Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

kolo muani credo sia off topic. Non tornerà più alla

juve. Il psg piuttosto lo regala che darlo alla juve

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Non ho capito di cosa si lamentano. Alla fine non hanno accettato le nostre condizioni, noi eravamo obbligati ad accettare le loro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non ho capito di cosa si lamentano. Alla fine non hanno accettato le nostre condizioni, noi eravamo obbligati ad accettare le loro?

per Al Chellafi si

è permaloso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non è George Weah o Didier Drogba

Peccato...quando ho letto Ber speravo in Berardi sefzsefzsefz

Non stiamo parlando di Weah o Drogba, ma di uno sicuramente più forte di Zhegorva e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Non mi occupo di mercato , ma da quello che mi hanno detto, dopo che mi hanno parlato di zhegrova, la Juve sta già pensando all anno prossimo e il nome che mi hanno fatto è di Bernardo silva

justjuve su juventibus

All'inizio della prossima stagione, Silva avrá gia 32 anni. Poi speriamo che non ne avremo bisogno perche Yildiz, Chico, Zhegrova e Openda avranno fatto stra-bene... almeno che l'idea sará di spostare in avanti Openda al posto di Vlahovic e prendere Silva per i 4 dietro le punte. Io ci speravo in un altro tentativo per Kolo il prossimo anno ... ma da oggi non ci spero piú....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

per Al Chellafi si

è permaloso .sisi

sticazzi :d

cmq vorrei leggere anche cosa hanno risposto i nostri dirigenti, ovvero Comolli, non mi sembra il tipo che si fa mettere sotto in una discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Non stiamo parlando di Weah o Drogba, ma di uno sicuramente più forte di Zhegorva e Openda

Si ma non devastarmeli già così che ancora non so che faccia abbiano

un po' di delicatezza suvvia sefz

Adesso, phoenix ha scritto:

sticazzi :d

cmq vorrei leggere anche cosa hanno risposto i nostri dirigenti, ovvero Comolli, non mi sembra il tipo che si fa mettere sotto in una discussione

così a sensazione credo sia andata come pensiamo

alle vostre condizioni non possiamo prendere KM

no no no accettate e basta perché dovete

allora mi piglio altri due

no no no non potete

Sticazzi a te e Al Chellafi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gilberto Mora, 16enne stellina messicana 

Altro che Barido...

Comolli mettilo nel tuo database...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adelchi ha scritto:

Ce ne pentiremo 

Io già fatto...

RKM era il centravanti giusto per noi, soprattutto perché abbiamo poca qualità a centrocampo e pochi cm davanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete ancora capire che nel calcio,se una punta è ben e abbondantemente servita,segna comunque 

Ma devono esserci giocatori di grandi capacità tecniche bravi a vedere spazi e corridoi dove non ci sono 

Quindi non serve Muani,Mazinga o pinco pallino,servono Platini,Zidane ecc 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, duedipikke ha scritto:

Io già fatto...

RKM era il centravanti giusto per noi, soprattutto perché abbiamo poca qualità a centrocampo e pochi cmq davanti...

Esatto, con il nostro centrocampo era fondamentale che anche la nostra punta fosse una fonte di gioco. 

Openda non ha minimamente la qualità di Kolo.

Zhergova già altra qualità ma bisogna vedere come è messo fisicamente e soprattutto arriva in un ruolo dove già c'è Conçeiçao. Comunque un altro che può "creare". 

Così siamo più profondi, cosa che può essere decisiva visto gli ultimi anni. Ma nell'11 siamo più scarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma giocano in ruoli diversi, che senso ha paragonarli?

Comunque leggo troppo rammarico per Kolo Muani. Io alle giuste cifre lo avrei ripreso, a 60 milioni no. Se ne faccia una ragione anche lo sceicco al posto di rosicare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adelchi ha scritto:

E lo dici tu ma non sono assolutamente d'accordo. A parte il fatto che Zhegrova fa un altro ruolo con altre caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Esatto, con il nostro centrocampo era fondamentale che anche la nostra punta fosse una fonte di gioco. 

Openda non ha minimamente la qualità di Kolo.

Zhergova già altra qualità ma bisogna vedere come è messo fisicamente e soprattutto arriva in un ruolo dove già c'è Conçeiçao. Comunque un altro che può "creare". 

Così siamo più profondi, cosa che può essere decisiva visto gli ultimi anni. Ma nell'11 siamo più scarsi. 

Guarda che David è anche più associativo di Kolo, se parliamo di fonti di gioco.

