Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Ufficiale, Zhegrova è bianconero: "È speciale per me e per la mia famiglia aver raggiunto la Juve, sono fiero e indosserò questa maglia con orgoglio"

Post in rilievo

1 minuto fa, la joya ha scritto:

vabbe ora non è che solo la premier può comprare i giocatori forti anche perché tolto liverpool city e chelsea, e united anche se fa * da 10 anni non è che le altre sono proprio dei top club. un conto è giocare nella juve o inter o atletico etc un altro è giocare nel forrest o totthenam. Il blasone ancora conta qualcosa almeno quello 

non è questione che solo la Premier può comprare (anche se si sta andando in quella direzione), semplicemente il prezzo sarebbe almeno il triplo se ci fossero stati club danarosi su di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Al questo sig. Zeghrova , 26 anni suonati e una carriera nei bassifondi della ligue 1, con le sue 10 presenze totali in Uefa Champions League e i suoi 5 gol col Kosovo amichevoli incluse, eppure qui acclamato come fosse il nuovo Hagi ,  va spiegato che la Juve di Del Piero e Trezeguet , che aveva campioni veri come Adrian Mutu in panchina fissa, è morta da tempo. Altrimenti uno come lui per vederla pagava il biglietto come tutti gli altri. Purtroppo oggi il “colpo di mercato” si chiama Edon Zeghrova e guai a fiatare. 

Ah, meno male, temevo di aver sbagliato forum...

Questa penuria di lamenti e di lagne mi cominciava a preoccupare 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Bene, molto bene anche le cifre ma a me interessa il calciatore. So che è stato convocato per due amichevoli del Kosovo, non so se è meglio che vada a fare due partite vere o rimanga alla Continassa a mettersi bene in forma.

Allora iniziamo male 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ah, meno male, temevo di aver sbagliato forum...

Questa penuria di lamenti e di lagne mi cominciava a preoccupare 😅

è andato ben oltre la classica lagna, si è lanciato in una reprimenda bestiale. Un monaco trappista che ogni sera ti fustiga con: "ricordati che in panchina c'era Adrian Mutu"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

è andato ben oltre la classica lagna, si è lanciato in una reprimenda bestiale. Un monaco trappista che ogni sera ti fustiga con: "ricordati che in panchina c'era Adrian Mutu"

E uno avrebbe potuto replicare, con tono simile :

" Ridicolo passare da Platini/Boniek/Rossi a Del Piero / Trezeguet. " 😁 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Allora iniziamo male 🤬

Non so se andrà, però io la vedo controcorrente e penso sia forse meglio che vada a fare due partite, amichevoli ma vere, per ritrovare ritmo partita e atmosfera in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Al questo sig. Zeghrova , 26 anni suonati e una carriera nei bassifondi della ligue 1, con le sue 10 presenze totali in Uefa Champions League e i suoi 5 gol col Kosovo di cui 4 in amichevole, eppure qui acclamato come fosse il nuovo Hagi ,  va spiegato che la Juve di Del Piero e Trezeguet , che aveva campioni veri come Adrian Mutu in panchina fissa, è morta da tempo. Altrimenti uno come lui per vederla pagava il biglietto come tutti gli altri. Purtroppo oggi il “colpo di mercato” si chiama Edon Zeghrova e guai a fiatare. 

E abbiamo pure venduto Rouhi , ti rendi conto che scempio questa dirigenza?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simy ha scritto:

Sono scettico sulla sua riabilitazione ma dal punto di vista tecnico non ci sono dubbi.

A queste cifre se po' fa. Speriamo di godere presto delle sue giocate. 

Ma che si è fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ti assicuro che il potenziamento muscolare è fondamentale e che senza quello si infortunerebbero ancora di più di quanto non avvenga già.

Fare potenziamento non significa mettere su massa da body builder, se prendi tennisti come Sinner o Djokovic vedi un fisico totalmente asciutto ma dedicano un sacco di tempo alla palestra.

Guarda caso uno che non si fa mai male è CR7 che da solo oltre agli allenamenti con la squadra fa da sempre un sacco di potenziamento durante il giorno e non ha certo perso agilità 

Non dico che ti faccia perdere agilità..

Dico solo che gran parte  del tempo che si dedica in palestra lo si potrebbe sfruttare a fare altre partite intense in allenamento. Perché comunque vai a stimolare solo quei muscoli che effettivamente servono poi la domenica.

Poi si...sicuramente tutti gli sportivi di qualsiasi sport fanno palestra... evidentemente li aiuta a performare ancora di più. Mi chiedo solo si sia veramente più utile fare 10 ore di palestra settimanali e 5 ore di partitelle ..o magari il contrario.

