Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Aspettare che sia il campo a parlare è sempre troppo difficile. 

Va beh, tempo due tre mesi il suo continuo ot non verrà più tollerato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, scaracolis ha scritto:

:| sottoporta? Anche sopra e di lato, non giocava quasi mai, ma è passato tristemente alla storia per un Juventus-Barcellona di coppa Campioni dove partì titolare per assenze plurime avanti e riuscì a mangiarsi l'impossibile. Mio padre è una persona a modo e pacata, mi ricordo che quella sera perse letteralmente i lumi della ragione...

C’ero pure io ma abbastanza piccolo sefz 

Si i gol mangiati di pacione divennero leggenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Vabbeh, qui uno non può esprimere dubbi per una società che decide di non confermare il leader tecnico e capocannoniere della seconda metà della scorsa stagione,.andando pure a incrinare una relazione internazionale pesante, e viene addirittura messo in dubbio il suo sostegno alla squadra.

Ma quelli che invece sono perennemente ottimisti ogni estate per poi vederci arrivare puntualmente quarti invece quando fanno autocritica?  

Ma scusa ora leader tecnico mi pare esagerato...chiaro era ben voluto e tutti speravamo in una riconferma. Ma non eravamo da scudetto con Kolo e non lo siamo ora, anche se penso che abbiamo più soluzioni con quei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Per anno prossimo:

Calafiori

Esterni destro a tutta fascia

Calafiori è mezzo rotto.

Se viene da noi diventa milik, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Cambiasso ha potenziale enorme

puo diventare nuovo zambrotta 

Serve come il pane perché secondo me a Genoa si è sentita la sua mancanza in fase di palleggio/costruzione. È quasi lui il. Vero regista della squadra però deve darsi una regolata 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fa così perchè è la Juventus, quindi può fare così. Questo gioco lo abbiamo capito da tempo, ma qui dovrebbe anche intervenire la proprietà per difendere l'operato dei suoi dipendenti.

non è intervenuto Platini, per dire, che lo hanno distrutto e alla fine si è scoperto che non era successo nulla

e ha dichiarato di non volersi rifare sui vari Infantino e Ceferin, pur avendo tutti i mezzi per mandarli al macero

capisci che c'è qualcosa che non funziona o meglio che se scoperchiato può forse creare delle situazioni ingestibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Ma scusa ora leader tecnico mi pare esagerato...chiaro era ben voluto e tutti speravamo in una riconferma. Ma non eravamo da scudetto con Kolo e non lo siamo ora, anche se penso che abbiamo più soluzioni con quei due

Sicuramente capocannoniere 

Leader inteso come trascinatore probabilmente è stato Thuram, leader tecnici direi Kolo e Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

son dinamiche classiche e normali a mio avviso, che succedono spesso in trattative che falliscono

l'ex tennista da circolo dei poveri ha sfruttato il fatto che ci fosse un club sul quale il popolino idiota va di luogo comune con il benestare dell'amichetto, l'avvocato fallito di Lubiana, per far dichiarazioni che potrebbero anche avere conseguenze se usate verso altri club

faccio l'esempio di Percazzi jr, ricordiamoci cosa disse l'anno passato di noi per Koop

e cosa ha detto quest'anno, con quali toni, per una vicenda secondo me più grave riguardo Lookman

pensa Al Khelaifi che parla così di Marotta o Percazzi che da dello scorretto a De Laurentiis cosa può uscire sui media e che ostacoli rischi di trovare in futuro

appunto, ci sono dinamiche politiche, ma tali restano..

la Juve ha aspettato l'ultimo giorno di mercato prima di virare su openda, quindi abbiamo aspettato fino alla fine che il psg si convincesse.. facessero le persone serie e non prendessero in giro nessuno, noi e soprattutto il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha fatto pietà...e dovrebbe essere il nostro regista, uno che su sette assist ne sbaglia sette...

8 minutes ago, Ramon Serrano said:

Cambiaso alterna grandi cose a cappelle colossali...ne deve mangiare di pastasciutta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

appunto, ci sono dinamiche politiche, ma tali restano..

la Juve ha aspettato l'ultimo giorno di mercato prima di virare su openda, quindi abbiamo aspettato fino alla fine che il psg si convincesse.. facessero le persone serie e non prendessero in giro nessuno, noi e soprattutto il giocatore

non lo fanno perchè sanno che possono farci sempre passare per scorretti perchè c'è ormai sta vulgata popolare che è inscalfibile manco se in diretta tv Al Khelaifi accoltella Comolli

la vulgata popolare sarebbe "se l'è cercata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Vabbeh, qui uno non può esprimere dubbi per una società che decide di non confermare il leader tecnico e capocannoniere della seconda metà della scorsa stagione,.andando pure a incrinare una relazione internazionale pesante, e viene addirittura messo in dubbio il suo sostegno alla squadra.