Kolo è un giocatore abbastanza bravo in tutto, ma non ha i picchi di Openda, oltre ad avere quasi 2 anni di più. E nemmeno di Zhegrova dato che l'hai tirato in ballo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dovete ancora capire che nel calcio,se una punta è ben e abbondantemente servita,segna comunque 

Ma devono esserci giocatori di grandi capacità tecniche bravi a vedere spazi e corridoi dove non ci sono 

Quindi non serve Muani,Mazinga o pinco pallino,servono Platini,Zidane ecc 

Serve eccome la punta forte comunque, quando eravamo forti e completi avevamo i Pogba e i Tevez, i Pjanic e Higuain, Zidane e Vieri, ecc. Altrimenti Platini serve Pacione e tu perdi una coppa campioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Guarda che David è anche più associativo di Kolo, se parliamo di fonti di gioco.

Kolo è un giocatore abbastanza bravo in tutto, ma non ha i picchi di Openda, oltre ad avere quasi 2 anni di più. E nemmeno di Zhegrova dato che l'hai tirato in ballo

Èpiu associativo certo,ma è proprio quello il punto: deve funzionare la squadra altrimenti è nullo. Una squadra con un centrocampo così povero ha bisogno di tre offensivi che oltre associarsi possano accorciare, condurre, saltare l'uomo, ricevere e creare nel mezzo spazio, uscire dalla marcatura sull'esterno perché anche se ricevono molto defilati sono comunque un pericolo e una preoccupazione per le difese.

A Genova abbiamo avuto una recente dimostrazione di cosa siamo in una giornata così e così e con Yildiz e Conce entrambi in giornata con le polveri bagnate: siamo il nulla, dietro questi due c'è il deserto. 

Zhergova alta qualità, ma se lo metto togli conce. A noi serviva un terzo giocatore che poteva creare oltre a Yildiz e conce, non alternativo a loro.

E comunque se abbiamo davvero bruciato una relazione internazionale come quella col PSG perché lo abbiamo mollato noi siamo doppiamente stupidi. Nelle relazioni internazionali contano anche i vincoli reputazionali. Non puoi tenere uno in frigo 2 mesi e cambiare all'ultimo. Chi si fida ancora di te dopo?

Per prendere un fenomeno ma con * perché fermo da un anno e Openda. Opebda è un giocatore da campo aperto, con l'Inter lo servivano tra le linee ma quando stoppava la palla gli finiva ad un metro...rompe le palle alla difesa perché velocissimo e scatta duecento volte, ma molto grezzo tecnicamente, tiro a parte perché calcia molto bene .

Che * che abbiamo fatto e in tutto questo bisogna pure sperare che Zhegrova sia a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Serve eccome la punta forte comunque, quando eravamo forti e completi avevamo i Pogba e i Tevez, i Pjanic e Higuain, Zidane e Vieri, ecc. Altrimenti Platini serve Pacione e tu perdi una coppa campioni :d

Beh vabbè Pacione però era abbastanza negato sotto porta sefz 

Purtroppo il fatto è che oggi la Juve non ha proprio armi da innesco. Sui bomber ci si può ragionare poi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Èpiu associativo certo,ma è proprio quello il punto: deve funzionare la squadra altrimenti è nullo. Una squadra con un centrocampo così povero ha bisogno di tre offensivi che oltre associarsi possano accorciare, condurre, saltare l'uomo, ricevere e creare nel mezzo spazio, uscire dalla marcatura sull'esterno perché anche se ricevono molto defilati sono comunque un pericolo.

A Genova abbiamo avuto una recente dimostrazione di cosa siamo in una giornata così e così e con Yildiz e Conce entrambi in giornata da polveri bagnate: siamo il nulla, dietro questi due c'è il deserto. 

Zhergova alta qualità, ma se lo metto togli conce.

A noi serviva un terzo giocatore che poteva creare oltre a Yildiz e conce, non alternativo a loro.

E comunque se abbiamo davvero bruciato una relazione internazionale come quella col PSG perché lo abbiamo mollato noi siamo doppiamente stupidi. Nelle relazioni internazionali contano anche i vincoli reputazionali. Non puoi tenere uno in frigo 2 mesi e cambiare all'ultimo. Per prendere un fenomeno ma con * perché fermo da un anno e Openda. Opebda è un giocatore da campo aperto, con l'Inter lo servivano tra le linee ma quando stoppava la palla gli finiva ad metro...rompe le palle alla difesa perché velocissimo e scatta duecento volte, ma molto grezzo tecnicamente, tiro a parte perché calcia molto bene 

Ma cosa può creare scusami una punta da contropiede,forte in allungo e che andrebbe lanciata,DISCRETO tecnicamente ma non parliamo di certo di Zlatan Ibrahimovic 

Conceicao dribbla,non crea,unico a creare qualcosa e’ Yildiz che è di altra categoria.

