Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Ufficiale, Zhegrova è bianconero: "È speciale per me e per la mia famiglia aver raggiunto la Juve, sono fiero e indosserò questa maglia con orgoglio"

Post in rilievo

Benvenuto Edon!!!

Per una volta cifre più basse, e non di poco, di quelle ventilate, ottimo lavoro di Comolli. Una quindicina sicuri + tre eventuali è un bel colpo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente sono rimasto spiazzato. 

Ma chissà perchè, quando ho sentito Zhegrova,

ho pensato subito ad una con le tet*te grosse. 

Dopo la Herzigova, la Kournikova, la Sklenarikova..

mi sarei aspettato una biondona con la 5^ di seno! 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Sembra molto motivato. Speriamo non gli pesi troppo la nostra maglia e soprattutto speriamo si sia ripreso bene dal problema che ha avuto. Io sono molto contento per il suo arrivo. Quando ha giocato contro di noi mi aveva molto impressionato e già speravo potesse venire da noi, un giorno. Gocatori di questo tipo fanno amare il calcio. 

Contro di noi ci ha fatto impazzire, era imprendibile,  grande giocatore, son felice per il suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Speriamo serva a non vedere più conciencao in campo

Conceicao credo sia stato pagato sui trenta milioni. Sono un po' troppi per uno che farà panchina! Secondo me con tutte le partite che abbiamo saranno entrambi utili ed avranno spazio tutti e due!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da tutti rinunciare alla nazionale per la Juve, c'è chi come Di Maria usava la Juve per allenarsi per la nazionale, c'è chi sta usando la Juve per allenarsi per il Mondiale, c'è chi è andato al Mondiale invece di riprendersi dall'infortunio compromettendo i mesi successivi alla Juve Pogba col ginocchio invece di operarsi  e Vlahovic con la pubalgia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti