Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si è assurdo stento a comprenderne il senso

Nessuna squadra da un giocatore ad una squadra con due prestiti consecutivi senza la certezza di obbligo....piuttosto lo danno ad un altra squadra. Lo fanno tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

a me veramente non era dispiaciuto nel suo inizio di stagione

L'unica partita così così è proprio quella a Verona contro la sua ex squadra, ero pure allo stadio a vederla. Da lì in poi ha fatto solo prestazioni in crescendo, non capisco l'avversione del commento che hai citato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c'è ancora accordo tra #Juve e #RioAve per Jonas #Rouhi. Da capire se l'uscita del terzino si concretizzerà da qui alla fine del mercato.

[Mirko di Natale]

se riusciamo a farci pagare per lui stappo una boccia buona. 

per quanto si è visto, indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

David

Vlahovic

Openda

Yildiz

Zhegrova

Conceicao

Per me di gran lunga il miglior comparto offensivo della Serie A

Ora starà a Tudor farli rendere

non solo della serie a , il problema è farli convivere e rendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli esterni devono creare densità in mezzo al campo per me. Agli assist ci pensino i trequartisti 

Ma non possiamo attaccare solo con tre giocatori, quando hai Cambiaso a sinistra ne hai un altro bravo a creare gioco, se non c'è lui vai in difficoltà come ieri pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ok ma non si poteva arrivare fino a quest'ora rischiando di restare con il cerino in mano.

ma dici la juve? non credo che openda sia stato contattato ieri. Probabilmente sotto traccia si sono mossi per tempo per avere un piano B da chiudere se kolo non fosse diventato possibile. Magari la pista kolo è stata mollata giorni fa. Questa estate una cosa mi pare si possa ipotizzare: sulla juve sapevano poco in pochi. Quindi ogni narrazione è da prendere con le pinze secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Gli si può chiedere di sacrificarsi a sinistra…

Io gli chiederei di rimanere dov'è e di tenere ben lontana da Torino la sua famiglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ah beh, o dubbi lo ho anche io, è inevitabile. Qualche segnale come detto pare ci sia stato, minimo, ma già è qualcosa 

Visto come (giustamente..) abbiamo cassato DL quest' anno non può sbagliare ,  corsa , garra e efficacia.

Altrimenti come dicevi tu siamo nei guai li in mezzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ten hag esonerato solo dopo due mesi sarebbe una ciliegina sulla torta se chiamassero il nostro ex allenatore non voglio dire il nome perché mi fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tu scherzi ma è un soldatino diligente.. arriva sempre in orario agli allenamenti e poi è un treno sulla fascia

e nel tempo libero spala il carbone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Chiusa la cessione di Barido al Napoli.

[Mirko Di Natale]

Discutere con il procuratore del giocatore è diventato desueto, alle prime pretese si cede...Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il PSG da Kolo Muani a 5 in prestito secco la Juve non è folle da andarsene se stavano trattando sulla formula per raggiungere i 50. 

È mai pensabile che un club che fa i salti mortali per chiudere a non più di 50 decida di mollare per un prestito secco?

Qui siamo veramente a livelli di dispetti spudorati del PSG 

O magari qualcuno ha provato a togliere l’obbligo confidando sulla chiusura del mercato e della volontà del giocatore

a Parigi avranno pensato sai che c’è lo diamo in prestito secco ad altri 

mi sembra molto più credibile rispetto a ricostruzioni mirabolanti che non stanno in piedi

poi ovviamente anche da noi in tutte le tifoserie ci sono quelli che godono a fare le vittime per cui il PSG diventa cattivo..talmente cattivo che cede il ragazzo in prestito secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No grazie. Fosse anche Maradona tecnicamente.

Per il cognome? Ma su dai, manco fosse un criminale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

La velocità di Romano a smentire i tweet di Di Marzio è allucinante hahahaha

Romano sta giocando ad “acchiappa la talpa” con Di Marzio.

Lo martella appena mette la testa fuori dal buco.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

Mi sbaglio o anche questo è uno dei territori in cui Giuntoli aveva fatto terra bruciata? 

Aveva portato i suoi, ci sta. tra le tante cose che gli si può imputare mi sembra la meno grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.