Può darsi che invertendo le priorità avremo meno atleti veloci corridori e muscolosi ma più campioni di calcio. A vedere le tendenze sembra che di campioni ce ne siano sempre meno da quando c'è sta tendenza di fare tanta palestra.. e che il gioco si basi principalmente sulle qualità fisiche più che sulle qualità tecniche.

Quando non c'era così tanta palestra 

Il calcio era pieno di fuoriclasse. Adesso si possono contare sulle dita di una mano ..e comunque anche gente come mbappe e halland più che tecnica esprimomo molto delle loro qualità nella velocità il primo e nella forza il secondo....di giocatori veramente tecnici in Europa mi sa che c'è il solo yamal .

Sarà una coincidenza ?...mah non saprei.

Di certo ormai non si torna più indietro 

...il calcio sta diventando sempre più fisico..gli allenatori guardano cronometro e muscoli... e il massimo del dribling che puoi vedere è buttarti palla in avanti e saltare l'uomo in velocità. Le serpentine e i tocchi di palla di Maradona Pelé messi ecc...mi sa che saranno sempre più merce rara...quasi estinte ormai. Sta gente tecnica ho il grande sospetto che venga scartata o comunque non coltivata e affinata più... perché magari sono deficitari  livello fisico.  Ormai se vuoi emergere dopo gli allenamenti standard  ti dedichi per conto tuo  alla palestra...non ai calci di punizione o ai dribling o a saper condurre una palla incollata al piede 

Pazienza.

Immagino Maradona invece che allenarsi in spiaggia  a palleggiare con limoni e arance o giocare per strada coi compagni .... a fare pesi squat ecc..ecc... In una raffinata palestra.

Dici che sarebbe stato lo stesso Maradona ? Credo proprio di no.

Anzi penso non avrebbe neanche continuato la carriera vista la sua indole poco incline al sacrificio che è richiesto oggi. Non avremo avuto nessun Maradona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, re david said:

visto contro di noi fu veramente una spina nel fianco. Poi a vedere le immagini parlano chiaro. Veloce, dribbling un vero baller. Gli piace giocare ala, cosa che alla Juve al momento non è prevista. Vedremo Tudor in che modo lo impiegherà. 

Si alterneranno lui e Chico. É chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Kenpachi Zaraki said:

Al questo sig. Zeghrova , 26 anni suonati e una carriera nei bassifondi della ligue 1, con le sue 10 presenze totali in Uefa Champions League e i suoi 5 gol col Kosovo di cui 4 in amichevole, eppure qui acclamato come fosse il nuovo Hagi ,  va spiegato che la Juve di Del Piero e Trezeguet , che aveva campioni veri come Adrian Mutu in panchina fissa, è morta da tempo. Altrimenti uno come lui per vederla pagava il biglietto come tutti gli altri. Purtroppo oggi il “colpo di mercato” si chiama Edon Zeghrova e guai a fiatare. 

Campioni veri come Adrian Mutu....rendiamoci conto! 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Ma perché sei scettico? Dici per il prezzo che ci hanno fatto? Considera che era anche in scadenza 

Perché ha una cronaca infortuni molto importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'approccio dialettico mi esalta. Si vede che ha fame e orgoglio di essere da noi. Partire con questa attitudine è già un terzo del lavoro. Come acquisti recenti, all'opposto, hanno dimostrato (indovina chi...) 

12 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma che si è fatto?

Pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Già l'approccio dialettico mi esalta. Si vede che ha fame e orgoglio di essere da noi. Partire con questa attitudine è già un terzo del lavoro. Come acquisti recenti, all'opposto, hanno dimostrato (indovina chi...) 

E anche come si è posto con i tifosi che lo aspettavano stamattina, soprattutto i ragazzini, disponibilissimo con tutti, bravo. 
Saranno caxxate ma danno l’idea dell’umiltà della persona, speriamo mantenga queste premesse anche sul campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, guerro ha scritto:

Cmq ragazzi....guarito è guarito....sano è sano...non ha più la pubalgia....senò le visite mica le avrebbe passate dai 

:d

CwZvEqr.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

E abbiamo pure venduto Rouhi , ti rendi conto che scempio questa dirigenza?!

Di piú... dei giocatori piú criticati, quest'anno scenderanno in campo solo Kelly (si spera come riserva di Cabal o Cambiaso) e Koop ( che si spera di recuperare...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Ah, ancora mi commuovo a pensare ai campioni veri come Adrian Mutu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti