Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Ufficiale, Zhegrova è bianconero: "È speciale per me e per la mia famiglia aver raggiunto la Juve, sono fiero e indosserò questa maglia con orgoglio"

Post in rilievo

Benvenuto Edon, sei un giocatore dalla qualità unica, facci divertire e gioire come fece una 20ina di anni fa circa un altro ragazzotto con la 11 sulle spalle.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sono pesanti i continui commenti sui suoi infortuni passati?

Come se comprare uno "sano" non comporti il rischio che possa poi rompersi e farsi male (Chiesa e quanti prima di loro).

Oramai siamo contabili e ortopedici fisiatri.

Di calcio si parla poco poco.

Io sono felicissimo per il suo acquisto. Offre qualità e alternative.

Bravo Comolli.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Bene, molto bene anche le cifre ma a me interessa il calciatore. So che è stato convocato per due amichevoli del Kosovo, non so se è meglio che vada a fare due partite vere o rimanga alla Continassa a mettersi bene in forma.

Non c'è miglior allenamento che la partita.

Io la penso così. E fossi allenatore limiterei al massimo l'uso della palestra.

Semplicemente perché in partita alleni automaticamente proprio tutti quei muscoli che appunto ti servono in partita.

Più partite fai e più diventi forte muscolarmente ..in agilità...in lettura del gioco...insomma diventi più forte in tutto e ritrovi prima la forma.

Davvero non capisco tutto il tempo che dedicano in palestra a cosa serva. Basterebbe un 10 percento di quello che si fa attualmente...giusto per allenare qualche deficit in termini di bilanciamento 

Durante la settimana farei

10 percento palestra

60 percento partitelle da 100 minuti ad alta intensità 

20 percento tattica  strategia lavagna ecc

10 percento defaticamento 

Preferisco che il giocatore affronti in agilità e tecnica  il suo uomo piuttosto che farci a botte sefz...quello sport si chiama boxe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non c'è miglior allenamento che la partita.

Sono d'accordo, e qui torna un grave errore di Motta: li guardava alla Continassa per fare la formazione, non in campo dove tra l'altro ci sono anche altri fattori tipo i tifosi, il rumore, la pressione maggiore etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ricordo la partita che ha fatto contro di noi, fantastico,  assolutamente imprendibile,  spero che ritorni in forma, grande giocatore!

Credo sia uno dei migliori esterni in circolazione se sta bene 

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Chiaramente le cifre sono legate alla condizione fisica, altrimenti varrebbe 3-4 volte tanto. Speriamo possa giocare almeno la metà delle partite

Era in scadenza perciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti