Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Openda: +100 gol in carriera, 25 anni, pagato 40-45 milioni

Jonathan David: +100 gol in carriera, 25 anni, valutato 45 milioni su TM

Moise Kean: 80 gol in carriera, 25 anni, valutato 50 milioni su  TM

Nicolas Jackson: +100 gol in carriera, 25 anni, preso a 15+65 pdr

Nicolas Jackson nemmeno a 50 gol é arrivato veramente 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Nicolas Jackson nemmeno a 50 gol é arrivato veramente 😂

Vero, guardando velocemente un riepilogo AI avevo sommato le presenze, invece dei gol 🤣

Beh questo valorizza ancora di più il rapporto qualità prezzo degli innesti David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bensss said:

Buonasera a tutti, qualcuno ha visto la partita del Belgio per capire in che condizione è openda?

É Zhegrova che viene in condizioni approssimative ma ha rinunciato alla nazionale per integrarsi meglio nella nuova squadra e magari migliorarsi fisicamente. Openda sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off topic clamoroso pero ho appena letto che un multimillionario in Brasile é morto ed ha lasciato circa 750 millioni di dollari come hereditá a Neymar (che non conosceva in persona)... ma non poteva essere tifoso della Juve e lasciare tutto a noi?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Off topic clamoroso pero ho appena letto che un multimillionario in Brasile é morto ed ha lasciato circa 750 millioni di dollari come hereditá a Neymar (che non conosceva in persona)... ma non poteva essere tifoso della Juve e lasciare tutto a noi?

A noi? A me volevi dire 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Bensss said:

Buonasera a tutti, qualcuno ha visto la partita del Belgio per capire in che condizione è openda?

Condizione OK ma partita da 4 😄 

sarà ancora stanco delle visite mediche sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Però molti rimpiangono Manna e Tognozzi

Tognozzi è stato un fenomeno nel suo ruolo e sarebbe il benvenuto, e Manna prima di venire da noi aveva già fatto una buona esperienza in Svizzera. 
Chiellini, prima di tornare da noi, veniva da un’esperienza così così a Pisa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AndrewGD said:

piove sempre sul bagnato eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Siccome state deragliando in off-topic, io vi do la sterzata finale, suggerendo la visione, a chi non l'avesse già fatto, specie ai più giovani, di ONCE BROTHERS, docufilm con Vlade Divac semplicemente straordinario, che fa capire la guerra nei balcani, e l'animo slavo, meglio di qualsiasi dotto trattato di storia, sociologia o antropologia culturale. 

Per me, un capolavoro; ai livelli di When we were kings (sullo storico incontro del secolo fra Mohammad Alì e George Foreman).

L'ho visto Ronnie, lo consiglio a chi ama lo sport e i valori dell'amicizia, quella "vera", quella che non conosce differenze sociali, economiche, geografiche.

Documentario che mi ha sinceramente commosso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Assurdo e avvilente comunque, questo poteva fare del bene per il Brasile, per le favelas ecc e invece ha deciso di dare tutto ad un pluri milionario che neanche conosce

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dada Life ha scritto:

Non ho trovato il topic giusto, quindi lo chiedo qui, come ha giocato Openda nel Belgio? Ho visto che è finita 6-0 ma non ha segnato pur giocando prima punta contro il Liechtenstein 

16 tocchi, 1 tiro, 1 dribbling tentato (non riuscito) in 60 Min, non benissimo ma vabbè, non mi pare lo abbiano coinvolto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Witzwart ha scritto:

Condizione OK ma partita da 4 😄 

sarà ancora stanco delle visite mediche sefz 

Comunque io Openda lo vedo come mezza punta/ala e non come punta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

quando nasci sotto una dozzina di stelle giuste...

1 milione a testa e rendeva milionari 750 operai, invece no, li ha dati a uno che si pulisce il cubo con la 100 euro.

Fosse sano di mente O'Ney li darebbe prima di subito in beneficenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma Gundogan lo avreste preso? Fermo restando che di ingaggio al Gala pare prenderà 5 mln (credo lordi)

Si, giusto per dare esperienza allo spogliatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Il Napoli nonostante tutto ha un saldo positivo di 27M per via della cessione di osimhen, vera sliding door del mercato e quindi stagione.

Quel pulcinella tutto quello che tocca lo tramuta in oro e purtroppo gli va riconosciuto.

tranne il Bari.. qui è venuto a far solo danni il pappone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, SuperT said:

Comunque io Openda lo vedo come mezza punta/ala e non come punta..

Mezza punta si, ma ala no (se pensi a Doku/Fofana) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato Tudor a decidere di trattenere Filip Kostic alla Juventus come vice-Cambiaso. Per l’esterno serbo c’erano diversi interessamenti quest’estate (Atalanta, Roma, Benfica e Olympiacos), ma il tecnico ha spinto per confermarlo alla Juventus dopo l’ottima pre-season.

[Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

da quello che ho letto è stato preso come vice yildiz

Secondo me per caratteristiche e peso economico viene considerato come il "quarto" titolare del nostro attacco a tre potendo sostituire tutti i componenti del trio.

David-Openda-Yildiz-Conceicao avranno minutaggio da titolari, Vlahovic e Zhegrova minutaggio da riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Secondo me per caratteristiche e peso economico viene considerato come il "quarto" titolare del nostro attacco a tre potendo sostituire tutti i componenti del trio.

David-Openda-Yildiz-Conceicao avranno minutaggio da titolari, Vlahovic e Zhegrova minutaggio da riserve

sulla carta si poi a nessuno è impedito di conquistare il posto da titolare al discapito di altri...ad esempio ora vlahovic potrebbe rubare il posto a david o openda e zhegrova insidiare coincecao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.