Ma quelli che invece sono perennemente ottimisti ogni estate per poi vederci arrivare puntualmente quarti invece quando fanno autocritica?  

Ma stiamo parlando di KM o di Drogba?

Perché sto fenomeno di cui parli tu è andato al Tottenham in prestito quando sia il Chelsea che il Bayern si contendevano il cartellino di Nico Jackson che fa fatica a segnare con le mani.

KM è un giocatore di valore, ma non vale ne i 60 mln che voleva il PSG ne lo stipendio che percepisce 

6 minuti fa, ddedo ha scritto:

Calafiori è mezzo rotto.

Se viene da noi diventa milik, per carità.

Mi pareva bello sano in campo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TragicBronson said:

Ma stiamo parlando di KM o di Drogba?

Perché sto fenomeno di cui parli tu è andato al Tottenham in prestito quando sia il Chelsea che il Bayern si contendevano il cartellino di Nico Jackson che fa fatica a segnare con le mani.

KM è un giocatore di valore, ma non vale ne i 60 mln che voleva il PSG ne lo stipendio che percepisce 

Sono d'accordo, come prima punta non vale 60, come esterno o seconda punta si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è intervenuto Platini, per dire, che lo hanno distrutto e alla fine si è scoperto che non era successo nulla

e ha dichiarato di non volersi rifare sui vari Infantino e Ceferin, pur avendo tutti i mezzi per mandarli al macero

capisci che c'è qualcosa che non funziona o meglio che se scoperchiato può forse creare delle situazioni ingestibili

lo capisco bene, ma Elkann e la Exor hanno le carte giuste per muoversi, qui si tratta solo di far abbassare i bollori di certi personaggi che evidentemente stanno iniziando a perdere la testa per il troppo potere che qualcuno ha concesso loro e di difendere l'operato di un tuo dipendente.. 

Deve farlo la proprietà della Juve, non può rispondere Comolli o solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Serve come il pane perché secondo me a Genoa si è sentita la sua mancanza in fase di palleggio/costruzione. È quasi lui il. Vero regista della squadra però deve darsi una regolata 

Ma deve essere lui ..insieme a Joao Mario..il gioco di Tudor prevede questo..muscoli a centrocampo e regia sulle fasce 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono d'accordo, come prima punta non vale 60, come esterno o seconda punta si.

Non li vale nel suo ruolo, tanto meno in altri

9 minuti fa, phoenix ha scritto:

lo capisco bene, ma Elkann e la Exor hanno le carte giuste per muoversi, qui si tratta solo di far abbassare i bollori di certi personaggi che evidentemente stanno iniziando a perdere la testa per il troppo potere che qualcuno ha concesso loro e di difendere l'operato di un tuo dipendente.. 

Ma è un virgolettato affidabile o come quello del proprietario del Chelsea?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Lo do per scontato perché affermazioni come quelle dello sceicco si sentono molto raramente tra club e non rilasci a mezzo stampa quella dichiarazione senza motivo 

Siamo palesemente stati scorretti noi. Facevamo ridere finché non è arrivato Kolo, ci ha trascinato in Europa con 10 gol e noi non lo confermiamo andando pure a bruciarci una relazione internazionale "pesante".

È stato un grave errore e basta 

cosè che ha detto l'arabo?

cmq abbimao restituito il "favore" fatto qualche anno fa con matuidi... bene così.. il sistema espellerà prima o poi questi arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all kelafji "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò", diretto alla juve e comolli, questo  si cred eil padrone dle mondo, ed è pure presidente dell'ECA, che si mette a minacciare... ma questi qui deovno essere sbattuti fuori dal sistema..

quando ha fatto saltare matuidi quando era tutto fatto così per divertimento... per me può fottersi...

19 minuti fa, phoenix ha scritto:

infatti questo è un pallone gonfiato... d apresidnete dell Eca si mette a minacciare..assurdo... mentre ceferin è ancora al suo posto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Nessuna patente e figurati se mi permetto di associarti a quei personaggi. Volevo solo dire che chi comanda, oggi associato o amico di ceferin, qualunque modifica dello status quo non la vuole fare. Io soluzioni non ne ho e vedevo la superlega come una scappatoia dalla situazione attuale che mi trovava favorevole anche a costo di non giocare una serie A che ci ha sempre e solo bastonato ed osteggiato (e continua a farlo).

