Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Spettacolo 😂…non è alex che rincorre le notizie, so le notizie che rincorrono alex 

Si infatti un paio di giorni e avrò la sua maglia🥹

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma posso raccontarvi perché ero così sicuro di zhegrova? Che veniva?🤣 

ho avuto un colpo di fortuna, in Spagna dove ero in vacanza ho conosciuto per colpo di fortuna non so il cugino di edon…io non ci credevo fin quando l ha videochiamato e gli ha detto che io ero juventino e speravo che edon veniva.. e edon mi disse dai speriamo stiamo parlando se va tutto bene tiferai per me…

questo è il tutto😅

Roba da matti

Le notizie ti cercano ormai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, francyy ha scritto:

Ragazzi mi mancherete ❤️🫂

Domani siamo di nuovo tutti qua...

.ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Cabal é un valido elemento..una volta in forma credo si prenderà il posto alla sinistra di Bremer

Si. E all occorrenza lo metti esterno sinistro perché ha tantissima corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

-.-

Abbiamo preso Openda a condizioni migliori (e Zhegrova) e dobbiamo martellarci su Kolo?

Basta, su...

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ragazzi ma il retroscena su O'Riley? Romano ha detto che era tutto fatto e poi è saltato ma non ha detto perché 

Comolli l'ha visto giocare

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Si. E all occorrenza lo metti esterno sinistro perché ha tantissima corsa. 

si ma proprio alla disperata eh.. certamente lo ricordo con piede più educato rispetto a Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il retroscena su O'Riley? Romano ha detto che era tutto fatto e poi è saltato ma non ha detto perché 

Magari si sarà accorto che è una mezza pippa per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché abbiamo preso Zhegrova che era la prima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è stranissimo anche il Brighton abbia dato il proprio trequartista titolare in prestito secco al Marsiglia boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si hai ragione..

Schieriamo troppa gente difensiva dai piedi a incudine..

Però considera che fino a qualche partita fa prendevamo gol troppo facilmente. E in qualche modo Tudor ha dovuto porre rimedio 

Insomma la squadra è tecnicamente di basso livello. Persino centrocampisti come quelli del genoa e squadre simili palleggiano più precisi e veloci e rubano più palle 

Sta cosa mi manda davvero ai matti.

Ma possibile che non si riesca a costruire una mediana di qualità almeno simile ?

Boh forse è solo una questione di testa per ambiente non sereno o mancanza di sicurezze...boh...fatto sta che  abbiamo un gioco a centrocampo meno fluido ed efficente  di tante squadre di bassa classifica.

Il centrocampo della Juve sembra un buco nero da anni e anni...oserei dire dal dopo Pogba Vidal...diciamo pianic ...da allora chiunque ci metti viene inghiottito sefz

Ma è possibile sta cosa ?

Thuram stesso...si è bravo ha idee calcistiche molte buone ..almeno nelle intenzioni...poi però non le sa eseguire  correttamente. Gli manca sempre 1 cent per fare 100

Infatti abbiamo perso 3 a 0 sia in casa col Parma che col Genoa...ci hanno palleggiato in faccia tirando in porta almeno 40 volte a testa... Che vuoi farci..speriamo di salvarci all'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

C'è uno a 7gold che ha detto che Openda la stagione scorsa ha fatto solamente 9 gol. Vero o falso ?

13 totali, rispetto ai 28 della stagione prima. Sarebbe interessante tentare di capire perchè, ma forse non ha nemmeno senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.