Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Delusione Chiesa, fuori dalla lista Champions del Liverpool

Post in rilievo

Il 04/09/2025 Alle 19:39, Platini'70 ha scritto:

Semplicemente non è all' altezza di giocare nel Liverpool e questo mi fa male pensarlo perché vuol dire che noi siamo messi molto male 

E perché? L’ultimo Chiesa non era all’altezza neanche di giocare alla Juve, erano rimasti solo i fan di “Chicco” a caldeggiarne la permanenza. Pensavamo che lui e Vlahovic potessero essere due calciatori intorno al quale costruire una squadra vincente, invece hanno semplicemente dimostrato di non avere lo spessore e la caratura. Chiesa è stato bocciato dal Liverpool come dalla Juve. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte non capisco come giocatori tipo lui, Dybala e simili, possano fare delle scelte così autolesioniste.

Ti sottopongono un contratto, malgrado fisicamente non siete più al meglio, fate gli offesi e decidete di andare in giro credendo di avere vita migliore.

Nemmeno in Arabia se li prendono, Dybala l'anno scorso ha fatto la sceneggiata, dicendo che rimanere a Roma è stata una questione di cuore, come no, gli arabi spendevano tutti quei soldi per uno che gioca 15 partite all'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E perché? L’ultimo Chiesa non era all’altezza neanche di giocare alla Juve, erano rimasti solo i fan di “Chicco” a caldeggiarne la permanenza. Pensavamo che lui e Vlahovic potessero essere due calciatori intorno al quale costruire una squadra vincente, invece hanno semplicemente dimostrato di non avere lo spessore e la caratura. Chiesa è stato bocciato dal Liverpool come dalla Juve. 

Ma infatti io ti sto dando ragione forse non sono riuscito a farmi capire , volevo dire che siamo messi male perché negli ultimi anni abbiamo calciatori sopravvalutati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

A volte non capisco come giocatori tipo lui, Dybala e simili, possano fare delle scelte così autolesioniste.

Ti sottopongono un contratto, malgrado fisicamente non siete più al meglio, fate gli offesi e decidete di andare in giro credendo di avere vita migliore.

Nemmeno in Arabia se li prendono, Dybala l'anno scorso ha fatto la sceneggiata, dicendo che rimanere a Roma è stata una questione di cuore, come no, gli arabi spendevano tutti quei soldi per uno che gioca 15 partite all'anno.

Perché vivono in un mondo tutto loro in cui é normale guadagnare cosí tanti soldi. Non riescono a capire che le cose possono andare anche in maniera diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti io ti sto dando ragione forse non sono riuscito a farmi capire , volevo dire che siamo messi male perché negli ultimi anni abbiamo calciatori sopravvalutati 

Si, però sopravvalutati solo dai tifosi, anche Thiago Motta e Giuntoli avevano capito che non era cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Si, però sopravvalutati solo dai tifosi, anche Thiago Motta e Giuntoli avevano capito che non era cosa. 

Io in Chiesa ci credevo veramente poi magari sarà stato l' infortunio non lo so ma non è riuscito a mantenere un certo livello di prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 08:44, FuoriDalCoro ha scritto:

Chiesa è un Dybala che ce l'ha fatta ...(a strappare un contratto ne al di sopra delle proprie possibilità). Anzi fatte le debite proporzioni Dybala, nelle volte in cui sta bene fisicamente, è pure più incisivo di Chiesa...

Dybala calcisticamente è un grande giocatore. I suoi problemi sono solo fisici. Chiesa non è mai stato al suo livello, dai..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelei ha scritto:

Dybala calcisticamente è un grande giocatore. 

se avesse SEMPRE fatto l'altleta a tutto tondo avrebbe avuto una carriera da fuoriclasse assoluto.

e invece.....

ci sono stati momenti alla juventus in cui è stato veramente un campione da stropicciarsi gli occhi......

chiesa non è mai stato nulla di tutto ciò mai, neanche i lacci delle scarpe del padre, neanche nei suoi momenti migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

se avesse SEMPRE fatto l'altleta a tutto tondo avrebbe avuto una carriera da fuoriclasse assoluto.

e invece.....

ci sono stati momenti alla juventus in cui è stato veramente un campione da stropicciarsi gli occhi......

chiesa non è mai stato nulla di tutto ciò mai, neanche i lacci delle scarpe del padre, neanche nei suoi momenti migliori

I problemi di dybala sono iniziati quando cambio’ fidanzata….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I problemi di dybala sono iniziati quando cambio’ fidanzata….

Sono iniziati quando firmó il rinnovo del contratto nel 2017 a sette mln. Cominció a scoprire la bella vita a Torino e ad allenarsi di meno (e lí iniziarono i tanti problemi fisici). La sua fidanzata lo lasció dopo aver scoperto che la stava tradendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, michelei ha scritto:

Dybala calcisticamente è un grande giocatore. I suoi problemi sono solo fisici. Chiesa non è mai stato al suo livello, dai..

ma infatti l'ho scritto. se Dybala sta bene è (ancora) un grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti