Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Ufficiale, Zhegrova è bianconero: "È speciale per me e per la mia famiglia aver raggiunto la Juve, sono fiero e indosserò questa maglia con orgoglio"

Post in rilievo

È un giocatore che ha qualità, ha i connotati di una scommessa per via del problema fisico che ha avuto(credo pubalgia o simile) e perché arriva ad una età che solitamente corrisponde con la maturazione calcistica.

a queste condizioni, sicuramente è una scommessa da fare.

benvenuto e facci divertire e vincere! 

Ps. Contro di noi fece una grandissima prestazione davvero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Credo sia uno dei migliori esterni in circolazione se sta bene 

Era in scadenza perciò 

sì ma per un giocatore così sono pochissimi anche in scadenza, se non avesse problemi fisici ci sarebbe stata mezza Premier su di lui. Una scommessa sulle condizioni fisiche, comunque non troppo rischiosa perché appunto sono due spicci per i soldi che girano in questo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non c'è miglior allenamento che la partita.

Io la penso così. E fossi allenatore limiterei al massimo l'uso della palestra.

Semplicemente perché in partita alleni automaticamente proprio tutti quei muscoli che appunto ti servono in partita.

Più partite fai e più diventi forte muscolarmente ..in agilità...in lettura del gioco...insomma diventi più forte in tutto e ritrovi prima la forma.

Davvero non capisco tutto il tempo che dedicano in palestra a cosa serva. Basterebbe un 10 percento di quello che si fa attualmente...giusto per allenare qualche deficit in termini di bilanciamento 

Durante la settimana farei

10 percento palestra

60 percento partitelle da 100 minuti ad alta intensità 

20 percento tattica  strategia lavagna ecc

10 percento defaticamento 

Preferisco che il giocatore affronti in agilità e tecnica  il suo uomo piuttosto che farci a botte sefz...quello sport si chiama boxe.

Teoricamente giocatori integri che fanno palestra diventano molto più performanti in campo come velocità , scatto, potenza e contrasti.  Tipo Ronaldo per intenderci. Di contro se hai tendini , articolazioni e legamenti marci di tuo finisci infortunato costantemente. E' una lotta continua tra allenatori, calciatori e preparatori atletici trovare l'equilibrio. Il problema del calcio attuale è che si cercano più atleti che talenti, che ha come risultato quello che stiamo vedendo attualmente in Italia. Un Messi o un Del Piero se non trova la scuola calcio giusta rischia di restare ad oggi fuori dal giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto contro di noi fu veramente una spina nel fianco. Poi a vedere le immagini parlano chiaro. Veloce, dribbling un vero baller. Gli piace giocare ala, cosa che alla Juve al momento non è prevista. Vedremo Tudor in che modo lo impiegherà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un giocatore nel suo ruolo era la priorità, lui mi aveva impressionato quando ci abbiamo giocato contro, anche se avevo già visto qualche video l'anno scorso... perciò sono contento del suo acquisto . 

Benvenuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

sì ma per un giocatore così sono pochissimi anche in scadenza, se non avesse problemi fisici ci sarebbe stata mezza Premier su di lui. Una scommessa sulle condizioni fisiche, comunque non troppo rischiosa perché appunto sono due spicci per i soldi che girano in questo mercato

Si infetti praticamente l’abbiamo pagato coi soldi di Savona .Penso che comolli si sarà infirmato sulla questione fisica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questo devo dire che è l'acquisto forse che mi stuzzica di più.

Speriamo riesca a superare del tutto la pubalgia.

Benvenuto!

Sì anche a me .se sta bene e’ Strabordante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non c'è miglior allenamento che la partita.

Io la penso così. E fossi allenatore limiterei al massimo l'uso della palestra.

Semplicemente perché in partita alleni automaticamente proprio tutti quei muscoli che appunto ti servono in partita.

Più partite fai e più diventi forte muscolarmente ..in agilità...in lettura del gioco...insomma diventi più forte in tutto e ritrovi prima la forma.

Davvero non capisco tutto il tempo che dedicano in palestra a cosa serva. Basterebbe un 10 percento di quello che si fa attualmente...giusto per allenare qualche deficit in termini di bilanciamento 

Durante la settimana farei

10 percento palestra

60 percento partitelle da 100 minuti ad alta intensità 

20 percento tattica  strategia lavagna ecc

10 percento defaticamento 

Preferisco che il giocatore affronti in agilità e tecnica  il suo uomo piuttosto che farci a botte sefz...quello sport si chiama boxe.

Ti assicuro che il potenziamento muscolare è fondamentale e che senza quello si infortunerebbero ancora di più di quanto non avvenga già.

Fare potenziamento non significa mettere su massa da body builder, se prendi tennisti come Sinner o Djokovic vedi un fisico totalmente asciutto ma dedicano un sacco di tempo alla palestra.

Guarda caso uno che non si fa mai male è CR7 che da solo oltre agli allenamenti con la squadra fa da sempre un sacco di potenziamento durante il giorno e non ha certo perso agilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

vabbe ora non è che solo la premier può comprare i giocatori forti anche perché tolto liverpool city ,chelsea, arsenal anche se non l'ho mai considerato un grande club e united anche se fa * da 10 anni non è che le altre sono proprio dei top club. un conto è giocare nella juve o inter o atletico etc un altro è giocare nel forrest o totthenam. Il blasone ancora conta qualcosa almeno quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ma quanto sono pesanti i continui commenti sui suoi infortuni passati?

Come se comprare uno "sano" non comporti il rischio che possa poi rompersi e farsi male (Chiesa e quanti prima di loro).

Oramai siamo contabili e ortopedici fisiatri.

Di calcio si parla poco poco.

Io sono felicissimo per il suo acquisto. Offre qualità e alternative.

Bravo Comolli.

a me sembra normale, se non puoi schierarlo, diventa inutile parlare di altro. Speriamo bene, perché la qualità è indiscutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti