Grazie anche ad @alexpremium89 e @thebarnacle per il lavoro continuo ed incessante.
Molti qui, danno tutto per scontato, ma questo gran bel carrozzo che risponde al nome di vecchiasignora chiede un lavorone non indifferente. Quindi di nuovo grazie a tutti!!!! ❤️

• Mi Piace 10
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il solito caro vecchio granitico Roccia che è pronto con l’elmetto alle prossime battaglie 

'tacci sua, è pure riuscito a diventare un personaggio tse

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Diciamo che alla fine l attacco è andato oltre alle aspettative avendo tenuto addirittura Vlahovic e aggiunto 3 ottimi giocatori.

Pecchiamo ancora di visione di gioco, a meno che Yldiz e Zhegrova mi sorprendano da questo punto di vista.

Sugli esterni mi piace la tecnica di Mario, avrei preferito un esterno sinistro migliore di Kostic.

Dietro bene se Bremer è Ok.

Da Tudor vorrei meno difensori in campo e cambi più pronti (caso Cambiaso - ieri Kalulu Mario in difficoltà... )

Zhegrova al livello di visione e come Chico o un po meglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

Sono io che non sono pronto ad affrontarlo

Te vedi di stare il più lontano possibile da Gleison negli allenamenti, o partitelle insieme o nisba sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, anche per quest'anno è finita. La mia fede nel condor Comollì è stata ben riposta ora parla il campo e speriamo che la mia fede incondizionata verso Tudor sia altrettanto ben riposta. Un saluto all'angolo è stato bello passare tempo con voi ma ora è tempo di disintossicarsi dal mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio su sport Italia hanno in immagine dietro con tutti i nuovi e c’è Lookman con la maglia delle *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, blumav ha scritto:

è un comportamento generale dei media sportivi che pompano le milanesi...basta vedere come abbiano già decretato fenomeno un giocatore normalissimo come Susic.

È scarso duro per me, al momento non può fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Zhegrova al livello di visione e come Chico o un po meglio ?

Beh meglio credo, tuttavia è comunque un portatore di palla pure lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Reguilon ts 28 anni ex real premier ecc..

Ha fallito da tutte le parti.. Comunque la Juve non prende svincolati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a centrocampo basta lanciare Koop titolare e dargli continuità , Thuram gioca meglio con Koop al suo fianco. Loca gioca meglio quando subentra perché ripaga la sua lentezza con la freschezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che la Juve sembra il meme del cavallo disegnato male o si offende qualcuno? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque secondo me il problema del centrocampo risiede più nei numeri che non nelle qualità.

Cioè tu schieri Locatelli e thuram circondati da terzini Kelly kalulu ecc...che non hanno le qualità necessarie per poter dialogare decentemente.

Io farei un centrocampo a tre...magari così anche Locatelli e thuram o koop stesso renderebbero di più . Oppure ci vuole da un lato cambiaso e dall'altro un altro tecnico al posto di kalulu...ecco così magari la manovra scorre più fluida.

Boh forse Tudor vuole più copertura ..e in effetti prendevamo troppo gol

Lo dicevo questo pomeriggio, per me tudor vuole alternare gli esterni - cioè uno difensivo e uno offensivo - in pratica diventa una difesa a 4 mascherata - difficilmente, al momento si intende, giocherà con joao mario e cambiaso contemporaneamente - felice di essere smentito naturalmente, perchè mi piacerebbe che fossimo più votati all'attacco - ma ha ripetuto la parola "solidità" spesso nelle interviste ed ha anche elogiato kalulu per quel ruolo e siamo pur sempre al'inizio - Comunque per me mercato da 7+ e tanta fiducia nel futuro, nonostante tot verifiche da fare da adesso a gennaio per colmare le lacune evidenti che questa rosa ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Non lo sa neanche Cabal cos'è ai livelli della Juve.

Per ora ha fatto abbastanza schifo prima di farsi male, è difficile capire l'hype che ha intorno.

Un giocatore a cui sono tremate le gambe fin dall'esordio, deve fare parecchia strada per la Juve.

Cabal ha fatto benissimo prima di farsi male ed era titolare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.