Vediamo sto Zeghrova come va,altrimenti sarebbe uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh vabbè Pacione però era abbastanza negato sotto porta sefz 

Purtroppo il fatto è che oggi la Juve non ha proprio armi da innesco. Sui bomber ci si può ragionare poi .ghgh

:| sottoporta? Anche sopra e di lato, non giocava quasi mai, ma è passato tristemente alla storia per un Juventus-Barcellona di coppa Campioni dove partì titolare per assenze plurime avanti e riuscì a mangiarsi l'impossibile. Mio padre è una persona a modo e pacata, mi ricordo che quella sera perse letteralmente i lumi della ragione...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Èpiu associativo certo,ma è proprio quello il punto: deve funzionare la squadra altrimenti è nullo. Una squadra con un centrocampo così povero ha bisogno di tre offensivi che oltre associarsi possano accorciare, condurre, saltare l'uomo, ricevere e creare nel mezzo spazio, uscire dalla marcatura sull'esterno perché anche se ricevono molto defilati sono comunque un pericolo e una preoccupazione per le difese.

A Genova abbiamo avuto una recente dimostrazione di cosa siamo in una giornata così e così e con Yildiz e Conce entrambi in giornata con le polveri bagnate: siamo il nulla, dietro questi due c'è il deserto. 

Zhergova alta qualità, ma se lo metto togli conce. A noi serviva un terzo giocatore che poteva creare oltre a Yildiz e conce, non alternativo a loro.

E comunque se abbiamo davvero bruciato una relazione internazionale come quella col PSG perché lo abbiamo mollato noi siamo doppiamente stupidi. Nelle relazioni internazionali contano anche i vincoli reputazionali. Non puoi tenere uno in frigo 2 mesi e cambiare all'ultimo. Chi si fida ancora di te dopo?

Per prendere un fenomeno ma con * perché fermo da un anno e Openda. Opebda è un giocatore da campo aperto, con l'Inter lo servivano tra le linee ma quando stoppava la palla gli finiva ad un metro...rompe le palle alla difesa perché velocissimo e scatta duecento volte, ma molto grezzo tecnicamente, tiro a parte perché calcia molto bene .

Che * che abbiamo fatto e in tutto questo bisogna pure sperare che Zhegrova sia a posto. 

A noi mancava qualità sulla trequarti oltre Yldiz, perché Conceicao non è così qualitativo come molti fanno passare. Zhegrova se sta bene è nettamente superiore. Openda è un calciatore che può giocare dietro il centravanti o fare l'attaccante. Io ero contento quando stavamo per riprendere Kolo, perché già ambientato bene con squadra e allenatore. Ma a posteriori penso che Openda possa dare più soluzioni e avere un impatto anche maggiore.

Non concordo con la valutazione sui rapporti con il PSG, perché pensi che ci siamo comportati noi da buffoni mentre invece io sono contento che non ci siamo piegati al solito sceicco che pensa di avere ragione solo perché ricco e potente. E ad oltre 60 milioni Kolo anche no, con quello stipendio arrivavamo a cifre improponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma cosa può creare scusami una punta da contropiede,forte in allungo e che andrebbe lanciata,DISCRETO tecnicamente ma non parliamo di certo di Zlatan Ibrahimovic 

Conceicao dribbla,non crea,unico a creare qualcosa e’ Yildiz che è di altra categoria.

Vediamo sto Zeghrova come va,altrimenti sarebbe uguale.

Sì ma Kolo è un bel giocatore ma non è il centravanti che ti risolve partite contro le difese chiuse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

A noi mancava qualità sulla trequarti oltre Yldiz, perché Conceicao non è così qualitativo come molti fanno passare. Zhegrova se sta bene è nettamente superiore. Openda è un calciatore che può giocare dietro il centravanti o fare l'attaccante. Io ero contento quando stavamo per riprendere Kolo, perché già ambientato bene con squadra e allenatore. Ma a posteriori penso che Openda possa dare più soluzioni e avere un impatto anche maggiore.

Non concordo con la valutazione sui rapporti con il PSG, perché pensi che ci siamo comportati noi da buffoni mentre invece io sono contento che non ci siamo piegati al solito sceicco che pensa di avere ragione solo perché ricco e potente. E ad oltre 60 milioni Kolo anche no, con quello stipendio arrivavamo a cifre improponibili

Lo do per scontato perché affermazioni come quelle dello sceicco si sentono molto raramente tra club e non rilasci a mezzo stampa quella dichiarazione senza motivo 

Siamo palesemente stati scorretti noi. Facevamo ridere finché non è arrivato Kolo, ci ha trascinato in Europa con 10 gol e noi non lo confermiamo andando pure a bruciarci una relazione internazionale "pesante".

È stato un grave errore e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.