Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Quel se incide tanto anche sul giudizio del nostro mercato e sulle prospettive della stagione.

Speriamo abbia recuperato al 100% e che Edon possa fare la differenza, incognite purtroppo ce ne sono tante.

Io cmq al fanta lo prenderò.

Non puoi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Grazie ad @alexpremium89  anche noi abbiamo vissuto un calciomercato. Senza di lui sarebbe stato inesistente fino ad oggi

Grazie❤️ ma un ringraziamento va a tutti i moderatori, e soprattutto

al mercato chiuso di alcuni utenti😅

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quel se incide tanto anche sul giudizio del nostro mercato e sulle prospettive della stagione.

Speriamo abbia recuperato al 100% e che Edon possa fare la differenza, incognite purtroppo ce ne sono tante.

Io cmq al fanta lo prenderò.

Vero ma sei coperto piuttosto bene con Chico. Nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kundalini ha scritto:

Laggente deve guardare le conferenze pre e post Genoa di Tudor e rassegnarsi a vederlo spessissimo sefz

Laggente può salire con un bulldozer a Torino e passare sulla macchina di Tudor più e più volte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Se Zeghrova è in forma sono pochissimi che lo possono fermare. 

Speriamo davvero... certo che il nostro calcio è molto tattico e molte squadre si chiudono in difesa e lasciano pochissimo spazio agli attacchi avversari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma l'angolo rimane aperto ormai ,sono tutti qui chi più chi meno . 🤣🤣

Infatti volevo scrivere ci sentiamo domani…

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma che poi Kalulu nel secondo tempo ha fatto bene

Ma fare bene per Kalulu significa difendere e non fare pasticci..con la difesa a tre e due medianoni in mezzo sulle fasce devi avere giocatori agili, rapidi, tecnici...che portano fosforo sulla trequarti tenendo vassi gli esterni avversari.

Altrimenti se si prende un raffreddore Yldiz siamo nella popò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un ottimo mercato, probabilmente da qui a gennaio valuteranno un eventuale inserimento di laterale e centrocampista. 

Attacco notevolmente rinforzato, spiace per Kolo Muanì, ma Openda a mio parere è tanta roba.

Vlahovic almeno sino a Gennaio pigerà sull'acceleratore per guadagnarsi ingaggio, poi si vedrà.

Fino alla fine forza Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma posso raccontarvi perché ero così sicuro di zhegrova? Che veniva?🤣 

ho avuto un colpo di fortuna, in Spagna dove ero in vacanza ho conosciuto per colpo di fortuna non so il cugino di edon…io non ci credevo fin quando l ha videochiamato e gli ha detto che io ero juventino e speravo che edon veniva.. e edon mi disse dai speriamo stiamo parlando se va tutto bene tiferai per me…

questo è il tutto😅

Spettacolo 😂…non è alex che rincorre le notizie, so le notizie che rincorrono alex 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu - Rugani - Cabal)

J.MARIO - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Locatelli - Miretti - Kostic)

CONCEICAO - Yildiz

(ZHEGROVA - OPENDA)

DAVID

(Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tomiyasu ex Bologna free agent

terzino destro cosa pensate?

Questo era più che buono, ma forse è tutto scassato. Sarebbe da indagare onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Speriamo davvero... certo che il nostro calcio è molto tattico e molte squadre si chiudono in difesa e lasciano pochissimo spazio agli attacchi avversari...

Per questo vedo paradossalmente piu' margine (rispettando i valori ) in Europa. In Italia sfruttiamo l avere ricambi e stancare gli avversari  (far entrare un Conceicao a 30 min dalla fine è tanta roba) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grazie❤️ ma un ringraziamento va a tutti i moderatori, e soprattutto

al mercato chiuso di alcuni utenti😅

ricordo male o avevi detto che a mercato chiuso avresti raccontato alcuni aneddoti o alcune cose? eri tu o ricordo male? 😄;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma posso raccontarvi perché ero così sicuro di zhegrova? Che veniva?🤣 

ho avuto un colpo di fortuna, in Spagna dove ero in vacanza ho conosciuto per colpo di fortuna non so il cugino di edon…io non ci credevo fin quando l ha videochiamato e gli ha detto che io ero juventino e speravo che edon veniva.. e edon mi disse dai speriamo stiamo parlando se va tutto bene tiferai per me…

questo è il tutto😅

Grande Ale ❤️

Grazie di tutto! Ad un certo punto non ci credevo più… 

ps: che botta de chiul il cugino di Edon 😮🤪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Speriamo che Cabal recuperi bene . Puo' esserci molto utile da esterno sinistro . 

Cabal é un valido elemento..una volta in forma credo si prenderà il posto alla sinistra di Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SGUB ha scritto:

352 che è 532 a trazione retromarcia,  esterni nulli, mezzali che non sanno fare un filtrante o un inserimento decisivo manco alla pleistescion, attaccanti che si abbassano a metà campo per vedere un pallone senza il telescopio. iz like a orror film

Si hai ragione..

Schieriamo troppa gente difensiva dai piedi a incudine..

Però considera che fino a qualche partita fa prendevamo gol troppo facilmente. E in qualche modo Tudor ha dovuto porre rimedio 

Insomma la squadra è tecnicamente di basso livello. Persino centrocampisti come quelli del genoa e squadre simili palleggiano più precisi e veloci e rubano più palle 

Sta cosa mi manda davvero ai matti.

Ma possibile che non si riesca a costruire una mediana di qualità almeno simile ?

Boh forse è solo una questione di testa per ambiente non sereno o mancanza di sicurezze...boh...fatto sta che  abbiamo un gioco a centrocampo meno fluido ed efficente  di tante squadre di bassa classifica.

Il centrocampo della Juve sembra un buco nero da anni e anni...oserei dire dal dopo Pogba Vidal...diciamo pianic ...da allora chiunque ci metti viene inghiottito sefz

Ma è possibile sta cosa ?

Thuram stesso...si è bravo ha idee calcistiche molte buone ..almeno nelle intenzioni...poi però non le sa eseguire  correttamente. Gli manca sempre 1 cent per fare 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.