Oggi tra noi e le top c'è un abisso che diventerà una voragine. Ma a nessuno sembra fregate nulla. 

Così ti seguo.

Anche secondo me, per motivazioni meramente politiche, di poltrone, di POTERE, questi 4 sfigati qui non schiodano neanche dopo 2 mancate qualificazioni mondiali, figurati…

la prossima volta che torneremo ad avere potere in Italia, perché non raccontiamoci che siamo

sempre stati “all’opposizione” perché non è vero, dovremo pero essere più furbi, scaltri, intelligenti e avveduti.

sulla SL ho provato a spiegare che - pur basandosi su motivazioni valide - è stato il più clamoroso flop ed autogol che io ricordi. Poi, onestamente, non ho mai capito perché a pagare siamo stati solo noi mentre Real e Barca non sono state nemmeno sfiorate… La Premier si combatte facendo “sistema” con le Altre Federazioni e regolamentando meglio. poi, magari, una analisi approfondita dei fantastiliardi magici che si girano tra di loro le squadre della premier, con valutazioni irreali di giocatori normali, sarebbe interessante, per capire cosa bolle sotto. Ma imho è solo questione di tempo; girano troppi soldi perché non succeda qualcosa prima o poi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non ha 30% del fisico di Zambrotta, che era in terzino classico, ambidestro, capace di difendere e attaccare crossando dal fondo. Cambiaso è un giocatore completamente diverso, non lo vedi mai raggiungere la linea di fondo per crossare

È più un terzino invertito, costantemente attratto dal pallone e dal centro del campo, che aiuta ad aggirare il pressing e a creare un vantaggio a in costruzione, e forse è è per questo che è lo voleva guardiola. D'altra parte la tecnica palla al piede e controbilanciata da cali di concentrazione ed errori di scelte in disimpegno clamorosi, non so quanti punti ci ha fatto perdere anni scorso. Inoltre spesso non è continuo, fisicamente, sui 90'. 

Nel contesto tattico della serie A io lo proverei come mezzala tecnica / di possesso. Non ha caso alcune delle sue migliori partite le ha giocate da ala nel 4-2-3-1, con il compito di rientrare invece che di allargare il gioco.

27 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Locatelli ha fatto pietà...e dovrebbe essere il nostro regista, uno che su sette assist ne sbaglia sette...

Cambiaso alterna grandi cose a cappelle colossali...ne deve mangiare di pastasciutta...

Oppure dobbiamo trovargli il ruolo della maturità, una posizione dove possa rischiare la giocata cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non capisco perché vi dovete accapigliare in questo modo sefz 

e lo dice chi riteneva Muani fondamentale per La Rosa attuale e per il calcio di Tudor…

per me quello su cui si dovrà ragionare bene ( specialmente il mister ) è come andare ad assortire le coppie di trequarti…

il lavoro sporco che fa Conceicao Yildiz non lo fa pur rientrando molto a centrocampo…Zhegrova e Openda ancora meno… posto che Tudor può insegnare i movimenti ma servirà molta disponibilità da parte dei nuovi ( esattamente quello che ha fatto Chico da aprile )

So che molti dal presunto palato raffinato metterebbero Yildiz e Zhegrova ma servirebbero Mazinga e Daitan III al posto di Locatelli e Thuram 

cosa più semplice sarebbe passare ad un 4321 che garantirebbe maggiore copertura e ti ritroveresti con Miretti Koop McKennie Thuram a fare le mezze ali e Locatelli da metodista ma presumo che Tudor non rinuncerà alla difesa a 3 

Conceicao, per caratteristiche fisiche e tecniche, non dovrebbe fare nessun lavoro sporco.

Sinceramente non ne capisco l'acquisto se non ad un obbligo non dichiarato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Gilberto Mora, 16enne stellina messicana 

Altro che Barido...

Comolli mettilo nel tuo database...

Quando leggo di questi giovani prospetti di nazioni esotiche non riesco a non pensare alla schermata Media Comparison di Football Manager, che fa paragoni sulla base di ruolo e nazionalità 

"Could be the next Carlos Vela"

"Labelled the next Giovani Dos Santis"

17571072496969024027675561129870.png.4e25a114b49f6a8e18ef6becf036d6c7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.